For The First Time
di TooLateForU

13/11/11, ore 16:57

Avrei potuto dire qualcosa come ‘E’ un mio amico di ventisei anni latino-americano che insegna la Capoeira in una scuola brasiliana, nel tempo libero.

HAHAHAHAHA SEI STUPENDA.
Amo i tuoi capitoli,ma ià te l'ho detto 421421431 volte.
MIA SSOMIGLI e io voglioa ssolutamente conoscerti,sei una tipa haha COME ME,del resto.
uuh TROMBAMICI *_*
Comunque non credo abbia fatto bene a rivelare quelf atto e se lei lo dicesse
in giro?SAI CHE FIGURA CON BIEBER?

N. <3

13/11/11, ore 16:12

Ma sei fantastica!Stavolta non mi farò prendere da un'attacco di pazzia, ma davvero!Ma carpe diem un cazzo!Lui stavede per lei e lei..'Ma non erano i latini?'
Ma fatti fottere, prendi e bacialo.Certo li hai fatti deficenti sti due è!!?
Mi è piaciuto come al solito, se non si nota..
A presto, voglio sapere davvero come andrà, lo so che lo dico sempre, ma che ci posso fare?!Amo questa effe effe! :) Mi piace dire Effe Effe, non è fico?Prova a dire effe effe..
Ma aspetta, il pezzo che ballava?No c'è, ti sei superata alla grande, stavo sclerando dal ridere (?)
Ma dai!C'è uno puo avere il campanella che fa 'Jingle Bells?' ( a quanto parte si, e non mi stupisco sia Justin')Hahahah, che stronza che sono!(mi sto ancora insultando. -.- )
Ahh, vabbè, dai, ti lascio,alla prossima, che sia presto!(ancora troppe virgole..che drogata(mi sto di nuovo insultando, basta!!) e continuo a mettere virgole)
-.-
Sono morta..
ciao,
Justin Bieber.
(Ma è meglio se non spargi la voce)

13/11/11, ore 15:17

ALLORA! TU RAGAZZA SEI COSCIENTE DEL FATTO CHE IO TI AMO?????
Oki. Calmiamoci.
No cmq c'èèèè... Cm si fa a non amarti quando scrivi da dio? *w*
Amo questa storia, amo come scrivi ----> AMO TE :3
Whatever basta con le dichiarazioni d'amore *w*
Xò non dimenticarti che sei fantastica a parer mio u.u
Quuuiiindi aspetto con ansia che tu bellissima ci delizi nuovamente con un altro meraviglioso capitolo! [Xkè sto parlando come un dizionario?!]
Bene. Ho fatto un papiro ahahah.
Niente. Sei fantastica :D
Besooosss.

13/11/11, ore 13:56

questo capitolo mi piace davvero tanto .... la tua storia mi piace ...
e mi piace anke il tuo stile ... poi la protagonista mi piace molto .... davvero una storia stupenda continua così ...
un bacio fan_97

13/11/11, ore 11:51

‘E’ un mio amico di ventisei anni latino-americano che insegna la Capoeira in una scuola brasiliana, nel tempo libero.’
Tutte tu le inventi, HAHAHAHAHAHAH.

13/11/11, ore 09:29

Woooow capitolo stupendo Sophie e troppo divertente :) continua così è una storia bellissima :)

12/11/11, ore 23:01

Ragazza io ti amo...
Si so che potrai essere scioccata da questa affermazione ma è vero,
penso anche di volerti sposare se solo in italia fossero permessi questi matrimoni
come in spagna...ma sto divagando evidentemente,
tornando al nocciolo della questione ragazza sei stupenda,
scrivi in modo stupendo, la tua storia è stupenda,
justin in questa storia è stupendo, sophie è stupenda,
il bacio sul naso era supendo...insomma è tutto stupendo.
Complimenti ancora.
Continua presto, perchè penso che sapere il continuo sia necessario per la mia vita.

kiss kiss
tiffy

12/11/11, ore 22:55

AHAHAHAHAAHAH io ti amo.
Ragazza, sei fantastica :')
Ti prego, sposami!
ANXOACOKAMCPOWKCWOCWPOMKCOSAKMCASPOJVPOEQJIVPEOWI (?)
Pubblicando il capitolo mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno involontario :3
Grazie. <3
Ormai sono dipendente da questa storia D:
Sei fantastica: tu, Sophie e il suo amico di venti sei anni latino-americano che insegna la Capoeira in una scuola brasiliana nel tempo libero :D (!)
*fa'ciao'conlamanina*

12/11/11, ore 22:40

Omb!! E' bellissimo! Quando racconti i fatti è come se mi passasse per la mente tutta la scena! Scrivi divinamente...continuaaa ...

12/11/11, ore 22:36

Cioè, ma stiamo scherzando?! Questa storia è fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero lo metterai presto!! =) Davvero è una meraviglia.

#Swag

11/11/11, ore 21:27

Ciao ^^
Devo dire che non so nemmeno perchè sto leggendo una FF su Bieber, ma nelle categorie che piacciono a me non trovo più storie carine. O quelle che seguo non vengono aggiornate in tempi decenti ._.
Anyway, invece che raccontarti la mia vita e blablabla, volevo farti i complimenti per questi capitoli, che sono bellissimi *W*
Dio, amo il tuo modo di scrivere e l'ironia che metti nel descrivere anche situazioni difficili :)
Ammetto che per continuare a leggerla sto immaginando qualcun'altro al posto di Justin XD
Non sono una haters, ma non mi piace tanto :/
Al contrario della tua storia: l'idea di base, come si sviluppa la storia..... SEI MERAVIGLIOSA! *________*
Un bacio <3

10/11/11, ore 22:53

Woooooow! strabiliante! Più vai avanti e più diventa bella questa storia!!! Sono curiosissima (?) Quindi continuaaaaaaaaa!!!!!!

10/11/11, ore 21:54

ù.ù madòòò ma quanto skifo questo matt mi dà fastidio nn lo sopporto ahhahah
come se lo conoscessi hhahahahhaa cmq è bellissimo questo capitolo
cavolo uaoooo hahahah nn so dire altro so scema hahhahahah
cmq sei una cucciola cucciolosa hahahhaahaah no vabbè oddio ci voleva questa notizia
adesso ti tocca aggiornare presto su ke sei brava e buona e cucciola xD
Giulyy

10/11/11, ore 18:17

Fantastica, mi sei piaciuta come al solito.CHe maraviglia, c'est magnique! (Visto, in francese,sono una geniaccia! )
Povera me, sono andata.Un girno capirai perchè.(Forse)
Hehe, continua presto, che noi aspettiamo con mooolta ansia, mi è piaciuto molto questo capitolo.
A presto e non farti attendere troppo, sarebbe ingiusto.
Baci,
JustinBieber
(Secondo te, mentre scrivo io metto troppe virgole? A me sembra di si O.O)

10/11/11, ore 18:06

asdhufdhfuidyfiuhoi è bellissimo.
ovviamente come tutti gli altri. tu scrivi sempre bene, ho riso molto alla parte del mascara. ahahha. sei molto brava, complimenti.
spero continuerai presto, ciao ciao (:
@xheybieber on twitter.