Un amore illegale.
di Sharone

22/10/11, ore 16:49

bel capitolo complimenti...un po triste per stella....si però il fratello non si puo comportare così...mi sembra tanto un bastardo senza offessa...povera stella a dover soffrire spero che aggiornarai presto...attendo con ansia i prossimi capitoli per vedre il proseguimento di questa storia

13/10/11, ore 19:04

Sei davvero bravissima :D Amo già la tua storia perché si entra subito nel vivo ;) Stefano si è comportato da bastardo e mi dispiace moltissimo per Stella che soffre tanto. Sebbene non sia scritto, è palese che lei ne sia già innamorata. (Noi donne non impieghiamo molto tempo per capire i nostri sentimenti, gli uomini ci mettono una vita!xD) Aspetto con ansia il prox capitolo ;) Ciao :)

13/10/11, ore 16:20

che bastardo il fratello però mi dispiace per stella che deve soffrire parecchio...comunque scivi bene e riesci a portare il lettore ad appassionarsi alla storia continua così mi raccomando...attendo con ansia i prossimi capitoli

13/10/11, ore 14:45

Ciao :) Ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo :) Spero aggiornerai perché sono troppo curiosa :D Sei molto brava e sembra che scrivi da molto tempo, sebbene abbia visto nella tua pagina poche storie :) Hai talento, lasciatelo dire ;) Sei bravissima complimenti :D Il tuo stile è ottimo e la trama sembra molto interessante ;)
Un bacione
_Raven_

13/10/11, ore 14:41

Wow! è stupenda come storia, un po' macabra e strana perché insomma sono sangue del loro sangue e vederli a letto insieme fa senso. Ma comunque è scritto a meraviglia e descrivi i dettagli molto bene. Una cosa: lei si chiama Stella o Luna? No perché le cambi spesso il nome. Aspetto il sencondo capitolo.
Un abbraccio.

13/10/11, ore 14:37

devi assolutamente aggiornarla perchè l'inizio mi sembra interessante...continuqa così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitooli