You're dead happy
di A n o n y m o u s Rei

27/03/12, ore 21:37

Brava, la storia è commovente e profonda. Si capisce perfettamente il dolore di Ron e Scorpius, la loro sofferenza.
A volte quando si è giù di morale, si scrivono storie molto toccanti, come questa.
Ho quasi odiato Draco, e per me è una cosa abbastanza difficile, perchè nelle fanfiction se ci sono due personaggi che non mi si devono toccare sono Rose, Scorpius e Draco.
Guarda caso due me li hai fatti morire e l'altro scomparire! Ma comunque anche io queste tre povere anime le faccio soffrire molto spesso, forse perchè li sento i più vicini a me.
Complimenti, anche per tutte le Rose\Scorpius che scrivi.

15/10/11, ore 11:06

ciaoooo, si davvero bella nel senzo che tocca, e arriva dentro ti fa stare male con i personaggi.
ci sono degli errorini, ma sono dettagli che quasi non si notano perchè la storia è bella e copre tutto.. coplimenti e x quanto riguarda la vostra depressione: non so precisamente da cosa è causata, ma in tre parole posso riassumere quello che ho imparato dalla vita: si va avanti.
dì a red che presto mi metterò in pari cn "blu is your eyes" e che sono stata impegnatissima
un bacione

10/10/11, ore 21:17

Brividi.
Credo di non riuscire a dire altro. Mi hai letteralmente tenuta attaccata allo schermo fino alla fine. E quando ho finito di leggerla ho sentito le guance bagnate, stentavo a credere che avevo due lacrimuccie scendevano dai miei occhi. Okkey forse non dovrei stupirmi più di tanto dato che mi commuovo facilmente e che questa fanfiction è triste, ma cavoli. Sono rare le occasioni nelle quali mi scendono le lacrime leggendo. Sei stata davvero bravissima. Davvero. Credo che tu sia riuscita ad esprimere esattamente quello che volevi. Perché ti giuro che io mi sono sentita completamente dentro l'animo di Scorpius mentre descrivevi la morte di Rose.
Spero che non ti dispiacerà se metterò la storia fra le preferite.
E mi dispiace di averti fatto perdere tempo con questa assurda recensione, ma volevo solo farti sapere quanto sei brava.
Un bacio Chiara :)