Lily e Scorpius, un amore impossibile...o quasi!
di malfoys

28/05/15, ore 18:03

Ciao. Volevo solo dirti che oggi per la prima volta ho leto la tua storia e mi stava veramente interessando e mi è dispiaciuto antissimo leggere l'avviso in cui hai detto che non l'avreti continuata. Se mai dovesse tornarti l'ispirazione voglio che tu sappia che continuerò a leggere questa storia con molto entusiasmo.

03/06/13, ore 16:58

Storia molto bella e particolare,diversa dalle altre

06/08/12, ore 22:55

Oggi vagando per EFP mi sono imbattuta in questa storia e ho iniziato a leggerla. E mi sono appassionata.
Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che l' hai interrotta, però  volevo farti lo stesso i complimenti per come avevi impostato la storia.
Non posso obbligarti ad aggiornare e ad andare contro te stessa, ma se l' ispirazione verrà ti prego di non indugiare (come sono poetica!mi stupisco di me stessa) a scrivere un capitolo e a pubblicarlo.
nella speranza che l' ispirazione venga inserisco questa storia nelle ricordate.
A presto (spero)

01/07/12, ore 14:44

Ciao :) allora... 1 mi piace come hai impostato la storia, però dovresti cercare di allungare un po' i capitoli (non ci credo che IO lo sto dicendo, di solito lo dicono a me xD) non dico di pagine intere, ma magari qualche descrizione in più :) 2 fregatene se pochi ti seguono, se fosse ancbe solo una persona tu devi continuare per quella persona :) Spero che aggiornerai al più presto KissKiss Eva

30/06/12, ore 21:07

Beh... Sono stracuriosa di leggere i prossimi capitoli!! Anche se mi dispiace per Lorc, vorrei da morire che Lily si mettesse con Scorpius... E' molto bella questa storia!!

30/06/12, ore 21:00

Mi piace sempre di più questa storia!! Anche se le FanFiction su Lily/Scorpius sono molto diffuse devo dire che è molto originale come idea!

30/06/12, ore 20:56

Mi piace molto questa storia!! Secondo me scrivi bene, in maniera lineare e chiara, e mi piaci perché esprimi anche le sensazioni della protagonista!

30/06/12, ore 20:51

Hahha devo dire che ci sono rimasta male, mi aspettavo che Lily si mettesse con Scorpius, ma comunque mi piace come storia!! :)

30/06/12, ore 20:46

Mi incuriosisce questa storia! Sarà che mi piacciono sempre le storie Lily/Scorpius... Comunque andrò avanti a leggerla e ti farò sapere cosa ne penso :) Per il momento mi piace molto!!

29/01/12, ore 21:02

Molto bella questa storia. E' originale complimenti ;) L'ho sempre seguita, però, non avevo mai recensito, ma d'ora in poi lo farò sempre, perchè questa storia merita. Continuala e aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

Malfy

05/01/12, ore 10:55

wow.. finalmente la storia entra nel vivo!!!! mi piace questa scommessa.. come la prenderà lorcan? e lily cederà o meno? aggiorna presto per favoreeeeeeeeeeeeee..
baci silvia..

20/11/11, ore 17:25

allora, voglio dirti un po' di cose.. prima di tutto questo è un bel capitolo. Le riflessioni dei personaggi spesso vanno scritte per capire bene i loro pensieri, forse sarebbe meglio che scrivessi un po' di più su Albus e James, che fine hanno fatto? sono in grifondoro, serpeverde, tassorosso o corvonero? Rose e Hugo? racconta qualcosa sulla famiglia, su ciò che lily pensa che gli altri pensino...(non so se è chiaro)... e poi un altro consiglio, non far lasciare subito lorcan e lily, fai cuocere a fuoco lento i lettori.. ora non sono molti, (neanche io ne avevo molti) ma più la storia è intrigante più gente la leggerà.. finisci i capitoli con un po' di suspance :D beh ora basta, ti sarai anche rotta di leggere tutto!!! CONTINUA COSì.. è bellissima!! :D

20/11/11, ore 17:16

Non so se ti ha mandato un messaggio privato!! hahahah cmq è bellissimooooo :D

20/11/11, ore 17:16

wow.. che bello... Lorcan poi!!! *sbav* me lo immagino come un angelo.. anche se scorpius non si batte eh.. ahahahah

04/11/11, ore 21:41

Sono tutti e tre capitoli carini :D
Adoro la coppia Lily/Scorpius e credo, anzi sono stra convinta che sono fatti per stare insieme.. Ho scritto pure io una FF..
Mi farebbe piacere se la leggessi ;)

__Lily