Snow Can Wait
di Lily White Matricide

04/04/12, ore 17:59

Anche questa molto dolce.

Mi piace come utilizzi questi prompt per creare e scrivere storie tanto belle, molto bella l'idea delle mani. Anche le battute finali, molto belle anche perché sottintendono il resto.
Anche nella mia mente Hermione ha una pelle molto delicata che si screpola facilmente, ma che viene idratata e compensata dalla crema.
Molto interessante, brava e a presto.
Cate. T

10/01/12, ore 22:25

Ecco sto scrivendo questa recensione cercando di non sporcare la tastiera con la crema, voglio anche io un Harry tanto tenero che veda se le mie mani sono velutate T.T
Ti prego perdonami ma anche se vorrei sempre lasciare recensioni sensate il mio cervello sembra abbandonarmi durante l'opera.
Spero ti basti semplicemente sapere che lo apprezzata molto :D

17/10/11, ore 22:22

Magari un'incantesi protettivo contro il freddo non avrebbe gli stessi risultati della crema...magari la crema è un modo per Hermione di rimanere attaccata alla sua infanzia babbana, o magari è solo una scusa in più per far avvicinare Harry alle sue morbide mani! Ogni donna ha i suoi trucchi! Ben scritta, scorrevole e piacevole da leggere, nel complesso oltre ad essere romantica è anche simpatica! I miei complimenti!
emmax5

13/10/11, ore 17:09

Com'è morbidosa questa ff! Tra la neve, il piumone, la crema per le mani...^^
Bellissima e dolcissima la tua storia e molto originale. Ogni volta che mi troverò di fronte a una crema per mani penserò alla tua ff e a Harry ed Hermione!!^^

12/10/11, ore 22:13

Sì diamo la colpa alla Glysolid! Sono le mani morbide a farti andare fuori di testa?
Davvero molto bella e ben scritta, sei riuscita a descrivere bene Hermione e cappero, avevo freddo anche io per lei. La neve può aspettare, Harry... e credo che userà anche lui la crema!!!
A presto

12/10/11, ore 17:18

Una flashfic decisamente deliziosa. L'hai scritta in poco tempo, e nonostante questo l'hai confezionata a dovere. Ho trovato realistico il modo in cui hai sviluppato la trama attorno a una semplice scatoletta rossa per le mani. Da un dettaglio insignificante è fuoriuscito moltissimo altro: abitudini, caratteri, tipi di pelli, relazioni. Davvero una lettura piacevole. (:
Il consiglio che mi sento di darti è cercare di eleborare un po' la struttura delle frasi, renderle più corpose e meno frammentate.

12/10/11, ore 12:20

tenera e fluffosa** beh non ho molto da dire perdonami sai che amo poco harry ma chissà perchè me lo riesci sempre a rendere simpatico, anzi no, sopportabile xDDD se l'hai scritta in un quarto d'ora hai tutta la mia stima perchè io in un quarto d'ora una cosa così bella non riuscirei a scriverla xddd ciau!

12/10/11, ore 10:29

Che tenera questo brano che ci ricorda l'importanza dei piccoli gesti , delle consuetudini e attenzioni quotidiane per noi stessi o per gli altri che, molto spesso, sono il vero sale delle nostre giornate.
Bravissima, mi è piaciuta molto sia la storia che il tuo modo di raccontarla.

12/10/11, ore 00:18

E' una scena molto... quotidiana. Una slice of life assolutamente adorabile.
Ti fa sentire l'inverno, tra piumoni e mani screpolate e l'atmosfera da neve, e ti fa percepire anche il calore del piumone, la morbidezza delle mani. Un abbraccio caldo e fluffoso contro la stanchezza, ecco <3 Davvero bella!

11/10/11, ore 23:35

La crema, le mani morbide.
Questo Harry da mangiare di baci.
Ci siamo date alla fluffosità, insomma. Bisogna dire che amo le loro mani. Anche nei momenti canon, le loro mani si cercano.
Ho scritto anche io una fic a questo proposito e sono sempre felice di leggere cose nuove sull'argomento.
Insomma, bando alle ciance, mi è piaciuta!
Vik

11/10/11, ore 23:05

più one-shot di questo tipo. ti prego, ho smesso di leggere FF di Hp anche per come la mia OTP (questa, se non si è capito) veniva maltrattata e subiva la bimbominkiaggine di certa gente ancor prima che venisse coniato il termine.
o meglio, finisci Irish Rain, poi scrivine una tutta così...please!!!!!!

11/10/11, ore 22:36

Uhm, dovrei usarla anch'io un po' di crema per le mie mani da vecchia, ma tralasciamo il mio momento di immedesimazione col personaggio, e cerchiamo di concentrarsi sulla storia. La neve può attendere e Harry, da bravo, fai quello che suggeriscono le mani di Hermione. In realtà, io adoro tutti gli slice of life, ma i tuoi stanno assolutamente tra i preferiti: è come se per un attimo potessi credere che "be', potrebbe succedere anche a me!"

11/10/11, ore 22:32

brava! devo confessare che il rito della crema in inverno è anche il mio chiodo fisso, non posso farne a meno, ma io adoro l'inverno!!
ritornando alla storia, è molto ma molto carina, e poi Hermione che mantiene questa abitudine molto babbana anche se è una strega è davvero adorabile, senza poi soffermarsi a parlare di Harry!!!!

11/10/11, ore 22:32

Particolare, ma davvero molto bella. Hai proprio un modo di scrivere magico :D

11/10/11, ore 22:31

ooooooooooooo ma che bella!! A saperlo questa iniziativa la facevamo prima.
Bellissimo come hai saputo giocare con il prompt della "crema per mani" e la neve, il freddo e il piumone.
Un missing moment dolcissimo e tenero. Mi piace come Harry riesce a sottolineare tutte quelle piccole e naturali azioni di Hermione, e come non possa farne a meno.
Fa sentire il lettore molto a casa, un clima famigliare e di amore ^_^ Lo so sono tutta un cuore XD