For The First Time
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
24/06/15, ore 00:41

È un vero peccato. Ho letto codesta (?) Storia in due giorni e mi é piaciuta da morire.
adoro Justin in questa storia e amo la simpatia di Sophia.
E mi piace come scrivi.
un vero peccato che tu non l abbia continiata.
meritava tanto!

11/08/14, ore 17:24

Ho letto solo ora questa storia ed è magnifica.!!! Spero che presto ti tornera l'ispirazione giusta per continuare questa storia è davvero stupenda!!! Complimenti non vedo l'ora di leggere (se ci sarà) il prossimo capitolo (sei bravissima a scrivere)

14/11/13, ore 01:10

Allora, ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che l'adoro!
Un consiglio, cerca di scrivere le frasi in francese in modo corretto, sono insopportabili non si capisce nulla ed io, essendo francese, ho bisogno di leggere gli asterischi in fondo alla pagina per capire!
Malgrado questa cosuccia insignificante rimane una storia fantastica!
Spero non te la sia presa,
Chiara xxx

16/08/13, ore 15:49

Devi assolutamente continuare qst FF io l'adoro nn mi puoi laaciare così T.T aspetto il prossimo capitolo :)) ♥♥ quindi scrivi ♥♡♥♡

22/07/13, ore 01:26

Tu. Devi. Contuare. La. Fanfiction. Se tu non la continui io faccio esplodere te,tua familia e tuo cane. Ma soprattuto io fare fare boom a tua casa. Tu non dovere provocare me.
Aggiorna fanfiction altrimenti io
spaco botilia, amazo familia
prendo padela, amazo sorella
spacco armadietto, ucido fratello
tu capire tutto questo?
Se non tu aggiornare fanfiction io diventare asasino.

Ok, dopo il mio discorso da maniaca ti chiedo se puoi aggiornare la Fanfiction, ti prego.

P.S. Ho un paio di amici che potrebbero fare quello che ti ho scritto poco sopra.

Ciaociao e ricorda AGGIORNA!

10/07/13, ore 19:43

Ahahahahahah è uno scherzo vero? Non puoi abbandonare la storia sul serio! È così bella, divertente e piacevole da leggere non lasciarti andare ti prego continua...se non per te almeno per le lettrici come me che sperano di avere un finale e una storia meravigliosa come solo tu potresti scriverla! Ci vuole coraggio a far leggere a tutti il proprio scritto ma tu lo hai trovato già una volta per favore ritrovalo insieme all' ispirazione
Un bacio e un abbraccio stretto swaggie ❤

11/02/13, ore 12:24

Ti pregoooooooo continua mi sto appassionando a questa storia è fantastica ti prego vai avanti *faocchidacucciolo*:3

10/02/13, ore 23:23

Questa storia è fantastica tu prego continua fai un po' di beneficenza per un capitolo avrai una ragazza felice per due capitoli avrai la stessa ragazza ancora più felice che ne dici? Aspetto con ansia Tanto amore Una sconosciuta

30/01/13, ore 18:28

Ok sarò il più delicata possibile , se non pubblichi immediatamente gli altri capitoli giuro che vado a prendere Justin in qualunque parti si trovai e te lo porto sotto casa tua , anche se non so dove abiti , di dove sei , ........ DEVI ASSSSOOOOLLLUTAAAAAAAAAAMENTEEE AGGIORNARE SENO' IO POTREI MORIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO , INTESI , TI PREGO , ne ho lette tante di storie ma la tua le supera tutte , quindi aggiorna !!!

21/01/13, ore 21:45

Okkey..solo ora sto leggendo auesta storia..ed é Perfetta... Non puoi lasciarmi cosí ti preeego.. Scrivi qualsiasi cosa ma pubblica i capitoli.ti preeeeegoooool *-*ps: tu sei asfgjldasfhah u.u

18/01/13, ore 21:16

Ciao..io ho iniziato a leggere la tua storia..mi piace tanto.è un peccato se la sospendi,sul serio mi  piace tanto.
Cerca di continuarla ti prego :D

20/12/12, ore 16:07

No! Mi rifiuto di credere che hai perso l'ispirazione e l'hai mollata qui, morta, sepolta e dimenticata! Questa è probabilmente una delle più belle fanfic su Justin che abbia mai letto, no anzi, ma che dico? LA più bella che abbia mai letto! Sei originale, divertente senza mai cadere nel volgare, non descrivi così tanto da sembrare il Manzoni (che per inciso, io odio) e non ti dilunghi tanto da farmi venire le cateratte! E poi, in pratica, io e Sophie siamo gemelle siamesi! Il suo carattere è spiacciato il mio, quindi siamo entrambe due piagnucolone acide ;) Ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato, in una sola notte, approfittando del fatto che ho la febbre e non riesco a dormire, e quando ho visto la parola AVVISO ho sentito chiramente la mia temperatura superare i 40! Ti prego, posta qualcosa, anche solo un abbozzo, tanto so già che sarà comunque carinissimo! Aggiorna, ti prego!
Da parte di una ammiratrice spassionata =)=)

04/12/12, ore 15:10

Ti pregoooo!!! Continua *si mette in ginokkio * !! Per favore ti supplico!!! Ti faccio una statua ma continuaaaaa!!! Anke se il capitolo fa cagare postalo lo stex xk visto ke 6 stra brava a scrivere nn farà skifo a me sn piaciuti un mondo tt!!! Pleaseeeeee!! *fa a faccia da cucciolo* Se vuoi cammino pure sui carboni ardenti ma continuaaaa!!! Okay adesso nn ho piu altri argomenti cn cui argomentare (??) no cn cui supplicarti...e cmq anke i capitoli in cui scrivevi ke quel capitolo nn ti era piaciuto a me sn piaciuti un casino!!! :( :( :( E cn un ultimo "ti preeeggooooo" ti saluto xk altrimenti ti do trpp noia (please!!! :3 ) Mikela__

12/10/12, ore 21:26

Ciao, sono già passati 8 mesi! L'ispirazione non è tornata??? Ti prego continua! Anche per poco, altri 5-6 capitoli per arrivare alla fine ma non puoi lasciarsi così col fiato sospeso! È crudele! È tu non sei crudele vero?:( Tiiiiiiiiiiiii preeeeeeegoooooo. Spero di vederti aggiornare presto! Xoxo Lylyt.

28/09/12, ore 22:48

noooooooo, ti prego continua, sono addicted <3 spero che lo farai presto, non vedo l'ora di sapere come continua :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]