Ad ognuno il suo spavento
di Silene Nocturna

21/10/11, ore 18:01

Dire che è bellissima è troppo poco a parer mio *-*
Adoro Vegeta e Bulma e questo è indiscutibile, questa storia me li ha fatti amare più di prima.
Mi ha fatto sbellicare dalle risate quando Bulma lo convince a restare con lei ponendolo di fronte ad un panino.
I saiyan sono incorreggibili quando l'argomento in questione è il mangiare xD
Ancora complimenti, ho letto anche le altre storie della raccolta e ho adorato anche quelle, hai uno stile nella scrittura che è a dir poco fantastico!
E no, Vegeta non è OOC, secondo me dire e fare una cosa del genere alla fine è completamente da lui u.u
A presto con la prossima storia! (che tristezza, solo un'altra storia e poi c'è l'epilogo ç___ç)

Kairi

21/10/11, ore 17:35

Che carini *.*
Vegeta e Bulma! Ho apprezzato davvero anche questo capitolo, molto bello.
Io non amo affatto i film spaventosi, anzi, li detesto non ne vedrei uno neanche pagata.
Mi è piaciuta davvero tanto la scena dove Vegeta la fa spaventare, entrando nella stanza.
Ho adorato il fatto che la scienziata pur spaventandosi, continuava a guardare le immagini del film.
Davvero molto tenera, l'ultima parte dove le spegne la tv e le da un bacio ^w^. Bello!
Comunque nemmeno io trovo OOC Vegeta, pur conoscendolo poco, fin ora so qualcosa e credo proprio
che si comporterebbe così. L'ultima frase mi ha stesa è stata bellissima, Bulma dovrebbe avere paura sono del
suo bel principe. Bellissima, complimenti Nihila ^^.
Un saluto NeDe :)

21/10/11, ore 17:12

Ciao cara^^
Che dire? Anche questa mi è piaciuta un sacco! La nostra bella scienziata si sta "gustando" un film dell'orrore, che le fa venire i brividi (beh in effetti alcuni horror fanno veramente schifo con quelle orribili scene splatter! Bleah). Persino il caro Veggy si accorge dello strano (più che strano, impaurito) comportamento della compagna. Poverina era persino bianca!
Oooh, Vegeta è stato così caro da spegnere la televisione per non vederla così! Però non è OOC tranquilla :)
"Dovresti temere soltanto me, donna.- le disse ad un soffio dalle sue labbra." uuuh questo preannuncio qualcosa! ;D Beh in effetti Vegeta doveva essere abituato a certe scene, lui stesso si divertiva essendo sadico di natura!
Bella, bella, mi è piaciuta molto!
Baci.

21/10/11, ore 09:19

In questa storia, soprattutto nelle prime righe, mi sono proprio immedesimata in Bulma, per quanto ami i film horror, non ne posso guardare uno e poi passare tutta la notte a guardarmi attorno con la paura di essere squartata da un momento all'altro XD

Mi ha fatto molto piacere leggere questa tua nuova storiella, è stato molto piacevole scoprire che nonostante Bulma condivida lo stesso tetto con Vegeta, principe sanguinario se vogliamo chiamarlo così, si spaventi per un insignificante film, oltrettutto finto, e non provi timore per il saiyan.
Bella la frase finale, dò a Vegeta tutte le ragioni di questo mondo.

Attendo con trepidazione un altro capitolo^^

-Erika-

18/10/11, ore 21:14

Ma no è STUPENDA questa fan fiction e non so da dove partire.
I bimbi che visitano le case dei loro amici/parenti è un'edea bellissima (e poi la tradizione va rispettata XD) e ho apprezzato tantissimo che non vadano dai vicini ma che si limitino ai parenti. Goku è un grande che come al solito dimentica tutto e combina un pasticcio, la Tartaruga nella sua goffagine è tenerissima (io li mangerei i suoi biscotti bruciacchiati) e....Vegeta che li spaventa con un non nulla è eccezzionale, ma la conclusione con l'affermazione di Goku è STUPENDA e mi ha fatta morire dal ridere. Complimenti!

17/10/11, ore 17:02

Ciao^^
Nooo, ma tu sei più che geniale! Questa è stata mitica!!! xD
Ho riso parecchio, sei strabrava! Mi piace molto come scrivi, devo prendere esempio da te, come lo prendo da tante altre bravissime autrici! Bravissima!
Goku che vuole travestirsi da Vegeta, nooo, è troppo bello! E' logico che Veggie non la prenda bene, é__é non si offende il mio principe xD
Oche! Ha urlato alla fine! Tipico di Vegeta! xD
Grande cara!
Baci.

17/10/11, ore 13:40

Nooooo peccato che siano finite, è davvero delizioso leggere questa raccolta, speriamo che la signorina ispirazione arrivi a farti visita allora^^

Lo voglio proprio vedere Goku travestito da Vegeta, comunque ci ha anche provato, ovvero quando ha indossato la tuta durante l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo durante la saga di Cell XD

Come al solito hai fatto un ottimo lavoro, l'ultima frase mi ha ricordato molto un episodio del GT, quando ha tolto i baffi e le due donne ne stanno discutendo ridendo :)

- Erika -

17/10/11, ore 02:12

Che raccolta geniale, cara,

la noto solo ora! Me la sono gustata tutta, insieme ai dolcetti, godendomene i singoli momenti, poichè è originale, scritta immacolatamente, scorrevole, divertente, quotidiana, ma molto IC con tutti/e e specialmente con lo stile Akir-iano. Davvero, i miei complimenti! Mi piace molto anche l' idea di Accompagnare ciascun capitoletto con una tua fanArt, anche Evil Daughter, con il suo "Standby", mi aveva colpito per questa caratteristica; secondo me, chi è in grado di disegnare come voi, dovrebbe accompagnare ogni suo lavoro con una didascalia grafica, può sembrare banale, ma aiuta tantissimo nell' orientamento e nella comprensione!

Tornando a questi tre capitoli, sono ottimi. Aspetto davvero in ansia i seguenti, sperando in altri tuoi 'colpi di genio', una volta terminata la Festa Della Zucca.

Saluti,

Giulia

16/10/11, ore 19:59

Noooo, Goku vestito come il principe è una vista che ho deciso di non poter sopportare!!!!! (Ci sarebbe anche il problema dell'altezza....)
Che cattive Bulma e Chichi a ridere, Vegeta ha solo una faccia un pò inquietante....ok molto inquietante quando vuole.
Questo capitolo mi è piaciuto molto e ho riso davvero (anche se aspetto ancora un vegeta spaventato da un innoquo vermiciello).
Spero che il resto che scriverai sia cosi bello.
ciao august

16/10/11, ore 16:30

Aahahahahahahahah non ci posso credere, bellissimo.
Goku travestito da Vegeta per far spaventare i bambini.
Ho ancora le lacrime agli occhi XD non riesco ad immagginare Goku
vestito come Vegeta, stupendo. Bellissima questa vendetta da parte di Goku, chiamiamola così.
Troppo bello, anche quando Bulma e Chichi se la ridevano dietro.
Comunque, bellissima complimentissimi. Sei davvero brava e queste One- shot sono
stupende. Complimenti ^^.
Un saluto NeDe
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 04:32 pm)

16/10/11, ore 16:10

AHAHaah Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! il fantasma di Vegeta..geloso anche in morte! ahah
brava, davvero carina questa piccola flashfic dai toni tetri!

xhennet

14/10/11, ore 16:07

Ciao Nihila^^
Bellissima anche questa! Credimi ho riso anche su questa! Sei davvero molto brava, mi è piaciuta decisamente, nonostante la sua brevità. Yamcha proprio non lo sopporto! E' uno dei personaggi più insipidi per me, e credo per tanti altri fan di Vegeta e Bulma^^
Bravissima, baci.

14/10/11, ore 13:42

Bellissima idea quella di fare un pò di one shot su halloween.
Questa per il momento è quella che mi è piaciuta di più( anche se con quella delle siringhe ho riso parecchio XD ).
L'immagine che hai messo all'inizio di questa mi piace tantissimo. Me lo immagino proprio un Vegeta fantasma, abbastanza sadico da essere bravissimo a far paura. E saprei già chi sarebbero le sue vittime preferite: Yancha( come hai fatto vedere tu), e Goku.
Scrivi molto bene e spero tu continui questa serie al più presto.
Ciao, august

13/10/11, ore 20:27

Vegeta fantasma geloso è una cosa eccezzionale, adattissima alla ricorrenza e anche molto divertente XD
L'idea è geniale e ben realizzata, complimenti ^^

13/10/11, ore 16:36

Da quello che ho potuto capire e correggimi se sbaglio è che siamo nel periodo pre-cyborg, ancora prima dell'avvento di Mirai Trunks, quando Yamcha sta ancora nell'al di là in attesa della resurrezione (*nemmeno fosse Gesù XD).

Comunque molto carina anche questa storiella, bella l'idea di far diventare il terrestre un fantasma^^

-Erika-