Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malfoys    30/06/2012    3 recensioni
Se una Grifondoro si innamorasse di un Sepeverde? Se una Potter scoprisse di amare un Malfoy? Se aggiungessi che sono entrambi orgogliosi e testardi? E per rendere tutto impossibile, se ci fossero due fidanzati di troppo? Cosa verrebbe fuori? Semplicemente un amore impossibile...o quasi!
DAL QUARTO CAPITOLO:
«Tornando a parlare di te, ti propongo una sfida. Dieci giorni. Dieci giorni in cui io ti dovrò far ammettere che sei attratta da me, e che non ami Lorcan.», mi propone fiero della sua idea Scorpius.
«Come riuscirai a farmelo ammettere, certo non accadrà mai, ma come ci proverai?», gli chiedo curiosa e interessata come non mai.
«Semplice, provandoci con te.», mi dice con tanta calma e senza battere ciglio, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
STORIA SOSPESA A TEMPO INDETERMINTATO.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lorcan Scamandro, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso.
AVVISO.

Ho sempre odiato chi interrompe una storia, soprattutto se la sto seguendo e mi appassiona e, per puro egoismo, spero che qualcuno seguisse davvero con piacere questa storia.
Fatta questa premessa, come avrete già intuito, interrompo la storia, non perchè è poco seguita (anche se onestamente è vero xD), ma perchè, postare con una regolarità - che non ho mai avuto >.< - e rendere piacevole un capitolo necessita impegno, ma anche fantasia e voglia di fare e tempo, che voglio impiegare per scrivere qualcosa che mi piaccia davvero.
L'ispirazione per questa storia mi è passata quasi subito ed è diventato un dovere, quasi una sfida per dimostrare che ero davvero capace di portare avanti una long-fiction.
Beh, oggi mi sono decisa e ho eliminato tutto quello che avevo pubblicato con il solo scopo di avere recensioni. Ho cambiato la mia presentazione e il mio nickname che non sarà più AngyLulu ma Infinity Shine! :D

Non cancellerò questa storia perchè è importante e c'è un po' di me dentro e se un giorno tornerà l'ispirazione, pur aver cambiato stile (spero in meglio *-*), la continuerò, per voi, anche se pochi, che mi avete seguito, ricordato, messa nei preferiti e recensito.

Grazie a voi che avete letto (di nuovo)!

A presto,
Infinity Shine.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malfoys