Dream On.
di shootingstar_

21/07/12, ore 13:21

Ciao u.u
Stavo per andarmene ancora una volta senza lasciarti uno straccio di recensione, ma mi sono sentito in colpa.

'Deglutisci, e un'altra solitaria lacrima traballa sulla tua palpebra. Vi è aggrappata, non vuole lasciarsi cadere.'

Giuro che ho provato la stessa sensazione. Mentre leggevo una lacrimuccia commossa, pur rifiutandosi categoricamente di scivolare via, si è presentata.
E' quasi inutile che lo ripeta, ma, cavolo, sei MALEDETTAMENTE BRAVA. Ciò che scrivi sa coinvolgere e commuovere. E, per quanto riguarda me almeno, l'obiettivo qui è raggiunto in modo eccezionale..io sono sempre distratto, con la testa fra le nuvole; se leggo NOVE pagine di word senza saltare neanche una parola, vuol dire che sono interessato e coinvolto xD

Sirius è dipinto stupendamente. Riuscire a vederlo attraverso gli occhi di James, poi, è un sogno di tutti i potteriani, credo.
L'idea è fantastica; perfetta, oserei dire. Ogni volta che, nei libri, Sirius parla di James ci si commuove; poter dare a James la possibilità di parlare del suo migliore amico, della sua "seconda anima gemella" (non sto insinuando nulla di particolare u.u sosterrò fino alla morte la coppia James/Lily, come esclusiva u.u) è estremamente interessante e suggestivo. Inutile dire che hai reso tremendamente bene anche James, con la sua serietà da amico sincero, e la sua giocosa ironia da insostituibile compagno di avventure.

Complimenti, complimenti, complimenti.

Tony.

13/02/12, ore 21:47

-Apparte qualche verbo coniugato in una maniera oscena (XD)-
Sto piangeno, e ti giuro che non sto scherzando... E' bellissima, anzi no, è BELLA
Davvero bella bella bella... Bravissima

13/10/11, ore 17:39

non so che dirti guarda!! è STUPENDA!! ho pianto come un'idiota dall'inizio alla fine, e all'ultima frase poi, non ti dico!! brava, anzi bravissimi!! davvero molti molti complimenti!! =)

12/10/11, ore 13:33

«Ehi, è qui la festa?».

è già stavo piangendo delle prime parole, poi tu mi metti questa frase!!! Sono scoppiata a piangere come una cretina!!!!! è bello,bella bellissima!!!! Me la sono riletta tre volte e ancora non mi sono stancata.
Bravissima davvero, un bacio
MalandrinaFelpata

11/10/11, ore 21:40

Io non so che dire.
Il fatto è che avrei tante e tante cose da dire ma non riesco ad ordinare tutto, abbi pazienza: sono stupida e non sono capace di recensire xD
Dunque.
In primo luogo ti dico che sì, ho letto - due volte *-* - tutte e nove le pagine di word e no, non mi sono annoiata in nessun punto; il che è straordinario, sono una persona che si stufa facilmente, io.. ma con il tuo stile semplice e brillante hai saputo donare leggerezza al tutto, rendendo questa shot, per quanto lunga, scorrevolissima *ama la shot*
Oddio, devo parlare subito di ciò che mi preme di più: mi sono commossa in modo ripugnante e osceno, vergognati. E' così struggente... Che poi amo il fatto che venga descritto un rapporto solidissimo - anzi, di più! - tra Pad e Jamie, pur marcando sul concetto che la loro è "solo" amicizia (non sopporto che la loro complicità assoluta venga sporcata, declassata e rovinata da un rapporto amoroso ù.ù)... anzi, l'inserimento di Katia e, soprattutto, di Marlene hanno migliorato il tutto *-*
Tutti i particolari che hai inserito, dalla foto allo specchio, sono originali e trasmettono emozioni con grande forza: quella scena dello specchio rotto mi ha fatto venire i brividi, mi rimarrà sempre impressa come una delle più belle scene angst mai lette. AH già, che tu abbia parlato di Walburga e, in minima parte anche di Orion e Regulus mi fa un piacere immenso, per non parlare di quel particolare sulla somiglianza tra madre e figlio!
Oddio, sono entusiasta! Questa shot è strepitosa!
E' di un angst che mi fa gongolare come un'idiota xD E James che si rivolge in quel modo al suo migliorissimerrimo amico... l'ho già detto, è vero, ma ribadisco che mi sono commossa *-*
La frase finale è bellissima, trovo sia perfetta per chiudere tutto il discorso.
Ottimo lavoro, sei grande! :D

11/10/11, ore 20:22

Tu!
Come osi scrivere una storia così bella? COME? T______T
Non mi puoi far deprimere! T____T
*Sbatte la testa al muro*
E' bellissima!
E'... è... T___T
Perché non ha recensioni? Se ne meriterebbe quarantamila! U.U
Hai avuto un'idea davvero stupenda.
James che osserva Sirius dall'altro mentre ricorda i momenti più belli che hanno passato assieme.
E' triste.
Davvero triste, stavo per piangere.
Poche storie riescono a farmi reagire così.
A volte ne leggo su argomenti drammatici, ma non mi trasmettono niente.
La tua, invece... della tua me ne sono innamorata.
E non riesco proprio a descrivere quanto mi sia piaciuta, quanto mi abbia fatto emozionare, e soprattutto, non riesco a descrivere i brividi che mi sono saliti nella schiena all'ultima frase.
E' lunga, è bella, è speciale, è unica.
E perciò va nelle preferite.
Sei stata davvero bravissima *___*
Complimenti :3