Of Young Cousins
di McRaider

Stefania
23/06/06, ore 16:27

Ricordo molto bene l'episodio 'My son Bo Hogg' ed è sempre stato uno dei miei preferiti. La tua interpretazione del 'dopo episodio' mi è piaciuta moltissimo così come mi è piaciuta la relazione ed il brevissimo ma intenso dialogo che hai creato per i due protagonisti. I miei più sinceri complimenti per questo gioiellino. Stefania

Mestaina
23/06/06, ore 00:47

Anche questo episodio si apre come una pagina tra le tante puntate della simpatica saga, molto bella anche questa storia, resta molto vicina alla realtà del telefilm, i tuoi personaggi riprendono le orme in modo molto verosimile a quelli interpretati nell'Hazzard originale, mi è piaciuto anche questo episodio anche se sinceramente ho preferito il capitolo precedente. Era molto espressivo, l'altro, dove il finale sopratutto rimaneva toccante, molto bello.

Mestaina
23/06/06, ore 00:08

Molto bella questa storia! E' ricca di emozioni forti, ha una traccia delicata nonostante il forte impatto emotivo che suscita nel leggerla, comunque molto bella scritta bene, probabilmente merito anche del traduttore che è riuscito a rendere fluido il racconto, Brave! Complimenti ad entrambe!

Delia
18/06/06, ore 12:13

So sweet... so beautiful! Ma che splendida storia. Adoro le fic in cui si mette in risalto il profondo legame che unisce Bo a Luke e viceversa. Complimenti! CAN'T WAIT FOR MORE!!!