Hour By Hour
di _Lightning_

25/10/11, ore 00:06

Concordo sul fatto che il capitolo abbia una carica di adrenalina quasi nulla - se paragonato con i precedenti tre e in particolare con Forest Speyer - ma ciò non toglie nulla all'ennesimo boom headshot riguardo la caratterizzazione del personaggio: Albert Wesker, l'antagonista per eccellenza, il bastardo freddo e insensibile pronto a eliminare et sacrificare chiunque gli sbarri il cammino; tanto fine nella sua cattiveria da concedersi una riflessione per ciascuno dei possibili suoi sottoposti ancora vivi, riconoscendo in loro - seppur totalmente disinteressato - alcune qualità (l'acume di Jill nell'essere ragionevolmente sospettosa), o difetti, per come li giudica lui (vedasi il cuore tenero di Barry).

Insomma, un'introspezione ben riuscita e senza dubbio in linea con il suo carattere.

21/10/11, ore 23:04

Un Dio merita un'orario onorevole ù_ù
Quale orario migliore se non la fatidica ora della mezzanotte?
Cliché un cavolo! Saranno anche cose scontate, ma con Wesker niente può essere banale *^*
E nemmeno tu cara Light.
Una cosa che ho trovato ironica, ma più che corretta, è quando scrivi di Wesker che si accorge che qualcuno è passato di lì: macchina da scrivere (per salvare, ti mancano sempre i nastri...) e l'erba pazza (XD).
Aspetto di vedere presto Barry! E soprattutto i due immancabili Valentine e Redfield.

_ Shadow _

P.S.: See ya too! :D
P.P.S.: "Doveva eliminare mEtOdicamente" errore di battitura XD

12/10/11, ore 19:15

Ma che cliché, ci stava benissimo! Un capitolo meno intenso a livello di adrenalina degli altri, forse, ma ugualmente ben scritto e infinitamente più machiavelico! Oh, Wesker, y u so evil? XD Geniale come avesse calcolato tutto, e geniale anche il modo in cui si incrociano le sue storie con quelle degli altri personaggi. E IC, inoltre, dannatamente IC, con un Wesker totalemente insensibile, freddo e calcolatore per quanto riguarda il destino dei suoi "compagni", *____*
Questa raccolta?/storia? per adesso è davvero eccezzionale, mi gusto con delizia ogni capitolo. A quando il prossimo?
Glaucopis

PS: Brava!^^