Born for this [Momentaneamente Sospesa]
di __Aivlis

20/11/11, ore 14:59

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, e devo ammettere che ci sono una serie di caratterizzazioni che mi hanno lasciata perplessa. Hayley - per quanto sia una ragazzina - non la vedo così insicura e in balia dei propri sentimenti. E' vero che, da cronaca, lei aveva pochissimi amici e stava sempre con i due Farro, ma l'arrivo di Jeremy e tutto il trambusto emotivo mi sembrano forse un po' prematuri. Nell'arco di due capitoli, questi due si fanno già il filo a vicenda. Mi sembra un po' irrealistico, ecco tutto. Quello che mi ha spiazzata, invece, è la caratterizzazione di Zac. E' il fratello di Josh, da cronaca della storia della band se n'è andato dai Paramore seguendo il fratello, non ce lo vedo a fare il confidente di Hayley su una cosa come la cotta per Jeremy, ben conoscendo per di più i sentimenti del fratello. Chiunque, al suo posto, avrebbe spalleggiato il suo stesso sangue, non l'amica di pochi mesi. Queste sono le due cose che mi hanno dato da pensare sull'intero capitolo, che come di consueto è scritto in modo fluido e scorrevole. Mi è piaciuta moltissimo la scena con i "The Factory", in cui Hayley canta, e ovviamente lei e Jeremy a provare nella camera di casa Williams. Ovviamente sono le mie opinioni personali, queste. Purtroppo non potremo MAI conoscere come sono andate veramente le cose, chi avesse ragione, e cosa frulli realmente loro in testa. Ti parlo più che altro a livello proprio di "realismo" (specie per il caso di Zac).
Continua, hop!
Io sono qui a leggere tutto quanto as usual. Magari con tempi più lunghi del normale, ma ci sono (^^)