L'ultima estate
di terrastoria

17/04/12, ore 13:39

Splendida *___* Riuscire a descriverti in modo chiaro quanto mi sia appassionata a questa storia in soli 10 capitoli è davvero difficile! Adoro tutto, il tuo modo di scrivere così scorrevole e pulito; il tuo saper delineare e caratterizzare così bene ogni personaggio; il descrivere ogni paesaggio e ogni luogo in modo così evocativo, quasi poetico...In particolar modo, adoro la narrazione frammentaria, ricca di ricordi e flashback,  i continui salti temporali, e nell'inserire tutto in maniera armoniosa e chiara sei davvero abile e non posso che farti i miei complimenti! Insomma mi sono totalmente innamorata di questa tua storia e non riesco proprio a trovare nemmeno un piccolissimo difetto! Perfetta. Sono letteralmente impaziente di leggere il seguito! Quindi spero in un aggiornamento prima o poi :) A presto!

13/10/11, ore 20:28

Finalmente riesco a recensirti e a leggere il nuovo capitolo!!*__*
Nonostante io non sia una fan di Kakashi, mi piace il rapporto che instaura con Sakura: è un po' ambiguo, assolutamente, ma anche carico di affetto, è intenso e profondo, è un sospiro di ristoro.
Mi è piaciuta molto anche la similitudine con i pianeti, con Naruto, che sembra il sole...mentre Itachi è una misteriosa Luna: cosa nasconde la vicinanza tra lui e Sakura, sempre più oscura e contorta?? La trama si infittisce...ma dov'è finito Sasuke??è morto, vero??XD
Attendo con ansia il seguito!
Bacioni, LaLa<3

11/10/11, ore 20:04

dovrei rileggermi il capitolo precedente perchè non ricordo alcune cose XD
cmq bel capitolo! mi hai fatto venir voglia di ascoltare i coldplay :D
chi è la misteriosa poliziotta di seattle? cosa sarà successo??!!

...si, l'ispirazione è una brutta besta, viene e va quando le pare.
spero che ritroverai l'ispirazione anche per 'il matromonio del secolo' XD

ciao^^

11/10/11, ore 13:23

Bellissima, come sempre. Chissà chi è, quella misteriosa donna, poliziotta di Seattle? C'è lo farai sapere in appresso scometto, anche se cosa centra Sakura con loro, boh. Spero di leggere presto il seguito di questa avvincente storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/10/11, ore 21:13

ma che bella *____*
vabbè inutile dirlo sei sempre la migliore^^
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
un grosso bacio Rosy^^