~June: A Beautiful Lie
di Holly Rosebane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/02/13, ore 13:04

Mi sono innamorata d questa storia dal primo capitolo,tanto che l'ho letta tutta dal cellulare finendola alle 3 di notte ^^
Devo dire che è davvero scritta bene,e che spero pubblicherai al più presto il continuo..perchè esiste un seguito vero? ;-)
Ancora complimenti,e a presto,spero..
xoxo
Cecily

06/09/12, ore 17:23

Perchè l'hai fatta finire così ???? Non è giustoooooooo !!!!!!!! Comunque è bellissima !!!!!! Io già dal titolo del capitolo avevo capito che non si nascondevano più e per la felicità mi sono quasi messa a saltare per tutta la stanza. Non è giusto che è finita!!!

26/08/12, ore 13:21

Ciao! Ho appena letto tutta la storia ed è meravigliosa, fantastica, strabiliante, stupenda, bellissima, magnifica e tutti gli aggettivi positivi del mondo. Mi piace un sacco e non vedo l'ora che tu scriva il continuo.. complimenti!
p.s. questo capitolo è tenerissimo *^*
Alexis

09/08/12, ore 17:29

Oddio che bella ho letto tutta la storia.
La storia più bella al mondo
Harry e davvero magnifico,anche Niall,Clara ,Lucy snello tutti fantastici .
BACIONI JERILIN

18/07/12, ore 23:41

ma non continua a luglio?
La tua storia è tra le più belle che abbi mai letto, complimenti!
avrai un futuro come scrittrice ;)

13/07/12, ore 08:27

questa ff mi piace! solo una cosa.. i colori degli occhi. nel capitolo precedente dici che la mamma di louis ha gli occhi azzurri e due righe dopo dici che li ha verdi, o ho capito male io? e Harry non ha gli occhi verde acqua! lui ce li ha verdissimi, al massimo verde smeraldo..
per il resto mi piace e mi intriga.. all'inizio pensavo che il bello figo della situazione di cui la protagonista si sarebbe innamorata fosse Louis.. ora devo ricredermi ma chissà.. vedremo :D

07/07/12, ore 23:19

L'ho letta tutti di botto in una sera, DIRE CHE È FANTASTICA È DIRE POCO. :')))

30/06/12, ore 17:47

Questa storia è semplicemente meravigliosa ! Sei una delle mie autrici preferite!
- Marty, xx

*se hai tempo passa anche dalle mie, che sono una cagate in confronto alle tue, però ...

20/06/12, ore 16:42

GRANDISSIMA!!! mi è piaciuto molto come hai fatto finire la storia! era davvero bella e romantica!! COMPLIMENTI <3

Complimenti questa storia è davvero bella!! La adoro *___* Sei molto brava a scrivere, e ancora complimenti <3

15/06/12, ore 16:18

Posso dirti una cosa? A me hanno detto di leggere la tua storia,l'ho fatto in due giorni e credimi non potrei essere più felice, tu hai un modo di esprimerti che è fantastico la tua storia è una meraviglia poi questo capitolo lo trovo BELLISSIMO,cavolo! Complimenti non vedo l'ora che continui un bacio Lucy :) <3

06/06/12, ore 20:19

ciao bella!
Allora inizio col dire che stamattina ho iniziato
a leggere questa MERAVIGLIOSA fan fiction,
poi non ho potuto continuare per via d'impegni, e
ho continuata a leggerla adesso, e devo dire che tu scrivi davvero bene.
mi fai immedesimare nella parte dei personaggi,
e questo succede pochissime volte quando leggo delle storie sui miei idoli.
Che dirti, spero che continuerai
presto questa storia, perché è qualcosa di unico.
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
se vuoi, passi a leggere la mia, e se vuoi recensisci? c: mi farebbe davvero piacere!
un bacio e al prossimo capitolo. :)

(Recensione modificata il 06/06/2012 - 08:21 pm)

09/05/12, ore 19:36

Ciao! :)
Ho letto tutta questa tua storia e mi è piaciuta molto. La trama non è affatto banale e mi piace come scrivi. Trovo che tu abbia inquadrato bene tutti i personaggi, e sopratutto che tu abbia descritto molto bene i due personaggi principali, Harry e Lucia.
Lucia come personaggio mi piace tantissimo, credo sia il miglior personaggio "inventato" ( cioè non famoso, diciamo ) che ho mai letto qui su EFP. Ora sto leggendo anche la tua nuova ff e già ti dico che mi piace tantissimo.
Continua così, sei bravissima a scrivere ed originale. :)

Davvero Bellissima.. non vedo l'ora di leggere il prossimo. Dirai: Ma come se la storia è già completa!?
Io dirò: devo andare a dormire, che domani scuola... anzi va adesso dico a mia mamma che non ho sonno e mi leggo tutta la storia fino alla fine!!

08/05/12, ore 21:59

Ciao bellissima! c:
Ho appena finito di leggere la tua FF, e l'ho fatto in tipo tre giorni :o mi piace tantissimo dfhjdsskdh e ti prego fai veloce gli altri due mesi perchè voglio leggerli assolutamente uu
Tienimi aggiornata, ci tengo, muuuuch love♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]