Celestiale
di Blackvirgo

14/01/12, ore 21:28

Non capisco perché questa storia ti abbia convinta di meno :I Pensa che è la mia seconda preferita! XD
Io lo sapevo che mi sarei trovata ad amare in qualche modo Selior; l'avevo capito fin da subito, fin da quando l'avevi descritto con due parole nella prima storia. Ecco, qui che me l'hai fatto conoscere meglio, che mi hai un po' raccontato qualcosa del suo carattere, delle costrizioni della sua vita prima della fuga posso assolutamente affermare, senza ombra di dubbio, che lo amerei di un amore immenso fino all'ultima riga che leggerei su di lui XD *rotola via*.
E Valzigor resta un puccio. *-*
Ho adorato tutta la descrizione dell'impegno che mette nella creazione e nella forgiatura di quella che diverrà l'arma perfetta per il suo proprietario. Nel modo che ha impiegato per studiarlo, questo proprietario, e capire quale sarebbe stata l'arma più adatta a lui.
Davvero, mi è piaciuta un sacco! **
Così come mi è piaciuta interamente la raccolta, tanto che spero che vorrai raccontarci ancora di loro. :3 Magari con la storia madre da cui sono nati questi spinoff.
Leggerti è un vero piacere e adoro il tuo stile, quindi, non posso che farti ancor tantissimi complimenti! *___* Bravissima!!! :********* *abbraccia*

11/10/11, ore 21:28

Eccomi subito qui. Vista e presa. Bello anche questo capitolo, dissimile dagli altri per un tipo diverso d'introspezione ma pieno di atmosfera, ricco d'inventiva, pur nel topos frequente della forgiatura di un'arma. Valzigor è sempre più un personaggio di grande fascino, cui stai dando vita con grande abilità. Lo stile è scorrevole e gradevole, le descrizioni accattivanti e vivide.
A questo punto. la curiosità per la long fic aumenta vertiginosamente.
A presto.