Affinità tra mondi.
di _shehatesthesun

13/10/11, ore 14:35

Dire che hai una fantasia incredibile è dire poco. Direzionato, la pesca di maggio, tutte le particolarità... Sei una forza della natura :D ahahahha
Il capitolo è molto bello, scritto perfettamente come al solito e fluisce (esiste questa parola? spero di sì.) benissimo nel leggerlo. CONGRATS <3
Passando alla storia in sè per sè. Arianna a me piace, l'ho detto e lo ripeto: è proprio figa! Sarà pure una mezza montata, però secondo me è una ragazza buona e piacevole in fondo, non sempre sgorbutica e, diciamocelo, STRONZA; e questo si vede anche con la nonnetta che è una figa anche lei: ce la vedo benissimo come una vecchia Arianna ahahah :D
Ho trovato ben studiato il fatto che nessuno parla mai di un futuro al di fuori dell'isola, e allos tesso tempo che arianna abbia trovato una personalità così esuberante da cui poter apprendere tutto ciò che altrimenti le sarebbe rimasto nascosto. (anche se io da filo-americana quale sono non condivido la posizione della nonnetta, ovvero la tua, suppongo, ma in generale è studiato benissimo questo piccolo particolare).
Aspetto l'arrivo di Harold (dal prologo suppongo sia lui il ragazzo che la porterà via) e quindi aspetto i prossimi capitoli con anZia:D
Sei bravissima tesoro mio, te l'ho già detto? Sì? Eh, vabè, una volta in più non fa mica male(:
vichi.