l'asemblea di classe
di Poisonerlady

07/07/06, ore 21:56

questa ff mi ha fatto piangere dalle risate dico davvero!X°°°D! è bellissima!! brava! un bax

HIHIHIH
30/06/06, ore 18:24

bella raga! Fà morì! Fate i mie complimenti a Il Ceffo! Bravissime!^^

Babi
29/06/06, ore 20:33

continuate xDDD Welcome to the jungle titolo azzeccato ;D

29/06/06, ore 18:09

X°°D ok stò per perdere un rene!!! complimenti milto carina cmq i pistacchi ispirano anche me^^ poro homura ti sposo io ^^ (dopo una doccia)

Mel-chan
23/06/06, ore 21:21

Non sono un'amante del genere comico-demenziale, ma questa "FF" mi fa morire! XDDDDDDDDD Ragazzi anche io sono al classico, a settembre mi tocca la 1B anche a me...non è che posso venire lì invece che nel mio covo di secchioni?! Comunque, il Ceffo dall'8 misterioso è un mitooooooo! E Goku con la canna poi...XD No basta via, qui muoiooo! E' troppo ganza sta' storia, continuatela presto!

Reina
17/06/06, ore 23:04

VOGLIO IL SEGUITO!!! *.*

17/06/06, ore 22:43

se volevate farmi passare la paresi non ci siete riuscite! è più accentuata che mai! ^_____^ uddiu, farli passare per lo scarico? Muoio dalle risate e Goku che canta ohi Maria?Bwhahahaha troppo belloooo ho le lacrime agli occhi! allora aspetto il prox preparandomi per le risate ^O^ shiauuu kissotti

17/06/06, ore 19:01

Buhahahahaha ^O^ continuo a dire che è la mia classe! Bellissimo il pezzo nel bagno (magari avercelo quel bel bottoncino viola *ç*) da noi però il bagno per fumatori è la scuola stessa! Heeee anche Goku ha provato i piaceri della vita! Divertentissimooooo hihihi vai Miyu e violentati Hakkai! hehehe appena la paresi facciale mi passa voglio un altro capitolino con cui riaverla, ok? ^_________^ shiauuuuu

17/06/06, ore 16:47

carinissima!!per le risate che mi sono fatta davanti al computer mi hanno presa per una stupida!continuate mi raccomando!!

17/06/06, ore 09:09

Shiau! In genere leggo solo shonen ai, ma faccio un'eccezione perchè sta storia m'intriga tanto! Dico solo che sono morta dalle risate! Sembra la mia classe! Musica a tutto volume, il bagno che odora di cannabis....oddio bella pensata davvero! Hahahah quella di far entrare i saiyuki boys in una classe per controllarla è una pensata bellissima! Whahahaha Goku che perde la sua innocenza....oddio, lo farete fumare? Hahahah ^o^ aspetto il prox cap shiauuuu kissottoni