Fra cielo e steppa
di Aster Malenkaya

11/10/11, ore 23:01

Mi č parsa una composizione piuttosto carina, a cominciare dal background scelto, quello di un ambiente piuttosto desolato dal punto di vista strettamente antropico, dove sono presenti elementi naturali che solitamente aiutano a lasciare le proprie inibizioni, forse per avere una particolare sintonia a quelle pulsioni primordiali che muove la specie a cercare queste particolari esperienze, e come una sorta di essere fatato sembra muoversi la protagonista, che sente verso l'io narrante una certa attrazione, ma non abbastanza per convincerla a concedersi, anzi scompare in fretta lasciando il malcapitato a chiedersi cosa abbia potuto farla recedere, evidentemente deve aver sospettato la presenza in lui di un'indole piuttosto problematica, cosė ha lasciato quest'ultimo in bilico tra le piacevoli sensazioni che la presenza della donzella gli aveva fatto provare e l'invidia per le incolpevoli piante di grano.

10/10/11, ore 22:18

Ma cosa si può dire su questa storia? Nulla, se non davvero poco. Perchè questa è poesia a mio dire. Leggera come il vento, sembra quasi un sogno.
Complimenti, mi hai rapito le parole con questo scritto, davvero complimenti.
E con un inchino mi dileguo.
chaska