Regalo eterno
di neko_path

13/10/11, ore 18:19

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooo!!
(Lo so che sono vietate le parole troppo lunghe)
Non so se ti amo o ti odio, devo ancora decidere! Bè, sapevo che era Naruto per via dei personaggi, ma mi hai creato una figura stupenda, una doubleDrabble (?) dark e fortissima, che lascia intendere chi sia Naruto senza mai dirlo e anche COME sia!
(Ci è anche andato vicino a fare questa fine ad un certo punto della storia)
Ammirazione:
-è per questo che mi accompagnerai.
-alla fine rischiamo quasi di dimenticarci cosa ha appena fatto, lo vediamo in un flash che potrebbe benissimo appartenere alla storyline,(Gli occhi azzurri del biondo colmi di tristezza e nostalgia si alzarono verso la luna, mentre una lacrima solcava il suo volto, cadendo sulla lapide di una donna dai capelli rossi come il fuoco) e poi quella precisazione finale che sublima il tutto.
Perplessità: se è nel suo villaggio, come mai la ragazza (Hinata?) non lo conosce? Ma in fondo non importa...:*
Io però avrei messo sorpresa come protagonisti... è meglio dai, apparte il rischio di far cadere un po' di gente dalle sedie, c'è più spettacolo.
STIMA!

13/10/11, ore 17:12

Ciao! ^___^

Anche se forse una faccina sorridente stona alquanto con la fanfiction he ho appena letto! U.U
Insomma, hai scritto qualcosa di veramente agghiacciante, che mi ha colpita parecchio.
Ho trovato buona anche l'idea di due punti di vista diversi nella stessa storia, così da equilibrare un po' il tutto.
I miei complimenti, dunque. :)