Blackout
di Bazylyk19

19/10/11, ore 20:45

Brava *applaude* una fine in grande stile! Ora però devo ridisegnare la Finlandia e la Svezia sulla cartina!
Il povero Ice è rimasto traumatizzato, povero ragazzo, certo che vivere con quei quattro non deve essere una vita facile!
Norvegia...si è comportato bene, conoscendolo! Ha pure salvato le birre di Den! Ormai quella coppia la adoro, quei due isieme mi piacciono sempre di più!
Non vedo l'ora di scoprire la nuova fabia-parodia in compagnia dei nostri poveri cari nordici!

19/10/11, ore 20:40

MA CHE TENERIIII
°A° E... e mi hai anche citata alla fine oh mio dio... *si commuove*
Grazie mille per averci deliziato con questa fic, gli accenni DenNor sono... Aw, sublimi! °A°
Te l'ho già detto tante volte ma lo ribadisco: questa è proprio una fic ben riuscita. E' originale, simpaticissima, adorabile!
Bravissima :'3 Ed è finita davvero, eh? *sigh*
Bacioni <3
Milla Chan

19/10/11, ore 20:02

Eccoci alla fine! La tremenda vendetta di Norge sta per realizzarsi! Muhahahahah! ^___^

La conclusione è magistrale! Adoro come hai reso Nor in questo capitolo: fa finta di niente tutto il tempo, come è nel suo stile, per poi colpire silenziosamente nel punto più debole dell'avversario! In questo caso la vodka per Fin e i soldi e il portafoglio per Sve! Beh, direi che è perfetta!
Bellino Nor che si va a preoccupare di Ice! E meno male che il piccolo ha avuto il buonsenso di non lamentarsi! L'ho sempre detto che è quello con più cervello...
Norge poi prima si arrabbia perchè non si sveglia accanto a Dan, poi gli salva le birre... *___* Che amore!
Norge: Smetti immediatamente di parlare di me in questi termini. L'ho fatto solo per il mio tornaconto.
Che sarebbe???
Nor: Ovviamente avere un cuoco personale che mi cucina gratis tutti i dolci che voglio...
Uhm, farò anche finta di crederti, tanto si sa che sotto sotto... *___*
Bellino Ice che scappa urlando dalla cucina "IO NON HO VISTO NIENTE!"... Ha un po' frainteso la situazione! Ma del resto come non dargli ragione, era una scena da sbavvv...

Insomma, sono pienamente soddisfatta da questa storia! Hai mixato bene risate e fluff, mi piace! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere la prossima fiaba! Lo sai che Himaruya sensei sta facendo ora per Halloween un sacco di disegni delle nazioni vestiti dalle varie fiabe? Per esempio ha disegnato Belgio/Olanda/Spagna come Cappuccetto Rosso/Lupo/Cacciatore (speriamo che disegni Romano come la nonna!) e i Baltici/Ucraina/Bielorussia come i personaggi di Alice nel paese delle meraviglie e tanti altri... I Nordici ancora non sono comparsi, ma spero che arrivino presto!

Dopo questa parentesi che non c'entrava nulla, ti faccio ancora i complimenti per la splendida fic!
Un abbraccio e a presto!! <3

18/10/11, ore 19:35

Quei due sono così carini!! Mi stai facendo amare all'impazzata la NorDen! E dire che all'inizio manco la consideravo...
Sono così dolci! Norvegia che medita vendetta e Den che gli da corda xD Povero Finlandia, che domani orribile che gli aspetterà! Tanto nella mia cartina la Finlandia è sparita!
Complimenti, divertente e stupenda come al solito!

18/10/11, ore 18:21

*elettroencefalogramma piatto*

Ma guarda un po' te come mi hai ridotto: sono rimasta dieci minuti buoni a fissare lo schermo con un sorriso ebete in volto e gli occhi a cuoricino!
Cioè, questo capitolo è FANTASTICO. Punto.
Comincia con lo sclero di Norge (e Dan poretto ne subisce le conseguenze come al solito.... Certo, forse dovrebbe imparare ad usare meglio le parole e dire le cose giuste al momento giusto... O forse a non dire proprio nulla, ecco.)
Poi continua con la scena fenomenale di Ice che interrompe con una bella manata ben assestata il monologo rabbioso di Norge sulla sua tremenda vendetta... E ci credo che Dan gli è scoppiato a ridere in faccia, è una scena memorabile! Sono scoppiata a ridere io solo leggendola!
E poi, e poi... AWWWWW!!!
Olanda: Neanche quando usa i miei funghetti si riduce in questo stato!
Il mega fluff è stato meraviglioso: per una volta Nor smette di fare il gatto selvatico e si fa abbracciare da Dan... Salvo poi chiedere una sfilza di dolci per colazione! Che crudele! (Ma che dico??? E' troppo carino! *ricomincia a spandere cuoricini*)

In conclusione, capitolo fenomenale! *___*
Non vedo l'ora di leggere il seguito,(è già l'ultimo? Bwaaaa!) in cui scorreranno fiumi di...
Dan:Birra?
Fin:Vodka?
Nor:Sangue?
Ice:Liquirizia?
Sve:Polpette?
come fanno a scorrere fiumi di POLPETTE, Sve????
Mi sa che qualcuno se la vedrà parecchio male... *si sfrega le mani soddisfatta*
Mai mettersi contro Norge!!!

Alla prossima collega!! <3

18/10/11, ore 17:47

TI AMO DA MORIRE °A°
Questo capitolo è il più bello. In assoluto.
Certo, ache gli altri sono stupendi e fanno morire dal ridere, ma questo... è davvero il mio preferito <3 <3
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo
E, cavoli, sono troppo carini Dan e Nor >__< non ho parole!!!
Bravissima, bravissima!

E per 10 nanosecondi abbiamo avuto del sano e piacevole DenNor! :3
Ma siccome salterà furoi che l'idea di piazzare accanto a Sve Norvegia l'ha avuta proprio Anko, non è che anche lui sparirà dalla cartina o per il salvataggio eroico in questo capitolo avrà salva la vita? Io lo condannerei a essere legato al letto di svezia ubriaco, in fondo è l'unico a non aver ancora subito molestie (fosse solo addormentato, Sve noterebbe che la statura di Dan non è proprio simile a quella del suo Fin... o no?).
Sicchè le fanfiction di Sve sarebbero dehli Harmony, eh? Che nazione gay!

Hej!
Già il titolo di questo capitolo è tutto un programma... ^__^
Putroppo (oppure no?) succede quello che avevo temuto: Sve comincia a fare sogni strani e come hai detto tu totalmente OOC su Finlandia... Ovvio che nella realtà il finnico scapperebbe a gambe levate!
E a farne le conseguenze è il povero Nor che all'inizio appiccica tutta la colpa a Danimarca, finchè la crudele realtà non gli si presenta davanti!
Certo è proprio subdolo ad usare la magica parolina per chiedere aiuto a Danimarca, dopo un po' di seghe mentali se farlo o meno... come ha detto giustamente Dan la usa solo quando gli torna comodo! Ma il nostro caro danese è troppo buono (o allocco? uhm...) o è l'istinto del fratello maggiore che si scatena in lui: alla fine tenta di salvare il suo amato Norge!
Il tutto però in una scena degna dei contorsionisti del Cirque du Soleil che mi ha fatto schiattare dal ridere! ^O^
Alla fine nor è in salvo e si lascia anche abbracciare da Dan! *___*
Ovvio che vuole un cuscino nuovo, io fossi in lui cambierei anche il materasso!!
Beh, adesso arriva però il momento tanto temuto... Nor realizza come mai si è magicamente spostato da solo nel sonno da un lato all'altro del letto... E credo che abbia qualche sospetto... Prevedo che schizzerà sangue svedese e finnico! Spero che almeno abbiano il buon senso di non dirgli che anche il piccolo Islanda era finito nella morsa schiacciasassi dello svedese sennò mi sa che le due suddette nazioni saranno davvero cancellate dalle carte geografiche!

Complimenti per il capitolo super-spassoso, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^

Morirò dissanguata per tutto il sangue dal naso che mi è uscito fuori! Non tanto per la prima parte (Svezia fa a gara con Francia a chi è più pervertito), quanto per la parte con Nor e Den! Cioè, ma quanto sono carini quei due insieme?
Norvegia se l'è vista brutta questa volta! Pensa che il povero Finlandia deve subire questi trattamenti ogni notte! Poverino...
Anche Svezia, però, potrebbe arrivarci che il finlandese non se lo fila di striscio!
Bellissimo capitolo, complimenti!
Beh, ora vado a cancellare la Svezia e la Finlandia dalla mia cartina geografica :)

17/10/11, ore 13:30

Che ridere! XD
Chissà perchè il povero Svezia ultimamente finisce col fare il molestatore tonto e non il marito che tutti/e vorrebbero avere! Chissà perchè non credo affatto che il quarto capitolo sia tranquillo, e soprattutto chissà perchè mi aspetto di vedere del SuNor - che, dal mio modesto punto di vista, altro non è che una SuFin con Svezia che ha dimenticato di mettersi gli occhiali.... :P
Mi sta proprio divertendo, continua così!

16/10/11, ore 22:34

Eccomi qui, pronta a recensire!!

Che cosa orribile essere svegliati in quel modo nel cuore della notte... Ovvio che Fin cerca in tutti i modi di levarsi d'impiccio, ma quando ho visto cosa stava succedendo al piccolo Ice ho urlato: "Noooo! Non lui!" Speravo che Mr. Puffin calasse in picchiata e riempisse di beccate Svezia, ma non è andata così... Meno male che Fin ce l'ha fatta a salvarlo, con l'aiuto provvidenziale di Dan; la cosa buffa è che non temeva per la illibatezza di Ice, ma per la vendetta tremenda di Norge che si sarebbe abbattuta su di lui...
Bellino Ice che si aggrappa al pigiama del fratellone! E' così tenero, lo vorrei spupazzare!
Uhm, però non mi sembra un'idea così geniale mettere Nor accanto a Sve: non è che quando lo scoprirà, o nel caso peggiore in cui lo svedese ricominciasse a fare sogni sconci, la vendetta tremenda vendetta di abbatterà comunque su Fin? (e anche su Dan, ma tanto lui le prende sempre e ci è abituato...)

Comunque non vedo l'ora di leggere come continua questa pazza notte!
A presto, continua così che sto morendo dalle risate a ogni capitolo!

16/10/11, ore 20:32

Eccoci al quarto capitolo!
Cavoli è appassioante xD Chissà perchè mi ricorda terribilmente quando, l'inverno scorso, io e altre mie tre amiche abbiamo dormito assieme... E ce n'è una che nel sonno PARLA, LETTERALMENTE, e continua a muoversi, tira calci, ti butta le braccia in faccia e... E io ovviamente ero sdraiata affianco a lei xD
Prima di tutto abbiamo fatto una fatica enorme ad addormentarci, io più di tutte, ed è stato angosciante. E appena mi ero addormentata, ecco che questa inizia a parlare! o__o allora mi sono alzata, ho fatto un giretto per la casa e quando me ne sono tornata a letto... BAM, OCCUPAVA SIA IL SUO POSTO CHE IL MIO. Ed ho fatto proprio come Fin, attenta a non svegliare nessuno, l'ho spostata ed è stato difficilissimo.
Ahahaha, insomma, è una fic davvero realistica xD avevo paura che Norge si svegliasse da un momento all'altro, tenevo il fiato sospeso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni,
Milla Chan

16/10/11, ore 16:57

Evvai! Sono tornati i nostri nordici preferiti (sono solo loro, ma vabbè!).
Finlandia è geniale quanto sfigato! Non so se è peggio venire palpato da Svezia o essere trucidato da Norge (la prima XD).
Adesso mi sono messa in testa di trovare qual'è il nordico più sano di mente...la scelta è ardua, perchè nessuno si salva XD!
Bah, forse Islanda...
Mi ha fatto morire Finlandia con il suo -Già..me lo dice sempre anche Su-san...- poverino!
E alla fine Norvegia ha la (s)fortuna di dormire vicino allo svedese!
Bravissima, voglio vedere in che altro modo riuscirai a torturare i nostri cari e poveri nordici!

15/10/11, ore 17:05

L'ho sempre detto, in realtà Finlandia ha una mente diabolica, ed è pienamente dimostrato in questo capitolo! Va ad usare la temutissima tecnica "vocina piagnucolosa da piccolo bimbo tenero"! Meno male che ra buoi altrimenti avrebbe aggiunto anche "occhi da cerbiatto bastonato" e "labbro tremolante" e "lacrimuccia che scende lentamente sula guancia"; sarebbe stato tremendo, avrebbe ceduto anche Nor! Ma per fortuna non c'è la luce, quindi riesce a commuovare solo gli altri, ma attraverso l'intercessione di Ice (che carino Nor, non riesce a dire di no al fratellino!) realizza il suo deisderio!
Gli scketch con Dan Nor e Ice sono meravigliosi... Nor è sempre più cattivo (ma quanto lo ADORO questo ragazzo) e il povero danese non deve fare altro che subire... Sta per esssere cacciato dal letto a calci temo... Ma almeno che riesca a dare il bacio della buonanotte a Nor!
Finlandia qui si dimostra un po' ingenuo, dopotutto si è messo a dormire accanto a Svezia! Ovvio che lui dopo allunga le mani! Bellissimo che abbia addestrato Hanatamago per difendere le sue regioni vitali! Ma il piccolo cagnolino si è volatilizzato... Mi sa era troppo impaurito da Svezia!
Ce la faranno i nostri baldi eroi a scivolare verso il regno di Morfeo adesso??
Capitolo bellissimo e divertentissimo, aspetto il seguito con ansia!

14/10/11, ore 20:08

>___< AAAAAAAH, NOO VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO!
Cavoli, mi mettono i brividi! ** I Nordici sono troppo belli, e mi fanno morire dalle risate xDD
Oddio, spero che quando Sve ha detto quella frase nessuno fosse ancora sveglio... Ma ne dubito... Questa storia di Dan e Nor mi puzza *sogghigna*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è una storia divertentissima e davvero interessante! ^^
Bravissima!! :D