Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Poisonerlady    30/06/2006    2 recensioni
questa è una storia per tutti coloro che credevano che i saiyuki boys fossero in grado di affrontare tutto. questa è la storia di come Sanzo pianse, di come Gojyo entrò in convento, di come Hakkai perse il sorriso e di come Goku perse la sua innocenza. tutto IN SOLO DUE ORE.... fa il suo ingresso nel mondo delle fanfict la coppia Red_Bloody_Girl & Miyuk
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kanzeon bosatsu: Giroshin, credo che questa missione sia troppo difficile per loro…

Ultimo round.

 

Goku: ma lirin? Dov’è?

Rbg: Perché, ti interessa?

Goku: senza di lei come farò a vivere????

Il ceffo: ti sei innamorato di lei?

Goku: no, l’erba, ce l’ha lei!

Sanzo: siamo arrivati… (Goku intanto giace a terra steso dall’harisen)

Aprono l’ultima porta e… i vapori violacei si riversano su di loro…

Goku: FUMOOO *ç*

Daniele: ma non eri steso per terra?

Goku: ah, si, ci ritorno subito…

Sanzo: se vuoi ti do una mano con la shoreijiu…

Goku giace per terra in coma….

: HI HI HI… Benvenuti all’ultimo piano di questo mirabolante bagno….

Dai vapori esce fuori un pupazzetto a due teste a dir poco inquietante…

Sanzo: DANNATO, ANCORA TU?

Il ceffo: ma ke è sto coso? E gli da un calcio….

Rbg: ma nooo è tanto caruccio…

Il ceffo nel frattempo si era messo a stropicciarsi con forza un occhio…

Il ceffo: ma sta macchia come c’è uscita??? Ma sto specchio da dove spunta fuori????

Il signore: Non sono uno specchio!!!  Sei divertente ragazzo sei il mio nuovo giocattolo!!!!

(Nd autrici.il ceffo è identico spiccicato al signore, sia fisicamente che mentalmente… oddio un po’ più intelligente…)

Il ceffo: OH MA QUA I MANIACI SI SPRECANO??????

Il signore: vieni a casa mia!!!! *ç*

Homura: giù le mani dal ceffo!!!!!!

Il signore: stai tranquillo, tu puoi giocare con il ragazzo con gli occhiali storti….

Daniele: uè calmi calmi… poi io non c’ho gli occhiali storti…

Homura: no, ho un debole per i biondi… “oh konzen, mio adorato”….

Sanzo si sente fischiare le orecchie e spara qualche colpo per riportare la situazione a livelli mentali stabili… (magari ci riuscisse!!!!)

Rbg: vieni con me piccolino, ti farò tanta pappa!!! (rivolta al pupazzetto…)

Il signore: che bello anche a lei piace giocare!!!! Vuoi giocare con me????

Sanzo: NO, ABBIAMO ALTRO DA FARE, ANDIAMO!!!!

Il signore: ma come sei cattivo!!! T_______________T ti punirò per questo!!!! GATTTINOOOO!!!

Ad un tratto dal profondo dell’antro riecheggia un ruggito agghiacciante…

:IAAAWHRRRWWWUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOO(oddio…immaginate un gatto moooooooooooooooooooooooooolto grosso, molto cattivo e mooolto affamato. Nd. MK)

Rbg: aspetta un at-attimo… quello è…

Il ceffo: ke è sto coso?

Rbg: è… è….

Daniele: mbè? ( più aspetti più paghi…)

Rbg:è…è…

Sanzo: MA INSOMMA TI VUOI MUOVERE????

Rbg è TROTTOLA!!!!!!!!!!!!!!

Tutti: -___________________________________________________________________-

Il ceffo ma che ti sei fumata?

Goku: AH ALLORA L’HAI FINITA TU L’ERBA!!! *________*

Daniele stende Goku e rivolto a Rbg: dicevi?

Sanzo: O___O ma qua sono tutti matti iperattivi????

Rbg: è trottola il gatto enorme di Miyuk, ma non così enorme…. Devono avergli fatto qualcosa...

:AH AHA AHA!!!! Appare miyuk: Hai ragione, questo non è più trottola, è TROTTOZZILLA il gatto OGM….

Sanzo: alla fine siamo giunti, strega!!!!

Rbg: mio dio! Come hai potuto fare una cosa del genere al tuo gattino( mbè diciamo gattone… nd Rbg)!!!!!!!! Se sei così crudele chissà cosa avrai fatto al povero Hakkai!!!!

Hakkai: AMOREE!!! Il pranzo è in tavola!!!

Daniele: Dannazione!! Lo ha fatto diventare una supercasalinga…

Sanzo: no era già così…

Daniele:…

Goku: PRANZOOOO!!!!!!!!!!!! E scappa nelle nubi violacee…

Sanzo: ^^”””””

Miyuk: TROTTOZZILLA ATTACCA!!!!

La belva si scaglia sui nostri eroi che non sono stati a guardare: Sanzo ha la shoreijiu carica, Daniele ha la sciabola sguainata, Il ceffo ha la sua fender statocaster (modello di chitarra) e Rbg brandisce il cadavere di Homura…

Homura: TROTTOZZILLA DIVENTA FORTE!!!!

Daniele:C***o MA VUOI CREPARE!!!!! E così lo pesta a sangue…

Rbg: e io con cosa combatto????

Sanzo: vai a chiacchierare con Miyuk…

Miyuk e Rbg si siedono a chiacchierare del più, e del meno mentre la battaglia imperversa…

La belva è in vantaggio, i tre sono sfiniti ma c’è una soluzione… DURACELL!!!!

(Sanzo: mavvaffan…)

Allora i tre sono sfiniti ( di nuovo????) quando:

: MICIO MICIOMICIO MICIO!!!!!!!!!!!!! MI PIACCIONO TANTO GLI ANIMALETTI!!!!

Lirin lancia un gomitolo e si mette a giocare con Trottozzilla che ha trovato una nuova amichetta…

Goku: Lirin ma dove ti eri cacciata??? Facciamo fumare anche Trottozzilla?

Hakkai: Sanzo… ma dove sono finiti gli altri?

Sanzo: Goku è in fumo, Gojyo è in convento… E tu sei morto…

Con un smile Hakkai toglie la voglia di ucciderlo a Sanzo…

: Principessa Lirin… Non dovrebbe allontanarsi dalle cose a lei care…

Lirin: NIII!!! ALLORA TU MI HAI FREGATO L’ERBA???

Ni: no le sintetizzo in laboratorio…^__^

Sanzo: UKOKU!!!!! DANNATO BASTARDO!!!!

Sanzo e Ni ingaggiano una battaglia all’ultimo sangue: CHI FUMA DI Più IN CINQUE MINUTI… Peccato che fossero rimaste sole le canne di Lirin e Goku quindi alla fine della gara l’intera situazione sembrava di più un raduno di figli dei fiori a woodstock che una situazione di pericolo…

Quando…

.ehi gente è qui la festa?

Rbg: questa voce…..questa voce….SERJ…..AMORE MIOOOOOOOOOOOOOO!!!

I System Of A Down si mettono a suonare con il loro seguito di frattoni pogatori che si portano ai concerti…

Daniele: VAI, EVIVVA EVVIVA EVVIVA, I SYSTEM! NON MI FARò PAGARE (mbè non esageriamo… nd Daniele…)EVVAI!!!!!

Rbg: Ma come mai siete qui?

Serj: noi siamo sempre stati nella scuola…

Rbg: O___________________O ma davvero??? E dove???

Serj: Nella cassaforte del preside, ci fumiamo i compiti in classe archiviati..

Rbg: ah ecco perché non si possono vedere più i compiti in classe vecchi… (guarda Serj in un misto di ammirazione-oratisaltoaddosso) Ma come ci siete finiti qui in bagno?

Serj: conosciamo il frattone…. (vedi capitolo1)

Rbg: ora si spiega tutto!!!!

Goku: hey anche io lo conosco!!!! Possiamo duettare!!!

Serj e Goku cantano insieme, Daniele poga allegramente, Il ceffo si è dissociato e ascolta i Black Sabbath ma nella festa Sanzo sembra un po’ giù di corda….

Rbg: Sanzo che ti prende….

Sanzo: nulla…. oO______Oo ma ti piacciono i frattoni? E i biondi?

Miyuk: approfittane ora che è fatto….

Rbg bacia Sanzo stranamente il bonzo sembra gradire, quando all’improvviso…

DRIIIIIINNN!!!!!

La musica si blocca, il fumo si blocca, il cesso si blocca (NOO CHE SFIGA!!!), il palco e i frattoni pogatori spariscono (evviva!!! Nd ceffo) nel bagno restano:

-         i system che smontano tutto e che si preparano per rientrare in cassaforte.

-         Ni che trascina Lirin di nuovo al castello (deve completare i suoi esperimenti….) entrambi in groppa a Trottozzilla.

-         Goku che ronfa stravolto.

-         Il ceffo che ascolta la musica

-         Daniele che conta i soldi…

-         Homura che viene ricomposto da Zenon e Shien mentre borbotta “Son Goku/il ceffo/Daniele/Trottozzilla/Konzen diventate forti!!!!!”

-         Il signore che riprende i bambolotti e se ne va. “spilorci, non vogliono giocare…”

-         E infine le coppie Hakkai Miyuk e Sanzo Rbg.

Hakkai: ma cosa succede?

Rbg: è finita l’assemblea dobbiamo tornare in classe…

Sanzo:….

Hakkai: ma no dai, venite insieme a noi!!!

(Sanzo: fossi matto)

Miyuk: ah allora non hai capito? Dobbiamo andare via…

Hakkai: ma no ma mi abbandoni così? Dopo tutto quello che abbiamo passato?????

Miyuk: Sono state due ore intense ma io e te siamo troppo Diversi!!!!

Hakkai: PERCHE!?!?!?!?!

Miyuk: ma dai pensaci bene… Tu sei maschio e io femmina, e poi io sono troppo giovane per te….

Hakkai:me la sono fatta con mia sorella secondo te mi formalizzo per certe cose???

Miyuk: senti tra noi due non può funzionare, STOP…

Hakkai: NOOO TI PREGO!!!! NON MI LASCIARE!!!!

Miyuk sale le scale: Addio…

Hakkai: NNNNNNOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Non sorriderò mai più senza i tuoi impareggiabili grappini!!!  Sei stata la prima a riuscire a farmi ubriacare!!!! Non puoi sedurmi e abbandonarmi così!!!!!

Ma Miyuk è già in classe…

Rbg: mi dispiace Sanzo…. Devo andare via…

Sanzo: vai, vai che la madonna t’accompagni…. (NO NON LASCIARMI!!!)

Rbg: So che le tue parole aspre nascondono altre verità e che il tuo cuore è molto più dolce di quanto possa sembrare…

Sanzo: Vuoi che ti ammazzi? (mi ha conosciuto in due ore come non aveva fatto mai nessuno)

Rbg: ma ora è il momento degli addii… Mi sarebbe tanto piaciuto restare con te…

Sanzo: si e magari sposarci, avere una casetta in montagna ed un mare di pargoletti… (MAGARI!!!oddio il fumo mi ha fatto male…)

Rbg: Addio Sanzo, ti amerò per sempre!!!!!

Sanzo:… O_____O taci o ti ammazzo… (si, si domani vado a comprare la casetta e dopodomani ti rapisco)

Rbg: So che piangerò tanto ma cercherò di andare avanti…

Sanzo: beh sempre meglio che andare indietro… (lei si che è forte, ma che ti devi dimenticare tanto tra un paio di giorni ti porto via…)

Rbg: e se da parte tua il sentimento è ricambiato e ora stai soffrendo ti posso dire solo una cosa…

Sii forte Genjo Sanzo….

Rbg se ne va Sanzo cerca di impiccarsi, Hakkai è in lacrime , Goku in crisi d’astinenza e Gojyo e da qualche parte a cantare l’alleluja con suor Maria Claretta (sister act)

Ad un tratto dal cielo scende Kanzeon Bosatsu…

Kanzeon: mio dio, ammetto di aver sbagliato, Konzen, Tempou, Kenren, Goku… non vi avevo mai visti così distrutti… Ora vi riporterò nel Togenkyo… Se riesco a trovare la porta di uscita…

UN quarto d’ora più tardi…

Kanzeon: OH POTENTE IL CEFFO, SECCHIONE DEI SECCHIONI etc etc etc.. TI PREGO DIMMI DOVE SI TROVA L’USCITA DELLA SCUOLA!!!!

Il ceffo e Daniele sono seduti su un trespolo ad ascoltare metal e suonare la chitarra…

IL ceffo: che dici rispondiamo?

Daniele: ah fai tu io non sono neanche di stà scuola.. (PURE!!!!)

Il ceffo: evvabene ti grazierò collega, però salutami l’imperatore e digli che mi deve ancora 15000 euro dell’ultima scommessa…

Daniele:…. E che mi deve pagare per aver partecipato a questa c***ata…

Così Kanzeon Bosatsu, con i preziosi consigli del ceffo porta in salvo il gruppo di Sanzo… O almeno in parte…

Gojyo in convento: ALLELUJAAAAA!!! (mi sto divertendo da pazzi!!!!!^______^)

 

Così si conclude il nostro delirio spasmodico… Speriamo che vi abbia fatto scompisciare almeno un pochino… Con questo vi salutiamo…

 

Kazuya Minekura:Ma sarà veramente un addio? AH AH AH

 

Domande frequenti:

il signor Kiritampo da Tokyo ci ha chiesto come avessimo fatto a convincere i Saiyki boys a partecipare alla nostra fanfic, ecco la nostra risposta:

Per quanto riguarda Gojyo è stato un po’ restio ma quando abbiamo iniziato a piangere ha deciso di accettare e si è divertito tantissimo, tutt’ora è contento dell’esperienza in monastero e ha dichiarato:
- suor Maria Claretta ha cambiato la mia vita, ora canto stupendamente e mi vedrete ancora al gb. Vico perché sto preparando un duetto con Serj… Le suore sono delle persone squisite e alcune sono gran gnocche…-

Per quanto concerne Goku un chilo di nikuman e un po’ di canne hanno avuto l’effetto sperato, Hakkai è stato ben felice di accettare e noi, da persone educate, lo abbiamo ringraziato con una fornitura a vita di Genzianella (liquore tipico abruzzese che stenderebbe tutta la tribù di toro seduto e i piedi neri…) Sanzo è stato un po’ più difficile…

Il bonzetto era restio ma alla fine siamo riusciti a farlo sbronzare, infilargli un costume da coniglietta e fargli ballare il tip-tap tutto sotto l’occhio della nostra telecamera…

È bastata poi la minaccia di portarlo a Ni (che si eccita alla vista dei coniglietti…)e Homura…

Per fargli capire che la nostra era una proposta a senso unico…

 

(Lello, la Concettona, il preside ma soprattutto il ceffo e Daniele sono personaggi realmente esistenti ma che non hanno la minima idea di essere stati inclusi in questo delirio, E NON DEVONO SAPERLO!!!!!)

 

Con questo chiudiamo ( potete tirare un sospiro di sollievo..)

SALUTONI!!!! Miyuk &Red_Bloody_Girl!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Poisonerlady