Destiny
di mizuki95

03/01/12, ore 23:25

Io l'ho detto nella precedente ff e lo ribadisco adesso: ADORO IL SADISMO DI MIZUKI *^*

Evitiamo di sclerare su di lui per l'ennesima volta (vedo che predilige ancora le armi da taglio *^*)

Eniuei. Aggiorna presto! <3

01/01/12, ore 23:03

Ok ho letto tutti i capitoli finora e devo dirti la verità... Non ci ho capito poi molto... Vabbè se non conosco gli anime/manga che hai preso come riferimento oltre a Junjou è normale che non abbia capito alcune cose, ma vabbè... Mi piace molto questa storia e sono strafelice (e anche qualcosina, anzi molto, di più) della ricomparsa di Mizuki... e del fatto che Shino sia finalmente morto!!! (la mia parte sadica lo avrebbe fatto torturare di più da Mizuki prima di farlo letteralmente schiattare (dalle mie parti schiattare è un sinonimo di scoppiare o esplodere) ma comunque fa una fine più che giusta per tutto quello che ha fatto a Misaki... Aspetto ansiosamente un continuo... Bacioni!!!

14/12/11, ore 16:52

Ecco!!! Bravo Mizuki!! E' stata una soluzione un po' drastica, ma quel bastardo non si meritava nessuna pietà! ù__ù
Peccato solo che si è liberato.. >__<

12/12/11, ore 01:12

Ciaooo! ^__^ Volevo solo dirti che questa ff mi ha letteralmente appassionata (anche se mi sto degnando solo ora di recensire.. gomen!). Questa storia è il sequel di "lui vorrebbe dimenticare" (se ricordo bene il titolo), vero?? Ricordo che quando ho letto la prima storia era sera sul tardi e mi sono detta "leggo questa e vado a dormire".......... HO FATTO NOTTE PER LEGGERLA TUTTA!!!! Non mi sono neanche accorta che era OOC, l'ho scoperto leggendo... E non riuscivo a interromperla per continuare un'altra volta, l'ho letta tutta di seguito!! Mi dispiace solo che i capitoli siano un po' corti, ma va bene anche così. :)
Riguardo "destiny" invece, devo dire che fatico un po' a seguire la storia perchè essendo un crossover con altri due anime che non ho visto, ci sono delle cose che mi sfuggono.. ma la storia mi ha catturato alquanto e la sto seguendo anche così!!
Di quest'ultimo capitolo devo dire che mi piace il finale.... ci voleva proprio!! Vai Usagi-saaannn!!!!
Comunque, scusa la recensione kilometrica... ho scritto tutto in una volta! Recensirò più spesso (e con meno parole). A presto!

10/12/11, ore 14:26

Cara mizuki95,
questa storia mi sta piacendo da matti! è un po' violenta, ma mi stai facendo apprezzare le cose che non avrei mai immaginato potessero piacermi, sul serio, continua a scrivere questa ff perchè l'adoro! complimenti vivissimi! Al prossimo capitolo o ff, un bacione
Giulia

18/10/11, ore 23:15

YEEE!! Sono la prima a recensire la ff! *si sente realizzata*

No comunque, mettendo da parte il mio sclero notturno... Devo dire che non conosco i manga con cui hai deciso di fare il crossover, dovrei rimediare perchè ho veramente adorato "lui vorrebbe dimenticare" e visto che qui torna il mio amatissimo Mizuki che credevo aver perso per sempre... Non posso assolutamente perderla e se voglio capirla appieno mi sa che dovrò leggere quei manga u.u
Mi raccomando, aggiorna! GANBARE YO!

18/10/11, ore 23:10

Oddio quanto mi era mancato il sadismo di Mizuki!! *A* <3
VOGLIAMO IL SANGUEEE!! *prende coltelli da macellaio, ne passa uno a Mizuki e inizia a squartare gente a random*
xD Sono curiosa di sapere come Mizuki ucciderà il cugino di Usagi (xke dopo quel 'ti sei scavato la fossa da solo' è OVVIO che lo uccide!)