It's your colorful pride that kept me here 9000 days.
di imtheonekeepingyoualive

21/03/12, ore 16:36

Complimenti! Questa storia è splendida e scritta ad opera d'arte! L'ho letta tempo fa, e anche più di una volta, per poi decidermi che era decisamente arrivato il momento di farti sapere quanto mi è piaciuta!

18/12/11, ore 12:58

Che. Bella.
E' stupenda, veramente una bella idea e poi la canzone è mitica. :D

17/10/11, ore 21:28

No, cioè, questa fan-ficiton è qualcosa di skjdksljdklsjdlksdj çWWWç
Sto awweggiando/mi sto commuovendo e ci manca poco che piango come una scema LOL
Con le ff poi ho la lacrima facile, però dettagli.
Parliamo di cose serie: sei bravissima, ma già lo sai.
L'idea dei due mondi è strabella, ma già lo sai. *-*
Frank in bianco e nero, tutto solo è strabello/stratriste, ma già lo sai. *-*
Sono inutile, sai già tutto DDD: (?)
Dopo questa recensione da nobel per la letteratura me ne vado!
Ancora complimenti aww
Eli

17/10/11, ore 20:30

ç_____________ç
cioè
ç____ç
è la prima volta che commento una tua storia credo, perchè col sito non ci sapevo fare ma sei la mia autrice preferita da tipo uhm, secoli e.. niente, questa storia è bellissima :') la fine mi ha fatto emozionare e venire i lucciconi, sei riuscita a renderla davvero bene anche in un solo capitolo! Domandina: chi è pete? *-*

bacioni
Vera

16/10/11, ore 15:26

MAE'QUALCOSADISTUPENDO,ODDIO!
E' ispirata da un film,neh? v.v <3
L'ho visto. :33
E' davvero stupenda, e potrei star qua a dirti tutto quello che mi è piaciuto, ma non posso perchè devo scappare.. T.T
Sappi che è bellerrima. v.v
Ciao. :3
Franca.

15/10/11, ore 23:44

Tu. Dio, sei un fottuto genio.
Sono semplicemente senza parole, è forse la OS più originale che io abbia mai letto, è assolutamente bellissima. E tu sei un genio.
Boh non so più che dire, perdonami T.T
AHAHAHAHAH Continua così, c'è bisogno di scrittrici come te çWç
EchelonGD

13/10/11, ore 15:37

Ma çOç è bellissima (cpt. Ovvio alla riscossa)
Quando ho visto che avevi pubblicato mi sono esaltata XD
Cooomunque, è stra bella l'idea del mondo a colori e di quello in bianco e nero *-* è davvero una cosa figa questa storia, mi è piaciuta un sacco D:
La fine non la commento neanche, è sakjfndskajlasjkfnm. Cioè, Frank che è in bianco e nero perchè Gerard l'aveva lasciato ç_______ç
E poi vabè, è scritta come scrivi tu e questo dice tutto (?) u_u
Dopo questa recensione inutile, mi eclisso uu
But bye-bye! (cit.)
Sus.

12/10/11, ore 21:08

Oddio ma sei bravissima.Cioè,proprio l'idea in se è..wow.Davvero complimenti o.o Frank ancora in bianco e nero in un mondo nuovo e allegro senza poter trovare i suoi colori,perchè il suo arcbaleno è Gerard,senza non resta altro che una delle tante tristi sagome di Monroeville **
"Lo sapevo che i tuoi occhi sarebbe stati bellissimi, Frankie." *^* pucci
sai cosa mi piacerebbe davvero tanto?Un bel seguito,sono tanto curiosa di vedere Frankie nel mondo di Gee :3 ancora complimenti,sau ^^
Is not over till you're underground
Whatsername

12/10/11, ore 09:20

bellissima storia. mi piace l'idea di un mondo parallelo fatto solo da due colori con sfumature grigie, hai descritto Monroeville e i suoi abitanti come se appartenessero agli states degli anni 50/60, una società fatta di ipocrisia e dove vige la regola del mulino bianco, dove tutto è perfetto e dove tutti sono gentili e sorridenti, anche se ti casca un meteorite sopra la propria abitazione. bleah!!!!
spero che gee e mikey riescano a portare via da quel mondo i loro rispettivi amori. non so, ma non mi piace saperli in quella cittadina, anche se è perfetta, forse perchè non è reale.
ciao e complimenti per questa idea.