Non abbassare gli occhi.
di dily___

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/11, ore 20:07

Bellissimo capitolo, molto introspettivo e scritto in modo davvero divino, ma molto chiaro. Ti faccio i complimenti per come riesci a rendere così chiare e nitide le visioni del mondo da parte dei personaggi, e come riesci a coinvolgere i lettori nella storia.
La descrizione della camera di Nikyta è molto realistica, e si sposa bene con la sua personalità.
Ancora brava! :)
Un bacione,
aryCloud_

24/12/11, ore 12:51

Bello. Bellissimo.
Si nota molto che hai rivalutato il tuo stile.
Eccezionale.
E' scritto veramente bene. Complimenti.
Adoro questo capitolo davvero.

A presto.

24/12/11, ore 00:37

Ahhhh, è scritto divinamente. Specialmente la seconda parte. Qualsiasi altro commento sarebbe superfluo. E' scritto davvero bene. (è riadattato dalla vecchia versione o riscritto di sana pianta?)
Grazie per aver aggiornato, mi hai procacciato un'attività adatta da fare a quest'ora per vincere il sonno. Spero nel seguito al più presto.

20/12/11, ore 12:49

E fu così che la verità venne a galla, o almeno, non del tutto!
Brandon è assai inquietante, più che il classico stronzo che usa le ragazze, mi sembra il perfetto prototipo di psicopatico! Il punto è... Riuscirà la dolce e ingenua Mary Anne ad accorgersene? Ovviamente no, è così presa da aver gli occhi coperte dalle classiche fettone spesse di prosciutto! Quindi non ci resta che sperare in Nikyta e nella sua perspicacia, anche se ho l'impressione che questa situazione non porterà a nulla di buono!
Un abbraccio e a presto!
Sara.

18/12/11, ore 16:28

Come avevo immaginato, Brandon nasconde qualcosa (anche se non ho ben capito cosa). Quello che ho capito è che è un pervertito, e che Mary Anne è solo una delle sue prede, troppo ingenua ed inesperta per accorgersi delle sue vere intenzioni. Mi dispiace molto per lei.
Per il resto è un bellissimo capitolo, scritto molto bene. I pensieri di Brandon sono ben delineati, descritti bene. Quindi ti faccio i complimenti.
Posta presto!
Un abbraccio,
Ary_

13/12/11, ore 22:31

Corri, Forest! Corriiii!
E ora che ho assolto ai miei doveri di utente efp, posso anche un poco rilassarmi e dire che, ah è un piacere vedere della psicologia ben fatta e ben espressa. E il fatto che cambi punto di vista aiuta ad avere un'idea a tutto tondo dei personaggi. Siamo tutti curiosi di sapere cosa accadrà (ma soprattutto come si comporterà) Mary Anne nelle grinfie del lupo, ma soprattutto siamo curiosi di sapere perché il lupo è un lupo e come etc etc.
Perciò sfrutta codeste vacanze per aggiornare quanto prima e quanto più spesso.

13/12/11, ore 22:19

OHMMIODIO SEI TORNATA!!!!
Aspettavo con ansia ansi ansia questo capitolo!!!

Brandon sta cominciando a farmi davvero paura.
Oh lei deve fuggire da lui, lontano!! Nelle bracce di Jeremy!
Comunque davvero complimenti. Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato.  Mi sembrava davvero di essere Brandon..
Complimenti!!
Come hai descritto ogni singola sensazione, pensiero. Stupendo.
Ora si, sono molto impaziente di leggere il seguito.

Spero aggiornerai presto!!!

02/12/11, ore 10:21

Sciagurata persona, quand'è che ti decidi ad aggiornare? Sono stufa di aprire e trovare sempre questo capitolo. Per quanto mi piaccia, alla 3a rilettura uno HA BISOGNO di sapere come prosegue xD

15/11/11, ore 21:25

Questo capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso tutto il tempo u.u
E' stato breve ma intenso... e ora però mi sorgono dei dubbi. Ma Niky, non ama Deacon? Se sì, perché voleva dirgli no? o.o Troppo arrabbiata per il fatto che non s'è fatto sentire?

La parte della scuola è stata semplicemente meravigliosa XD
Ormai, avendo inquadrato più o meno com'è Brandon.. me l'aspettavo facesse una mossa del genere!
Ed ovviamente è stato meraviglioso leggerlo *__* che dolce e alla facciazza di tutti i compagni di scuola, puah u.u
Povero Jeremy, però :/  Mi spiace molto.. non se lo merita, eh D:

Detto questo, bel capitolo u.u come sempre, sei riuscita a trasmettermi sentimenti bellissimi *_*
Bacini,
Eli_

11/11/11, ore 15:34

Povero Jeremy..accantonato per un amore di nessun valore (almeno per me). Spero che Mary Anne si svegli e lasci da parte Brandon, il più presto possibile!
Bellissimo capitolo. Mi aspetto sempre tanto dalle tue parole, mi piacerebbe saper scrivere come fai tu. Sai trasmettere ogni sensazione che provano i personaggi in modo sublime :)
Complimenti, davvero!
Un abbraccio,
Ary

11/11/11, ore 13:48

Chiedo perdono, mi sono persa fin troppi passaggi :( ho avuto talmente tanto da fare che non c'ho capito più niente!
Tornando alla storia, bel capitolo, davvero :) mi sento molto vicina a Nikyta e al suo stato d'animo: le persone che apparentemente sono così forti, sono quelle che hanno più bisogno di qualcuno in momenti del genere! E questa storia dell'atteggiamento di Deacon mi convince veramente poco!
Per quanto riguarda Mary Anne, sono felice che si sia data una mossa, anche se ho l'impressione che si stia esponendo troppo: per quanto Brandon mi piaccia rimane pur sempre un maschio e sappiamo tutti quanto siano inaffidabili in realtà! Per Jeremy... Beh, forse riesco a provare un po' di pena :/ ma lui e i suoi rapporti platonici del cavolo non sarebbero mai andati troppo lontano.
Sono curiosa di sapere cosa succede dopo e spero di poter recensire in tempo stavolta!
Ah, stile meraviglioso, come al solito :) hai saputo rendere alla perfezione tutto quanto!
Un abbraccio grande,
Sara.

10/11/11, ore 19:17

sono la prima a recensire, credo!!! **

Comunque,
ohssantocielo che bello questo capitolo!!! Per le emozioni che sei riuscita a trasmettere così bene!!!

Nikyta... beh nikyta in questo capitolo è inaspettatamente fragile ma mi piace, cioè anche lei ha i suoi problemi, me la rende più vicina...
Mary ahahahahah mi fa quasi tenerezza questo suo modo di essere nuova!!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Ben scritto e fluido, le emozioni rese quasi palpabili!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^^

Ma Brandon che intenzioni ha??????

Niji

p.s: jeremy, poor jeremy......

03/11/11, ore 19:43

Questo capitolo, nonostante sia di transizione, mi ha messo un pò di tristezza.
E' brutto quando due amiche litigano e soprattuto quando litigano per un ragazzo. Ovviamente non per chi si deve contendere il signorino in questione, ma perché una cerca di avvertire e proteggere l'altra. A me è successo, già. E questa volta, beh, mi identifico in Nikyta ( tranne per la questione Deacon xD).

Spero che possano risolvere questo problema, comunque.
Le incomprensioni sono brutte, ma sono del parere che devi lasciare fare gli sbagli ai tuoi amici, perché devono crescere :)

Dopo questa filosofia, passiamo ai soliti complimenti u.u
Anzi, manco te li scrivo(?), perché tanto già lo sai che per me sei bravissima, migliori sempre e trasmetti emozioni impagabili

Dunque, ti lascio qua e aspetto che sforni un capitolo bello movimentato u.u

Baci, Eli_

P.S: eggià, Jeremy ora dove lo mettiamo?
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 07:45 pm)

02/11/11, ore 22:33

COCOMEROOO ORE 12!!!!
Scherzavo!!! ^^

che bello bello!!

ma mary ann è stupida!!! si farà male!!! >.< non voglioooo!!!!

Aggiungo una cosa. Nikyta mi piace eh? l'ho già detto, ma ho come l'impressione che sia una di quelle persone che pensano e vogliono avere tutto ma che poi si rendono conto che in verità non hanno ciò che credevano di avere.
Sì è un discorso un po' contorto ma più o meno il concetto è quello!
Boh comunque è solo una mia impressione eh.. poi vedremo più avanti.

Certo che scrivi così beneee e sai tratteggiare molto bene i tuoi personaggi!! continua così!!!

VOGLIO IL SEGUITOOOO!!!!

Niji
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 09:33 am)

02/11/11, ore 17:32

L'autore è gentilmente pregato di aggiornare as soon as possible. Se non lo farà, rischia che l'utente veda aumentare la sua soglia di aggressività e possa volerla sfogare in modi non propriamente consoni.
Comunque questo Brandon ci piace, ci piace e ci è persino simpatico. Non ho propriamente idea di come Mary Ann vorrà gestire la cosa, e difatti sono molto curiosa molto.
Il capitolo ha in sé una strana atmosfera un po' vellutata, un po' fiabesca, un po' di sogno e i gesti dei due personaggi risaltano per contrasto ancora di più.
Aspettando il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]