Nymphomaniac
di DumbledoreFan

10/03/13, ore 12:40

Anche se ormai è passato tanto tempo da quando hai pubblicato non potevi almeno non lasciarti un WOW. wowwowwowwowwowwowwowwowwowwowwowwowwowwowwow. Ok, si che quei due spruzzano sesso da ogni poro insieme, anche ora con il nonno di Chandler in mezzo (no seriamente ma quanti anni ha? Posso ancora accettare 30enni come Cory e Mark che si fingono ragazzini delle superiori ma Oliver propri no!). Sarà che dopo l'attentato alla mia salute mentale di vedere la Klaine fare praticamente del sesso vestito in auto nella 4x14 avevo bisogno di un po' di smut per sfogare la mia frustrazione sessuale verso di loro. Ora mi sto buttando su tutte le tue long e devo davvero farti i miei complimenti per come scrivi, ogni cosa che leggo mi piace, niente da ridire! Ciao!

05/04/12, ore 12:24

ok, ok.. sono seriamente estasiata.. *w* non vedo l'ora del prossimo capitolo :) non c'è che dire, sei grande!

11/02/12, ore 23:38

Premettendo ke anke io sn bilingue e ci ho anke provato a scrivere una FF in italiano ma ci ho rinunciato perchè sennò mi sarebbero serviti dieci anni di analista solo x lo sklero!!!! Vabbene detto questo passiamo a noi, io sn una tua grande grandissima fan e, si ceramente, nn so cm farei a vivere senza le tue smut klaine e crisscolfer sono tutte scritte divinamente, neanche Dante avrebbe saputo fare di meglio, cm ho dtt nella rec del capitolo precedente adoro il fatto di leggere un Kurt ninfomane-passivo e un Blaine succube, ma nn più di tnt anke xkè nn è ke gli dispiaccia più di tanto ;),di Kurt e delle sue idee perverse nei suoi confronti!!!!!! Davvero un lavoro notevole!!!!!!!!! Allr il mio papiro finisce qui, spero le recensioni siano state gradite, mi farebbe un gran piacere sapere ke ne pensi e nnt..... CONTINUA COSI'!!!!! ;)
A Presto Un Bacio, Mandy :D

11/02/12, ore 23:12

Allr punto primo ti capisco nn sai qnt x la frustrazione sessuale acculata grazie ai RIB e se glee fosse nelle mie mani anke x me diventerebbe QAF 2 la vendetta, credimi ;)!!!! Ma passando al punto saliente della questione se tu mi kiedessi ki è il mio personaggio preferito tra Kurt e Blaine nn c' è maniera al mondo xkè io possa decidere, ma se dovessi scegliere in questo ambito sceglierei senza neanke pensarci due volte Il Kurt ninfomane che va legato ad una sedia qnd c' ha i cinque minuti suoi!!!! Capitolo scritto ad opera d'arte cm suppongo ke sarà il secondo!!!
Allr la mia mini recenzione finisce qui te ne lascerò una più lunga nell' ultimo capitolo , please fammi sapere cosa ne pensi delle mie recensioni significano tanto per me
A Presto Un Bacio, Mandy :D

06/12/11, ore 19:35

ma NON DISPIACE NEANCHE A ME, guarda !!!! XD XD , ma che posso dirti, anche secondo me l'italiano nelle scene che tu hai citato nelle note finali ci sta tanto, ma no per questo la scena è risultata brutta, ANZI, ti prego non farti venire più paranoie perchè in pratica ciò che scrivi è oro. non come quelle cagate che si inventano i RIB ( che però mi sa tanto che per la terza stagione hanno in pratica la pagina di ff.net sempre aperta! XD ) il sesso nello sgabuzzino .... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!! e mi trattengo ... forse ... credo ... no, non ci riesco ! XD strepitosa, ma il fatto che kurt scende in un colpo solo perchè è troppo voglioso e si mordono a vicenda per trattenere le urla ( ma perchè vi trattenete!!!?!? fate un CD con i gemiti delle vostre sessioni e vedrete come salgono rapidamente in cima alle classifiche mondiali !!!! ), la fretta, la forza, la passione, TUTTO !!!! mamma mia come fai !!!?!?!?! che poi vista la particolare posizione che hanno preso mi è venuta subito in mente un' altra scena, di un' altra autrice, sotto una certa cascata, di una certa città di confine, con un certo tipo di fiore ... XD XD XD che io ADORO quella scena ! sono curiosa di vedere cosa ci sarà nei prosimi capitoli, ma sopratutto ... ci sarà qualche volta in cui kurt sarà l'attivo ??!?!?! XD XD

06/12/11, ore 18:39

ma ti faccio una ola grande quanto un palazzo !!! io adoro le tue storie ( wasabi è tipo qualcosa di epico che dovrebbe essere inserito in un pacco per la prima educazione delle fan di storie lemon insieme a QaF ù.ù ), le seguo tutte e mi fanno morire dal ridere e per ora aspetto con ansia ogni aggiornamento della CC tour ! *^* quindi immagina la mia immensa gioia quando ho visto questa storia klaine sul tuo profilo autore. *w* con rating ROSSO *WWWWW* godevo come mazza ogni volta che vedeva i risultati degli ascolti che faceva fiore il lunedì ù.ù XD ma passiamo al capitolo. in un primo momento mi ero preoccupata, perchè leggevo tutta la cosa del guaio e già ero preoccupata, ma poi quando ho capito che era un guaio " piacevole ", mi sono molto rallegrata XD e la mia contentezza cresceva tanto quanto andava avanti la riflessione sui primi approcci al mondo della sessualità di kurt. poi ovviamente il gran finale, con kurt che in pratica sottomette blaine convincendolo a rimanere e a fare ciò che dice lui ... basta mi fermo qui perchè altrimenti non potrei più trattenermi. ù.ù finn, per favore, vai a portare la tua inutile presenza da qualche altra parte e non fare il clockblocking, please, perchè nn ne usciresti vivo. ù.ù in conclusione, ora oltre che a CC tour, aspetterò anche questa con ansia, sommata a forced cohabitation . ù.ù meno male che in teoria leggo fic per calmare la frustrazione causata dai RIB ! XD

24/11/11, ore 21:49

Eccomi qui,di nuovo XD in realtà  non credevo che avrei letto subito il secondo capitolo,ma la curiosità ha preso il sopravvento e quindi... u_u inutile dire che questo capitolo è grandioso e il sesso nello sgabuzzino dei bidelli è una trovata geniale!Cioè,non ho mai letto nè pensato al sesso Klaine in questo luogo,quindi ti faccio i miei più cari complimenti :D Questa coppia prima o poi mi manderà al manicomio,sul serio T___T Comunque adesso devo andare perchè mi aspettano a tavola XD scusa se la recensione è così corta,la prossima volta mi facio perdonare u_u ancora tanti complimenti!Sei bravissima :D A presto!Ciao ciao!

24/11/11, ore 21:28

"Ogni capitolo sarà una scena smut in un posto particolare in una situazione particolare" GIA' MI PIACE!
Ciao :D purtropo questa è la prima tua FF che ho avuto il piacere di leggere,anche se un'altra deve stare nelle seguite in attesa di essere letta XD Praticamente è come se già ti conscessi,perchè la mia amica (Klainelover) ti adora XD e infatti è stata lei a consigliarmi questa FF che,essendo nuova,ho più possibilità di seguire passo dopo passo :D beh,che dire, questo primo capitolo è semplicemente stupendo e sono sicura che anche i prossimi mi piaceranno da morire *___*!Anche perchè la mia frustrazione sessuale ha raggunto dei livelli che non si possono neanche più misurare XD e poi questo Kurt un po' diverso è qualcosa di....di....eccitante?Possibile? Ed è possibile che vengo al solo pensiero della Klaine e,sopratutto, del Klex? ç_ç
Non far caso ai miei tanti problemi mentali,ce ne sarà traccia in ogni recensione,quindi temo che dovrai farci l'abitudine XD Adesso scappo,ma faccio sentire presto,al prossimo capitolo :D Ciao ciao !

07/11/11, ore 15:33

ADOOORO quasto fanfic! *-* Ti prego non smettere di scriverla, it's so HOT!!!

01/11/11, ore 20:44

Sì beh oh...questa è una dolcissima porcata che solo tu potevi scrivere! Direi che il PORN è il TUO genere! Descrivi benissimo le scene SMUT! Ti dovrebbero dare un premio!
Una cosa che mi ha lasciata davvero perplessa: come mai Kurt dice che le lezioni di letteratura inglese sono molto noiose? Insomma non me l'aspettavo questa frase scritta da una che l'inglese lo ama.
Anyway...aggiornala prestissimissimo perchè è una ff bellissimissima!
Love
Giorgisssima :D

01/11/11, ore 14:48

"i call this progress!" ho pensato subito a bico, mi sa che oramai so fin troppo a memoria le battute di bico XD
devo essere sincera sincera? questa fan fic l'ho letta ieri sera (insieme a quella di jessica) mentre nei 50 minuti che avevo prima che mi passavano a prendere (ho visto tin tin *_*) mi facevo la doccia, i capelli, mi truccavo e mi vestivo..morale sono uscita di casa come una folle, ma almeno sono riuscita a leggere le fanfic per la quale sono morta di curiosità per un intera giornata!XD
che altro dire..ora capisco il perchè del "brutale" ripetuto più volte da marco per cercare di spoilerarmi la scena..ma francamente non lo vedo come un brutale negativo, anzi eliminerei la parola brutale proprio a causa della sensazione di negativo che dà..dopotutto, se blaine lo asseconda (e ci credo, se il tuo fidanzato che ami e adori è fissato con il sesso, tu mica cerchi di placarlo!XD)e sa a cosa va incontro assecondandolo (texting geniale, tra l'altro!XD) non può essere "brutale" la cosa (anche se piuttosto "animalesca" lo è!XD)
passo a recensire jessica e poi leggo l'altra!^^
cecy

31/10/11, ore 13:39

Oh Pace e Gloria a Te! *è seriamente seria* Gloria in particolare per questo strabiliante capitolo *ancora più seriamente seria*
D'accordo, la smetto di fare l'imbecille. Però davvero, questo secondo chap è epico *-* sexting!!!! Ci stava, non poteva sfuggire alle antenne di questo piccolo puccioso Kurt in versione maniaca XD e anche lo sgabuzzino dei bidelli ci sta, perché è un topos su come trascorrere in modo alternativo le ore scolastiche XDDD
Comunque mi associo, l'inglese è una lingua straordinaria *-* io vado piuttosto orgogliosa di averla imparata praticamente da autodidatta, perché a scuola me l'hanno sempre insegnata male :p e talvolta capita anche a me di pensare in inglese ;)

30/10/11, ore 23:02

Rieccomi :D
Che dire, altro capitolo stupendo :D
Devo dire che non conosco nessun'altra autrice italiana che descrive le scene lemon meglio di te :Q_____ No, davvero: possono essere anche estremamente spinte ma non sono mai volgari, e non è una cosa che riesce a tutti, anzi ^_^ Sarà perchè sai far trasparire tanto bene dalle piccole cose l'amore che li lega (parlo sia per la Klaine che per la CrissColfer.. *fischietta*) che è impossibile renderlo volgare u.u
Insomma, direi che è un modo un po' (tanto) intricato per dirti che ho davvero amato anche questo secondo capitolo ^_^
Argh >.< Sarei dovuta andare a Lucca ma a quanto pare non c'era nessuno con cui andare -.-" Comunque ho dato il tuo identikit a una mia amica: se sei stata pedinata da una ragazza fischiettante beh, QUELLA era una mia scagnozza ù.ù
Basta, me ne vado facendoti di nuovo mille complimenti perchè WOWWW!!! Sei sempre più brava :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia e anche della CrissColfer *__* ..Ti ho già detto che ti amo? Ecco u.u _Ari

29/10/11, ore 22:33

No cioè...io adoro questa ff! Hahaha, sei molto brava a scrivere e questi due capitoli sono fantastici!
Aspetto con ansia il prossimo :)
Baci.

29/10/11, ore 21:04

Wow!!!!!!!!!! Questa FF mi piace da morire.....e ripeto morire perchè se continuo a leggere probabilmente morirò....ma correrò il rischio! XD
Certo che Kurt e Blaine hanno fatto un gran progresso sopprattutto Kurt!!!!
Non riesce proprio a frenare la sua voglia di sesso eh???? ^_______________^
Al prossimo capitolo!
Un bacio!