Anche i Diavoli possono piangere
di LadyVergil

24/02/17, ore 19:46

Ciao! Ho amato questa storia ma..anche io sono rimasta perplessa dalla fine o.O avrei preferito un lieto fine ma mi consolo pensando che lasciando il finale così aperto, intendi che non si separeranno mai definitivamente xd intendi questo vero? anche con l'ultima frase, è come dire un circolo vizioso che si ripete o.O

cmq mi è piaciuta molto la storia e anche il sesso tra di loro. Molto passionale *_*

Non so bene cosa intendi con "più yaoi meno fangrlaggine " se per fangirlaggine intendi capitoli mielosi oppure semplicemente sclerare per le coppie aahhah forse la seconda, non so xd

Io amo il yaoi ma per esempio mi trovo meglio con le parti romantiche ^^ nonostante mi piacciono le parti spinte *_*

E niente, spero scriverai un sequel <333 anche se è passato tanto tempo xd

Ciao baci!

19/10/11, ore 17:31

una scena molto calda e al tempo stesso rassicurante! Ho trovato il tutto molto bello anche se nella sua semplicità! Forse oserei dire che i personaggi in questo caso sono venuti fuori un pò OOC dalla tua descrizione, tuttavia potrebbe essere stato un atto puramente voluto! Per la storia del regnante con le carni pure, beh non so se esiste una mitologia del genere che possa descrivere tale situazione ma devo ammettere che la trovo un pochino sempliciotta come idea, direi che tutta la storia è stata incentrata in questo caso sull'atto sessuale non in quanto a scena ma in quanto a spiegazione, la cosa non mi è dispiaciuta come sicuramente non sarà dispiaciuta ad altri ma ho trovato l'idea un pochino semplice come ho già riferito!
E se ciò ti viene detto è perché con il tuo stile e lo scritto che riesci a tirare fuori puoi sicuramente adoperare idee migliori!
Forse un buon consiglio è quello di dirti di lasciar perdere l'atto amoroso in quanto spiegazione (per carità l'atto sessuale descritto lo puoi fare tranquillamente) ma sta attenta alle spiegazioni o rischi di cadere sul più bello facendo divenire la storia banale!
Spero che tu non la prenda a male per ciò che ho lasciato scritto, anzi servono solo a migliorare sta di fatto che riguardante questo capitolo scritto bene, seppur un piccolo errore grammaticale, sono rimasta abbastanza contenta.
Con affetto.
Ninjiapiccina.

11/10/11, ore 16:37

Evviva finalmente!!! Ti ho aspettato con un'ansia che non puoi immaginare Ver!! Però è stata un'attesa più che premiata *-* Per prima cosa devo confessarti che con questo capitolo hai fatto davvero un salto di qualità: gli altri erano scritti bene, ma questo è un capolavoro!! Be', la signora ispirazione si è fatta aspettare parecchio, ma a quanto pare poi ha dato frutti di platino! Complimenti cara, si legge che è un piacere, e poi il tema, eheh! Cavoli, mi ci voleva proprio! Eh sì, un po' di sano Yaoi (Twincest marchio Sparda's poi <3) era quello che ci voleva in questo clima pieno di fagirlaggini -.-"
Comunque...Scena descritta a meraviglia da sbavare tanto da mandare in tilt la tastiera!! Certo che Dante è proprio un pervertito, ragazzi, anche se in effetti bisogna dire che Ver lo ha fatto penare parecchio prima di concedersi! E comunque Dan è anche scemo...Gli si deve sempre spiegare tutto. Era così ovvio quello che inendeva Sarah, ma ovviamente lui, come ha detto Ver, non è un asso nella logica e quindi se capisce una cosa al volo vuol dire che sta veramente male 0.0"
Verdere il fratellino blu che ammette di avere un lato umano poi mi ha fatto morire! xD Vergil deve aver ucciso tutto il suo orgoglio con quella confessione! Poverino, gli hai fatto troppe cose tutte insieme! Non sei sadica solo con noi, ma anche con loro due! é-é Però ci stava u.u LOL
A parte la lussuria demoniaca e il second round in forma di demoni che si commentano da soli, in certi punti la descrizione prende un certo velo di dolcezza. In fondo si vede che loro si amano e che il loro sentimento è più forte di qualsiasi altra cosa...<3
La fine mi ha lasciata di stucco 0.0 Ma come, dopo tutto quello che è successo Vergil se n'è andato?! Quel ragazzo è irrecuperabile -.-" Questo è stato un colpo basso, e io che già mi preparavo ad un bel lieto fine!! >.< T.T Ma in fondo avrei dovuto aspettarmelo, è proprio nello stile di Ver sparire sempre alla fine, in un modo o nell'altro. Chissà se un giorno imparerà mai a convivere con il fatto di essere un mezzo sangue!
Vuoi scrivere un prequel?? Fico!! Ma, una domanda, mio Auctor: il progetto nostro è quello che abbiamo inziato giusto?? E come ce lo attacchiamo a questa?! *è ritardata come Dan certe volte xD*
Complimentissimi ancora! Tu non mi deludi mai mai mai!! Ti amo, sei la migliore! >.< Hai tutto il supporto, la mia stima e il mio affetto, Ver!!! Non vedo l'ora di lavorare di nuovo con te!!!
Baci,
La tua discepola