Cause you don't know who I really am
di Harleen

03/06/14, ore 17:24

Ok.
Ti trovo a scrivere di Frozen e scopro che siamo fan di Harley Quinn, poi clicco sul tuo profilo e vedo che sei fan di Glee. Possiamo essere amiKe? *.*

È molto bella questa serie di drabble. David mi ha sempre fatto una tenerezza immensa, perhé lui, a differenza di Kurt, non riesce a essere sè stesso...E poi ne paga le conseguenze.
Comunque questa coppia credo che ci stia... Sempre meglio di altre molto più improbabili...xD

Complimenti, comunque! ^_^

Harley S.

13/10/11, ore 23:44

Oh, Blainofsky. Che idea geniale.
Ok, non dovrebbe piacermi così tanto. Voglio dire, il mio cervello non riesce a concepire niente di più perfetto del Klaine, e in questo momento il Klaine è alto in cielo sventolando la sua bandiera arcobaleno ricoperta di strass...ma ciò non toglie che io non concepisca ALTRE coppie.
E poi, se mi metti una OS del genere, la lettura è immediata.
Innanzitutto adoro questa cosa delle five things, mi piacerebbe molto provare a farla (peccato che non abbia la minima idea su che cosa farla)!
Seconda cosa, è geniale. Cioè, è perfetta e semplice, e allo stesso tempo completamente IC. Blaine è il solito cucciolone sorridente e saltellante, e David è...beh, è David. Quando alla fine lo ha detto ad Azimio stavo per tremare. E invece, mi piace anche che ci sia questo scambio reciproco di amicizie (anche se nel telefilm credo che come minimo sarebbe seguito da un'immensa granita in faccia).
E...boh. Te l'avevo detto che sarei stata una tua follower assidua!
Quindi grazie, grazie perchè sei davvero l'unica che riesce a farmi leggere Blainofsky senza vomitare (anzi, mi è piaciuto pure ahem coff coff dicevamo?) e grazie perchè scrivi BENISSIMO.
Se hai qualche altra idea, non esitare a farmelo sapere!
Complimenti ancora

Fra

11/10/11, ore 23:30

Il Blainofsky è il bene. Tutto ciò in cui c'è Dave è il bene. Anche quello in cui c'è Kurt è il bene, ma lì meno perché il Klaine è il mal, mentre il Blainofsky è il bene. Per far felici tutti il Klainofsky sarebbe perfetto, ma mi acocntento anche Blainofsky e Kurtofsky separati. Se sono riusscita a scrivere tutte quelle volte i nomi dei airing mi sento troppo una faiga u.u
Cooomunque, l'inizio di recensione delirante penso ti faccia capire ampiamente quanto possa aver amato questa storia. E' divertentissima, esilarante e con quel giusto tocco di follia che fa solo bene. I dialoghi: ma quanto belli non sono i dialoghi?!
Mi sono divertita da morire a leggerti, davvero *___*