Russian Roulette
di Lhea

24/10/11, ore 15:23

Ciao Lhea!! Eccomi quì a lasciarti un mio piccolo commento. Beh che dire di questo capitolo? È senz'altro un capitolo di transizione, un capitolo per prepararci al prossimo che sarà sicuramente ricco di emozioni. Credo che nel prossimo ci sarà di che divertirsi; ci saranno prima di tutto due scontri, rispettivamente Irina-Nina, ma soprattutto Dimitri-Vladimir. E poi, ci dovrebbe essere anche l'arrivo a Cherepova, e se tanto mi dà tanto, chi lo sa che non sia la volta buona per conoscere la Lince? Senza contare il fatto, che William in tutto ciò non se ne resterà di certo a guardare.
Spero che la crisi dello scrittore ti lasci in pace, perché non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^ Comunque battute a parte, stai tranquilla e prenditi i tuoi tempi, noi affezionate ti aspetteremo!!
Un abbraccio... :)
Lorena

15/10/11, ore 17:22

non sarà ne il ritardo ne la numerazione sbagliata a farmi scemare la passione che nutro per questa bellissima storia, con egoismo spero che il blocco dello scrittore ti sia passato e i miei complimenti come sempre ,aspetto con ansia il resto e mi sa che cherepova succeda un bel casino....io rimango dalla parte di dimitri ,è l'unico che se la meriti ciao e a presto