In nome del Per Sempre
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

22/10/11, ore 23:39

Detesto le storie tristi ed ammetto che la tentazione di lasciare la lettura a metà c'è stata eccome, tuttavia devo dire che questa one-short è scritta davvero bene: hai trasmesso i sentimenti dei personaggi in maniera fantastica e non ci sono errori grammaticali nè di distrazione. Se non fosse che, come ho già detto, odio le cose tristi, scriverei che è fantastica!Davvero brava!! =)

18/10/11, ore 08:08

Storia veramente piacevole, in cui emerge con prepotenza La Volontà del Fuoco, e la fermezza di Tsunade come Kage. E poi complimenti, immagino che non sia stato facile per te scrivere questo ^^

11/10/11, ore 21:35

Bel lavoro davvero....
lo so, un sacco dei tuoi sono belli e dovrei recensirli di più perché se lo meritano, ma portutruppo sono in fase no recensioni e recensisco davvero pochissimo.
Tralasciando i miei sproloqui, pur essendo il rifacimento di una storia scritta da Itachi98, devo dire che è fatta molto bene.
Tsunade si è rilevata un Kage degno di questo nome: forte, leale e compassionevole.
Un solo appunto: per essendo i tuoi lavori di ottima qualità, forse alcune volte tendi ad essere un tantino ridondante: sarà che io sono asciutto nello scrivere come il Sarah, ma lacuni senitmenti ed emozioni sono ripetuti un po' troppe volte.
Ad ogni mod, bel lavoro,e non parliam dei pairign che altrimenti... arrgrgrgrgrggr.
Scusa, e ciao!

11/10/11, ore 08:34

Stupenda !

Descritta benissimo, e ciò riguardo sia i sentimenti che il resto.

Non ho trovato nessun errore di grammatica o semplicemente di distrazione, segno la tua attenzione ai dettagli è impeccabile.

Una storia molto scorrevole e bella da leggere, e mi stupisce che io sia il primo a recensire ; una storia del genere dovrebbe avere decine di recensioni.

Ma in fondo bisognava aspettarselo, visto che vengono commentate solo le storie basate su un pairing specifico - storie tra l'altro, quasi sempre scritte male ma con 20 recensioni a capitolo ... - ma ora è meglio che non esca dall'argomento principale.

Spero di poter leggere altro scritto da te,

Ciao !