Alla fine il mondo delle modelle ci distrugge molto più della famigerata bomba atomica
di Dolcestellina21

Che bello questo sfogo di Dominique, che poi, diciamocelo, è un po' quello di tutte noi nelle nostre giornate no!
Sarà perché l'hai resa normale (non la solita principessina delle nevi) e quindi anche molto più vera, sarà perché anche io ho delle giornate in cui sono in lotta con gli specchi e non riesco a non invidiare chi mi circonda, ma a me è piaciuta moltissimo questa storia. Mi ripeterò dicendo che mi è sembrata molto reale, ma è così :D Mi è piaciuta anche la descrizione, filtrata attraverso gli occhi di Dominique, delle cugine; in particolare ho apprezzato la conclusione ;)

Ahahahahahha XD
No, invece è molto carina! U.U
Mi è piaciuta soprattutto perché qui non è la solita bella ragazza, quella più attraente di Hogwarts ecc ecc U.U
E' introspettiva, ma a me ha fatto ridere e non so neanche perché O.O
E poi, leggendo della sua disperazione, ho capito com'è fatta e mi è sembrato strano, considerando le migliaia di fic che la descrivono come una regina di ghiaccio O.O
Davvero brava, complimenti :D
P.s: mi è sembrato di capire che questa storia l'hai scritta perché anche tu ti senti un po' così, ma forse mi sbaglio .__. Comunque, se è così, fregatene altamente di come sei fatta, miseriaccia! U.U Le cose importanti nella vita sono altre, come Harry U.U :3

Hahaha... mi è piaciuta moltissimo come storia. Per prima cosa sorprende, infatti la maggior parte delli scrittori in questo sito descrive Dominique come bellissima e perfetta (nulla in contrario contro di loro, ovviamente) e poi mette in evidenza i problemi che prima o poi tutte noi dobbiamo affrontare. Io per esempio mi vedevo troppo minuta, poi troppo bionda, troppo chiara di carnagione... e tu hai messo il problema anche un po' sul comico :).
BRAVA!