Ad ognuno il suo spavento
di Silene Nocturna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/11, ore 16:35

Ciao Nihila, molto introspettiva e interessante
questa tua Drabble mi è piaciuta davvero tanto, ma non
ho capito bene in quale momento  del cartoon è ambientata.
Scusa se non l'ho capito, ma in questo momento non ho idea.
Comunque molto  bello, anche se Yanco lo considero un personaggio inutile in Dragon Ball
che ci sta a fare non lo so U.U. Comunque mi è piaciuta nella note quando hai detto "Kaharot avrà la sua piccola vendetta"
devi dire che non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Goku a Vegeta.
Complimentissimi, un saluto NeDe

12/10/11, ore 22:04

HAHAHAHA bella storia! :D

Mi piace come ai descritto Goku che, sbavando, prese un pezzo di Arrosto.

Però hahahahaha è divertentissima la parte finale quando come la chiami tu quella "massa di muscoli" scappò dalla siringa Hahahaha bellissima.

Marc11

12/10/11, ore 21:32

Ciao Nihila^^
Non sai quanto ho riso! Mi ha divertita davvero molto questa simpatica one-shot! Anche il contesto l'ho trovato molto originale e adatto ad Halloween che si sta avvicinando. Anche se a me personalmente non piace questa festa (sarà perchè odio travestirmi) vedere i personaggi che amo di più festeggiare Halloween mi piace, e di conseguenza anche la fanfic mi è piaciuta!
Accidenti che perfido Trunks! Tutti i personaggi sono assolutamente IC, quindi sei stata molto brava^^ Inoltre hai fatto bene a mettere in evidenzia le fobie di Vegeta e Goku! Sembra strano eppure anche loro hanno le loro paure personali xD
Brava, complimenti vivissimi!
Baci.
Ps: Davvero carina l'immagine! Ovvio che Vegeta non è così brutto, sono solo caricature del resto ;)
Ciaooo
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 09:33 pm)

12/10/11, ore 20:59

"non riusciva a concepire l’utilità della presenza di Yamcha" ahahaahah questa porzione di frase mi ha fatto morire dal ridere in quanto la gelosia del principe mi diverte sempre.

Passando alla flash fic...devo dire che mi è piaciuta molto e la metto tra le preferite.
E' bello vedere guerrieri del calibro di Goku morire di paura davanti ad un oggetto insignificante come un ago, ma lo posso capire benissimo visto che ho la stessa fobia.
Hai descritto un Vegeta IC, che si muove silenzioso nell'ombra per sferrare un colpo basso al suo acerrimo nemico/amico.

Attendo con trepidazione le altre.

-Erika-

12/10/11, ore 18:43

Questa shot va dritta nelle preferite, sto ancora ridendo e non so quando smetterò, quindi perdona queste prime righe.
Che dire? Ho apprezzato tutte le tue scelte, dalla crudeltà del piccolo Trunks, che essendo più sveglio ha organizzato uno scherzetto con i fiocchi alla reazione di Vegeta nel vederlo, lo scherzo di quest'ultimo mi ha tramortita per genialità e comicità, ci voleva che qualcuno si prendesse gioco dell'eroe della Terra e che questo fosse Vegeta. Complimentissimi ^^

12/10/11, ore 18:24

In assoluto sadico, Trunks. "Tfi pfego, smeffila!". Una supplica perfetta e calzante per l'innocuo Goten. Ahah, Trunks è senza dubbio più scaltro, si sa, ma mi ha fatto morire dal ridere la scena. XD
Riguardo la storia, ritengo la fanfic  molto originale. La cosa che gradisco di più è che è ben scritta e ciò permette di apprezzare maggiormente un lavoro, anche "diverso" dal solito.
I personaggi IC infine sono ben incastonati nel nuovo contesto e questo non è un risultato che ottengono tutti, quando trasportano i personaggi in situazioni "alternative".
Un lavoro ben riuscito. Brava.

xhennet

12/10/11, ore 18:16

Ciao Nihila, troppo bella questa storia sull'omaggio per Halloween.
Credo che "Festa della Zucca" sia, come hai detto tu, molto più adatto.
Anche se Halloween a parer mio è una festa molto insolita.
Passando alla storia, povero Goku spaventato dal principe per la puntura.
In questa occasione Vegeta mi è davvero piaciuto  ha fatto tutto senza essere visto
e senza farsi notare per dire alla fine "....Buona Festa della Zucca" davvero divertente.
Anche se mi ha davvero fatto pena il mio Goku, poverino.
Comunque davvero molto bella ^^ , complimenti davvero.
Un saluto NeDe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]