HP VII Ombre che inghiottono
di Caillean

*-Mary-*
20/06/04, ore 02:00

E una bellissima ff!Complimenti!

Angi
18/06/04, ore 11:17

che bel capitolo davvero è stupendo

17/06/04, ore 23:24

mi è piaciuto molto questo kapitolo daltronde tutta la ff è stupenda ma il problema è ke komincio a dimentikarla e devo rileggerla quindi aggiorna presto

17/06/04, ore 23:16

Uao sempre più intrigante, nascondi benissimo il proseguo della storia pur riuscendo ad appassionare ad ogni passo. Complimenti e a presto.

Mew Pam
17/06/04, ore 23:03

Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha sorpreso il fatto che la zia di Harry fosse morta.Comunque secondo me non dovresti alzare il rating,al massimo PG13(no eccessivamente),ma se poi vuoi alzarlo fai come vuoi.Tanto la tua storia continuerò a leggerla anche se il rating è un pò alto.Anche se io di solito non leggo storie con il rating alto.Comunque complimenti,sai per me sei una delle scrittrici più brave del sito.Ciao e aggiorna presto!

Angi
16/06/04, ore 14:12

Allora la ff è stupenda davvero poi la coppia h/H ancora di più e il tuo modo di scrivere è davvero eccellente e non è pesannte anzi di rei piuttosto emozionante....non vedo l'ora sviluppi su tua storia riguardanti Draco ma ti prego aggiorna prestissimo

anonimo
08/06/04, ore 18:33

aggiorna aggiorna

08/06/04, ore 17:13

questo era molto buono

08/06/04, ore 16:06

fino ad ora mi era piaciuta ma sto kapitolo bo non lo proprio kapito

08/06/04, ore 15:17

mi piace la tua ff scorre bene i partikolari nuovi sono ben ideati ho la kuriosità di leggere il seguito ma brava

08/06/04, ore 10:06

Come promesso, lascio un commento dopo aver letto tutti i capitoli e...miracolo, non ho domande nè dubbi nè perplessità, la storia è perfetta, un pò angosciante è vero, ma perfetta. Ancora complimenti. Tuo N F LEYDEN

Caillean
03/06/04, ore 16:11

Secondo te ti mando a...quel paese solo per aver espresso una perplessità? Figurati, che persona sarei a non accettare nemmeno una critica? Per quanto riguarda il ricordo di Draco, lui sente parlare - dai suoi -di Sirius come di un reietto, ma non lo incontra personalmente neppure nel suo ricordo...In parte lo stima, perchè ha avuto il coraggio di fare quello che lui vorrebbe. Il volto glielo può dare grazie alle informazioni che girano dal terzo al quinto anno di scuola. Il Dissennatore, all'attracco per Azkhaban ha fatto leva su questo suo ricordo...e tornandolo ad avere in mente ben impresso, è stato Sirius che Draco ha richiamato dal Velo. Sembra che Voldemort, ormai, possa fare tutto quello che vuole. I nostri se la passano maluccio! Un abbraccio, e grazie per la recensione! Aggiorna presto la tua ff, che mi piace un sacco! Caillie

02/06/04, ore 22:38

Sono stato lontano dal pc per meno di una settimana (dannati esami) e ritrovo un balzo fino al capitolo 15... comunque, premesso che lascierò un commento più accurato quando avrò letto (spero a breve) tutti i restanti chaps, volevo rinnovarti i complimenti per la grandissima originalità della storia che si fa sempre più interessante, a proposito vedo che hai dato spazio al nefasto arco di Sirius...bene, bene forse le nostre storie non sono poi cosi diverse... Unica perplessità(lo so sono un rompicoglioni di grandissimo livello), ma quando Draco rievoca il suo ricordo a casa di bellatrix, bè non era ancora nato ai tempi della fuga di Sirius nato, credo. Tra qualche giorno, come già detto, commenterò i restanti capitoli, se intanto vuoi mandarmi a fan culo per le mie perplessità, (che comunque nulla tolgono a una storia bellissima) sappi che hai tutto il diritto di farlo.

Mew Pam
02/06/04, ore 17:02

Questa storia è bellissima e mi piace tantissimo.Complimenti e aggiorna presto!

Cris
01/06/04, ore 19:09

Devo ancora finire di leggerla tutta, ma i primi capitoli che mi sono salvata mi sono vermente piaciuti! Aggiorna presto!