you make my life complete.
di xfallingforher_

30/01/12, ore 14:08

oh mio dio. bella, arrapante, gustosaa, yaah (?) no é figa, me gusta mucho. continua amore :3

30/01/12, ore 00:47

Nooooooooooo! Sophie è incinta! Non ci posso credere! O.O
Maddai! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Max!
Buona o cattiva? Davvero interessante il capitolo soprattutto dopo questa notizia a dir poco stupefacente!
Aggiorna presto che muoio dalla curiosità!
Un bacione da...
Mary!! <3 ;)

28/01/12, ore 09:56

FINALMENTE, ALE! Cioè, lo aspettavo da quanto? ldklsadjfalsjf.
Okay, naturalmente sai che dovrai rimediare al capitolo corto e al ritardo, vero? Bene.
Comunque sai già che mi piace da morire come scrivi.
E quindi, sbrigati a pubblicare il prossimo, okay? :3
Sarah. xx.

28/01/12, ore 02:43

Beh che posso dire ? Sto amando questa storia, senza dubbi ! E' tutto quello che cercherei in un libro romantico,cioè che non tutto andasse sempre bene, che ci fossero problemi o cose del genere. Detto questo, Goodbye :)

19/12/11, ore 21:20

ma ma ma.. Non mi puoi lasciare così!!! Cosa le vuole dire?? Ti prego aggiorna presto!! Non mi puoi lasciare con questa curiosità! Segue la tua storia dall'inizio, anche dell'altra, e adoro tutto!!!
Please please please.. Aggiorna presto!
Baci silvia..

19/12/11, ore 20:39

djhfgiseghoeirhgogh, FINALMENTE! Bene, prima pubblichi, meglio è per te. èé
Stupendo, ma troppo corto, cara! Muovi quel bel sederino e scrivi, ecco!
Sarah.

11/12/11, ore 19:33

Beh che dire, la mia prima recensione la voglio dedicare a te. Mi piace un casino, e anche dopo il 'blocco dello scrittore' hai saputo riprendere benissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* giuro, mi arrapa troppo questa storia. (?) Mi piace alex :3 xx Claire.

08/12/11, ore 11:15

Sei fantastica, cioè. seighiegh.
TROPPO IN RITARDO, LO SAI QUESTO, VERO? *prende una mazza da baseball*
Va bene, ti perdono lo stesso. :3
Continua presto, non me ne frega niente che non hai ispirazione! (?)

22/11/11, ore 07:29

Ma allora è stupida! Cioè, continuare a nasconderglielo no, eh?
Scusa, troppo presa dalla storia. o:
continua continua continua! *sbatte i piedi come una bambina di due anni*
Hai capito che devi continuare? ùù
E' sottointeso il fatto che il capitolo sia stupendo. ùù
Sarah.
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 07:29 am)

17/11/11, ore 07:32

Allooora, partiamo dal fatto che hai postato troppo in ritardo, e che ti potrei linciare ma non lo farò, perché questo capitolo mi piace troppo.
QUESTO CAPITOLO NON FA SCHIFO. E anche se è corto ti rifarai al prossimo, giusto?
E poi non hai colpa, c'è la scuola!
E a quanto dici non hai molta ispirazione. RIPETO: ti rifarai al prossimo capitolo.
Continua presto. ♥

08/11/11, ore 21:07

Santo cielo! Non dirmi che ho recensito così tardi... Sono sempre la solita ritardataria çAç  Non so perchè ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, più degli altri direi. Ho notato che l'hai anche descritto da dio u.u E ancora una volta mi fai stare sulle spine! Ohibò! Non è giusto D: (?)  Vabbè, comunque aggiorna presto perchè devi sapere che rendi felici molte persone con questa tua Fanfiction! :D E non è vero che è un obbrobrio u.u Anzi! è_é Vabbè, saluti :3
_Sil

08/11/11, ore 13:35

ALE, MA CHISSENE FREGA SE POSTI IN RITARDO. SEI FANTASTICA. TI ODIO, SEI TROPPO BRAVA. CIAO. <3

08/11/11, ore 12:16

penso che questo capitolo sia a dir poco STRAORDINARIO.
cioè, non so perché, magari il 'messaggio', o il modo in cui hai scritto.
Ma credimi se ti dico che mi piace da morire.
Le descrizioni di lei che cade, della discoteca.
Tutto stupendo.
Continua presto, Ale. :)

07/11/11, ore 22:36

Ebbè? nonono questa non te la perdono,
adesso non ci sono scuse, tu continui domani perchè io DEVVOH sapere ùù
obrobrio sta ceppa di adam ùù
Baci <3

02/11/11, ore 13:50

Macciao *w* Dio questo capitolo mi sta facendo allagare casa D: Tra un po' arriverà mia madre che me ne dirà di tutti i colori D: *si schiarisce la voce* Cooomunque è fin troppo bello per i miei gusti u.u Dovresti farlo più brutto la prossima volta ewe (?) L'hai capito no che sto delirando da sola? Ah ecco, no perchè non vorrei che mi prendessi sul serio D: Baci,
Silvietta :3