Jealousy fits you
di Shichan

27/11/11, ore 01:23

molto carina questa fan fiction.. Alec è così dolce che - se non fosse uno dei personaggi di un libro - me lo sposerei! certo piccolo dettaglio che io non potrei mai piacergli- a causa dei suoi gusti sessuali, ma il problema comunque non si pone. parlando della tua fan fiction mi è piaciuta molto. il ruolo del ragazz geloso gli si addice proprio e, anche se non ho capito bene chi sia la vampira, non avendo ancora letto le Origini e città degli angeli caduti, credo che tu abbia rispettato molto il carattere che i personaggi hanno nei libri. i miei complimenti

21/10/11, ore 18:16

molto, molto carina.
sarà che adoro la coppia Magnus-Alec ^_^
sei riuscito a cogliere perfettamente il carattere da PrimaDonna di Magnur, complimenti! e anche il caratterino di Alec, sì sì.
che dire, se volessi scriverne delle altre, sarei ben felice di leggerle!
mary

11/10/11, ore 11:16

...potrei fare un enorme gigantesco stupendoso (?) cuore e sarebbe un commento sufficiente <3
Così terribilmente IC da farmi sentire ancora più MAGNIFIC--MAGNUS di quanto già non lo sia *____* quel 'Bane' indignato è... è... è la cosa più carina che io abbia mai letto/sentito/visto in vita mia <3 (sì, le parole di Alec io le VEDO, mica le ascolto e basta ù.ù)
Che dire, aww <3 *strush* grazie per il regalo <3 è... era inaspettato, davvero *__* e poi MALEC!<3 un regalo Malec è splendido çOç!! <3 *stampa* grazie per tutto ciò che hai detto, fatto, scritto in questi cinque anni <3 ti voglio bene, dolcezza <3