HP VII Ombre che inghiottono

31/05/04, ore 19:48

Molto bella!!! continuala al + presto!!! Bacioni(ti do un bel 10!) tvb

Caillean
09/05/04, ore 09:34

Ciao N F LEYDEN, grazie per la recensione! A breve dovrebbero arrivare altri capitoli che ho mandato una settimana fa... Per quanto riguarda Harry, più avanti capirai il perchè di questa sua intrusione nel passato di zia Petunia...A prestooo, e ancora grazie! Caillie

N F LEYDEN
08/05/04, ore 19:18

Eccomi qui a commentare anche questa ff, e devo dire che è veramente yeah! ehm cioè in un italiano leggermente più corretto è veramente sorprendente, grande, grandissima originalità. Solo un appunto, credevo che Harry potesse fare sogni "particolari" solamente su Tu-Sai-Chi, per via dell'anatema fallito, mentre tu sembri attribuirgli questa capacità come intrinseca... ma comunque questa è la tua storia e puoi fare quel che vuoi. Ancora complimenti.

Elivi
02/05/04, ore 20:26

Ero qui che vagavo alla ricerca di ff di HP e sono incappata in questa... è veramente molto carina. Scritta in maniera fluida e avvincente, i personaggi sono quello che di più somigliante a quelli originali ho trovato in giro. Nessuna forzatura o esagerazione e per di più ci sono un sacco di passaggi che mi ricordano l'umorismo tipicamente inglese della Rowling. Hai una bella fantasia e un bello stile di narrazione, davvero! Complimenti! Aspetto il seguito^^

Alexis Potter
07/04/04, ore 22:45

Bella, mi piace molto...questo lato di Petunia...agiorna presto!!!

Faffachan
07/04/04, ore 02:28

Bella fic. Buona l'idea di Petunia passata dalla parte di Voldemort e ottima l'idea che questo sia da addebitare all'invidia che ha sempre provato nei confronti di Lily. Continua così!

daisy
29/03/04, ore 22:26

ciao! la tua fics mi incuriosisce molto ed è molto originale! continua così che vai alla grande!

Giada
13/03/04, ore 20:29

molto bella e commovente!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]