Born for this [Momentaneamente Sospesa]
di __Aivlis

08/04/12, ore 14:10

Lo sai che è davvero bella la tua fan fiction?
Mi piace soprattutto il fatto che i capitoli siano lunghi, perché i questo modo succedono molte cose in una sola volta! ;)
Povera Hayley, non si meritava di soffrire cosi tanto, ma in fondo è da tutto quel dolore che è nata una stella cosi brillante no?
Ora leggo gli altri e ti farò sapere cosa ne penso ok?
Baci
Airway

13/10/11, ore 14:06

*cough*
Il fatto io riesca a dare la carica giusta agli altri e non a me stessa mi sembra un paradosso, però... grazie! (>//<)
Innanzi tutto complimenti per la decisione: è coraggiosa, perché la storia della band è interessante e bella e ricca di sbalzi tra cose stupende e cose atrocemente tristi. Da brava loro fan, sono morta lentamente giorno dopo giorno con tutti i casini che hanno avuto, in ogni caso, sono già qui pronta a fare il tifo per questa storia. Per essere una piccola pulci scrivi benissimo, lo sai? Avevo letto solo un capitolo di "Until the End" e devo dire che da quel momento hai fatto passi da gigante. Ci sono un po' di ripetizioni nella parte iniziale che non sono usate per dare enfasi o ritmo, ma sono proprio ridondanti, e alcuni tempi verbali sbagliati (mi pare un paio di condizionali qui e lì). Per il resto, voto pieno. Mi è piaciuta moltissimo l'idea dell'amore segreto che hai dato all'interno della storia, e anche alla figura di Jeremy. Zac e Josh sono come li ho sempre visti anch'io, Jeremy per ora è filtrato con gli occhi dell'infatuazione di Hayley e non mi esprimo su di lui. Hayley invece credo sia un personaggio molto complesso da trattare, ma sei riuscita a darle un buon taglio. Hai tratteggiato soprattutto la parte pacata, quella insicura della ragazzina sola, cosa di cui effettivamente lei ha raccontato più volte. Aspetto quindi di vedere la sua metamorfosi in tigre. Belle le descrizioni di Franklin e l'odio di Hayley nei confronti del trasferimento e della nuova città, sono molto realistiche e azzecatissime.
Ultima nota di merito (brava, brava e ancora bravissima!) per il regalo di compleanno di Hayley: è stato stupendo, sia il colpo di scena di Jeremy al basso sia il microfono. QUEL microfono, quello che è un segno di riconoscimento e marchio distintivo, sei riuscita a renderlo un pezzo fondamentale della loro storia.

Amo le storie di questo genere, dove "realtà biografica" e fantasia si fondono insieme. E' un leggere un qualcosa che potrebbe essere successo e da fan, è bello ritrovarsi in anedotti letti o conosciuti.
Bravissima. Aspetto il seguito perché sono curiosissima di sapere dove vorrai andare a parare, lo sai? <3