Mine
di DumbledoreFan

11/03/13, ore 21:17

Potrei aver appena urlato come una matta che sei un fottuto mito! :) Io davvero non so come ho potuto vivere senza leggere le tue ff fino ad adesso.. E' qualcosa di perfetto e Darren geloso è davvero il massimo. Diciamo che era proprio quello che ci voleva per riprendermi dopo essermi distrutta con "Amor condusse noi ad una morte". :)

07/07/12, ore 18:23

zkfhwknoavoi!!!! è...è qualcosa di...stupendo? meraviglioso? non saprei come definirlo, so solo che per poco non sono morta d'epistassi!! veramente complimenti, è scritta benissimo e...vabbè, la coppia è stratosferica *^*
sono riuscita ad immaginare tutte le scene (sentendomi non poco pervertita xD) e devo dire che la gelosia...è veramente moooolto, ma proprio molto...intrigante!
complimenti complimentosi!!

Lady Nobody :)

10/04/12, ore 21:29

Comincio ad amare le one-shot erotiche solo grazie a te. Da oggi sei nella lista dei miei miti personali!!! della fic che dire se non meravigliosa: scritta divinamente, piena di dettagli, grazie per quelli!!! Wow tu uccidi le persone con le tue fic!!! sono fantastiche!!!

30/03/12, ore 17:01

davvero stra eccitante.. comunque sono d'accordo con te: è Chris l'attivo, però in questa mi piace che Darren abbia preso in mano le redini della situazione.. :D i miei complimenti :)

15/01/12, ore 02:39

Ma diciamoci la verità no ... che sesso è senza un po' di spanking? xD Comunque mi è piaciuta davvero un sacco bravvissima :D! E per la cronaca io fui una delle prime a scrivere su un social network GustinColfer quindi ... tutto quello che è successo è grazie a me xD! Ahah, scherzi a parte, complimenti, ma l'attivo è Darren. Chris è una mente troppo eccelsa per essere l'attivo tra i due! :D

11/01/12, ore 20:25

*-* Sbavv... =Q__________ mamma mia una cosa piu eccitante di cosi nn l avevo mai letta....hahahahaha piccolo Darren stava crepando.... *-*

01/01/12, ore 14:47

Decisamente nei preferiti *-*
Oddio è incredibilmente eccitante!! Anche se io sono dell'idea che sia proprio Chris il passivo...ma vabbè,ti stimo comunque xD
complimenti complimenti e complimentii *-*

25/10/11, ore 22:58

Sai, spesso mi chiedo se tu scrivi queste cose solo per vederci sclerare. Certo, tu non puoi vederci... ma a parte questo, la mia teoria è indiscutibile. xD

Darren geloso è troppo bello. L'ho sempre immaginato un pochino geloso. Ma quando c'è di mezzo Chris... ahia! xD

Ah, e mi chiedo anche se sei laureata, con una laurea con su scritto: "Specializzata in frasi finali ad effetto".

Bellissima OS, ormai è scontato, non c'è nemmeno bisogno che io te lo dica. Sei la mia scrittrice preferita, quindi è ovvio. Ma ormai troverai le mie recensioni dappertutto. Sarò un incubo. xD Ma ho un ottimo alibi. In mia difesa posso dire che la colpa è tutta tua che scrivi queste genialate (si, perchè io mi invento anche le parole). Si, come alibi potrebbe andare.

24/10/11, ore 18:26

IO TI ADORO. Voglio dire, potrei fare una maglietta con scritto Alexa's fan.
Adoro quando Chris dice “Dio Darren scopami ora!!”.
Poi mi piace un sacco la quai violenza con cui Darren si sbatte Chris...ecco, questa è una cosa decisamente perversa...ma la ADORO! U.U
Che dire...che sei un genio già lo sai qundi che e lo dico a fare? :)
Love <3
GIORGISSSIMA :D

15/10/11, ore 17:30

"Darren, quante volte ti ho detto di non bazzicare troppo nel fandom, e soprattutto di cambiare spacciatore?!” replicò il soprano scuotendo leggermente il capo.

La prima raccomandazione è mooooolto sensata XDDD
Bellissima anche questa shot, però mi permetto di tranquillizzarti: non è sporca, nononono; non c'è proprio nulla di sporco nella gelosia, anzi un pizzico piccolo piccolo è necessario ... e poi è ECCITANTE ;DDD
Bravissima!
G.

15/10/11, ore 16:49

No vabbè, mito.
questa OS è perfetta, proprio come tutte le altre askdfjh da wasabi, a crisscolfer cos'è?si mangia?, non deludono mai *w* il crisscolfer non delude mai u.u

ps. non sempre recensisco, ma leggo tutto ciò che posti kjashdkj sono una specie di fan di alexa *O* lolol continua così ;D

11/10/11, ore 20:27

Okay... devo assolutamente descriverti la scena.
Premetto che stamattina ho trovato la tua ff su EFP e l'ho salvata sulle note dell'iPhone per leggerla con calma prima di arrivare alla mia tortura giornaliera... ma non sono riuscita a riprenderla prima di arrivare a scuola così...
Ebbene sì! Ho cominciato a leggerla nell'auditorium, complice il fatto che stessero presentando le liste per le elezioni dei rappresentanti (per tutte le cavolate che hanno detto sono quasi sicura di votare Kurt Hummel for president xD)...
E sono avvampata!
Un mio compagno che si era seduto vicino a me ha cominciato a sbirciare sullo schermo e, FORTUNATAMENTE, non ha colto nemmeno una parola di quello che c'era scritto perchè sono stata molto molto veloce nel bloccare il cellulare!
Ma le tue ff mi fanno un bruttissimo effetto!!!!!!!!!!!!!
Non puoi pubblicarmi certe cose in giorni lavorativi!!!!!!!!!!!!!!! -.-'
Ovviamente scherzo!! Sarebbe stato impossibile sopportare quella sorta di assemblea senza Darren e Chris a farmi compagnia!
La gelosia è perfetta: me li immagino proprio come tu li hai descritti! Diciamo piuttosto che la mia mente perversa non è propriamente sana ma alla fine non c'è nulla di male, no? ^^
Ah, se sapessero come li immaginiamo e descriviamo!!!!
Secondo me si farebbero il bagno nell'acqua santa!!!! E a ragione!
In ogni caso, se non lo avessi capito, questa è un'altra delle tue chicche! Complimenti davvero! E' difficile trovare qualcun altro che nel fandom di Cast Glee scriva delle scene smut anche solo paragonabili alle tue!!!!!!
Continua così!
Un bacio,
Federica

11/10/11, ore 20:11

Oh God, Alexa sei spaventosa.
Questa FF è qualcosa di sdekjwwkerweipoiep *__________*

Io sono contro la CrissColfer ma a forza di leggere queste cose mi convertirò presto. :')

- Ps: sono Camilla Marandola, ti ho amica su fb :D

11/10/11, ore 19:59

Alexa sei un vero genio!è incredibile ciò che sei riuscita a scrivere questa volta!hai ragione che la gelosia e la possessività sono ECCITANTI!Complimenti!mi è piaciuto tantissimo il Darren attivo!Infatti mi stavo chiedendo,perchè porti la tesi che sia Chris l'attivo della coppia?Complimenti ancora!

11/10/11, ore 19:56

Questa storia è ........ ECCITANTE! (?) xD Ahahhaahhaha Fantastica come sempre! Spero che il prof di filosofia ti abbia dato un bel voto su questa storia e ti abbia messo un più per lo spaking! Ahahhahaha xD Bravissima!! :D -Dianna/Ashlee/Faby (scegli tu)