Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    30/01/2012    5 recensioni
' «Buongiorno,guarda chi si vede. Ciao,S.» Sì, S era il soprannome di Sophie,e quello che l'aveva salutata era il più arrogante della scuola, Max.
Lo odiava. Si credeva forte solo perchè aveva tutte le ragazze ai suoi piedi ed era il capitano della squadra di football.
«Fottiti Max.» sorriso falso.
A quel punto,non restava altro che entrare in classe. Le sue gambe snelle accelerarono un po',e in men che non si dica si trovò in terza fila accanto al muro con le sue amate cuffie.' - sequel di 'quando un incontro può cambiarti la vita'. spero vi piaccia. xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
two months later...
 
Era il venticinque febbraio. Era passato un mese da quando Sophie e Max si erano riavvicinati,ma non avevano fatto sapere nulla ai genitori,per evitare altre incomprensioni.
E in più quello era un giorno speciale per quella ragazza,infatti compiva diciotto anni. Ma non aveva deciso di organizzare nulla quella sera,voleva solo restare sul divano con in mano una cioccolata calda a leggere i tanti commenti d'auguri lasciati sulla sua timeline. Anche perchè stando in mezzo alla folla di una festa da diciottenne,era molto difficile da mantenere un segreto,che per lei era importantissimo.
La tazza era bollente,serviva a riscaldarla nonostante,ad inoltrato inizio di primavera,c'erano temperature invernali. Ad un tratto le squillo il suo blackberry laminato,la lucina rossa iniziò a lampeggiare senza sosta: un messaggio le era arrivato.
 
 
'ehi splendore,ti aspetto al giardino di fronte casa tua. ho una sorpresa.
- m'
 
Un sorriso le si fece spazio sul viso. In un baleno scattò dal letto,e indossò le supra sotto la tuta grigia che quel giorno aveva indossato. Legò i lunghi capelli in una semplice coda e passò un filo di matita sotto agli occhi. Scese.
Entrò in quell'infinito giardino,era pieno di fiori multicolori. C'era un ottimo profumo,sarebbe stata lì per sempre se ne avesse avuto la possibilità.
Lo vide,era splendido come sempre. Max era su una panchina ad aspettarla e nascondeva dietro la schiena qualcosa. 
<<Ehi ciao!>> per un secondo le loro labbra si incontrarono,ma in modo molto cauto per paura che qualcuno,come i suoi genitori,potesse notarli.
<<Buon compleanno piccola mia!>> aveva in mano un mazzo con diciotto rose,diciassette bianche e solo una,al centro,rossa. Lo porse alla ragazza,che dopo averlo visto l'abbracciò con tutta la felicità del mondo.
<>> Il ragazzo mise una mano in tasca e ne cacciò una scatolina in velluto,molto soffice,blu. Sophie stava scoppiando,doveva dirlo almeno a lui.
<<Un momento,devo parlarti anche io.>> L'espressione di Sophie era diventata seria. Era il momento della verità.
<<Certo,dimmi.>> Max iniziò ad avvertire un battere troppo forte,alla parte alta e sinistra del torace. Si stava preoccupando.
<<Ti ricordi quella sera,quando poi il giorno dopo litigammo?>> Al ragazzo ritornarono in mente quei momenti.
 
'Max con un dito le alzò il viso,e le asciugò le lacrime. Lentamente i loro visi si avvicinarono,fino ad unirsi e finalmente a completarsi.
I loro baci diventavano sempre più passionali,fino a quando non si alzarono e salirono le scale. Entrarono in una stanza,una delle tante che c'era al piano di sopra. Si sentivano sicuri,stando insieme. Con tanta delicatezza si stesero sul letto,i loro corpi aderivano. E molto presto anche tutti i vestiti che avevano indossato quella mattina andarono a finire sul pavimento.'
 
Si risvegliò da quei pensieri e annuì. <<Beh,qualche settimana dopo non mi sentivo bene,avevo spesso la nausea; quindi ho fatto un test. Pochi giorni fa l'ho rifatto,ed ora è sicuro, aspetto un bambino.>>
A Max mancò il respiro.

 
*

buonaseeeeera. sono tornata,e ho appena aggiornato ieri!
coooolpo di scena. cosa farà max? come reagirà? e soprattuto come reagiranno alex e jake?
stay tuned,e lo saprete! uu
sono acida stasera,dovrei già dormire D:
grazie a sarah e a tutti coloro che sono affezionati a questa ff,davvero :''D
ditemi un parere su questo capitolo! :)
yours,
xfallingforher_

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_