Love is beautiful when it is reciprocated
di Sevi

30/10/11, ore 23:51

Ciao AmoNaruHina ^^
Eccomi qui come promesso per la recensione (ti va bene se ti recensisco ogni capito anche se sei già al sesto, vero?! O.O)
Vabbe per ora scrivo..

Ho appena letto il primo capitolo e mi è piaciuto. Hia dimostrato una bella fantasia: naruto torna a scuola, incontra sakura e sasuke e tutti gli altri, (fino a qui tutto normale..) ma poi l'ultima frase ti riempie la testa di domande.
"vabbè peggio per lui ma farebbe meglio ad aprire gli occhi perchè c'è lei che lo aspetta.." Lei chi? >.<
(devi capire che ho letto solo il primo capitolo.. voglio leggere e rencensire tutto, quindi faccio un passo alla volta!)
Ioun idea però me la sono fatta, o è un personaggio nuovo e perciò tanto di cappello non vedo l'ora di conoscerla o e Hinata spero..
Vabbè tra cinque minuti leggo il secondo e spero di capirci un po' di più. xD
Mi sa che ti stai per strappare i capelli.. le mie recensione sono strane te l'avevo detto. ^^
Cmqora torniamo alle cose serie vorrei darti dei consigli.
Se secondo me il capitolo è stato penalizzato un po' dalla forma stilistica. Non parlo di errori di grammatica (perchè se non sbaglio non ne ho trovati) ma di lessico. Ti consiglio di arricchire il tuo vocabolario e di non uscare il termine "uffa" o "uff" in italiano non esiste quindi secondo me dovresti sostituirlo.
E solo un consiglio :)

Ci vediamo al secondo che corro subito a recensire ^^

Amore

10/10/11, ore 18:26

Ciao! ^____^
Che belle le proprie prime fanfiction, eh? ^.^
Io ricordo la mia prima con un po' di nostalgia, a volte. Ma servono, così, quando ne scriverai altr, potrai confrontarle con questa, e capire quanto sei migliorata! *.*
(non farci caso: parto facilmente con viaggi mentali tutti miei ò-ò).
Comunque, la storia non è scritta troppo male, anzi. QUualche errore c'è, ma credo che sia impossibile, o quasi, scrivere una storia tutta corretta! xD
Per il momento, ti segnalo "d'avanti" (che si scrive "davanti") e "ammicando" (ci vuole un'altra "c" ^-^).
Per il resto non c'è nulla di eclatante o di grave, tranquilla! ;)
Per la trama si può dire poco, perchè siamo solo all'inizio! ^.^
Ti farò sapere meglio nei prossimi capitoli, okay? ^__^
Buona fortuna con la tua prima fic! Ci sentiamo al prossimo capitolo! ;)

10/10/11, ore 18:24

Oddio per essere la prima volta che scriiv sei stata davvero brava ^_^ complimenti <3 Hai fermato al tempo giusto mi piace sono incuriosita moltissimo *w* Ma ci saranno suigetsu , Sai ? Magari ino e Sai si fidanzano ^^'' Comunque complimenti sei stata davvero brava :D non vedo l'ora che continui!