Memories will come back.
di despicableandri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/10/13, ore 22:43

Ehii, voglio iniziare col dirti che questa storia è bellissima e ha un qualcosa di magico *-*. Sei molto brava a scrivere, a volte mentre leggevo mi stavo commuovendo! Baci xx

09/03/13, ore 20:01

già sapere che questo capitolo è l'ultimo mette molta molta molta tristezza... sinceramente dall'inizio della ff non mi sarei mi aspettata che louis e cassandra si sarebbero sposati ahahah ma comunque mi è piaciuto molto come finali.. e loro due sono la dolcezza in persona... alla prossima ;) xx

09/03/13, ore 19:58

l'inizio isira tanta tanta tanta tanta tenerezzaa*-* promette bene ahahhahahah daaaaai è bello vedere harry e cassandra litigare perchè in fondo in fondo si vogliono beneee :))) comuunque louis e cassandra rimangono i piu belliiii...ccccccuucccccccciolo louisssss .... ti sposooo io ahahhahahah

09/03/13, ore 19:54

eeeeeeeeh l'amour,l'amourrr! si innamoreranno louis e cassandra me lo sento ahahahah *bacio,bacio,bacio,bacio* lo aspetto con tanta tanta ansiaaaaaa... comunque è bella l'dea di mettere dei ricordi, ogni tanto... fanno capire meglio la storia.. ah comunque sei bravissima, l'ho già detto? xx

09/03/13, ore 19:51

nooooooo che presa maaaaaaaaaaaale D: così loro due non si sono baciati... ma che brutto! dai dai sono una coppia così bella... in fondo in fondo secondo me, è una ragazza molto teneraaaaaa... sei bravissima comuuuuunue xx

09/03/13, ore 19:48

bello bello bello bello.. finaaaaalmente il bacio con Louiss! si sa, nessuno sa resistere al suo fascino ahahahahah comunque bellissimo davvero.. adesso continuo.. al prossimo ♥ xx

09/03/13, ore 17:41

che teneeeeeeero*-* il primo abbracciooo... forse adesso farà vedere agli altri che la credono tanto stronza che in realtà non lo è, almeno con chi vuole lei.. comunque bellissimo ♥ xx

09/03/13, ore 17:36

bello bello e particolare... l'ho gia detto? mi piace come è iniziata la storia.. continuo a leggere! al prossimo caaaapitolo baaaabe♥ xx

09/03/13, ore 14:22

bello bello bello! di solito iniziano tutte con la protagonista e i ragazzi che sono migliori amici e invece questo inizio è particolare e mi piace;) mi fiondo subito a leggere il prossimo ;) bravissima ♥ xx

20/01/13, ore 16:51

Bella!!!! Ma xke nn hai detto quanto tempo e' passato? E non ho kapito il senso delle parti in korsivo... A ki parlava cassandra?!??? Ma cmq la trama era bellissima e la storia era scritta moltooo bene!!!! Era originale e fantasticaaaaa .. Molto mmlmlml e kdujxdkfbkgf... Mozzafiato!!!
Spero mi risponderai Presto
Bacibacibaci...
Beatrice :-)

31/08/12, ore 11:36

Hey, la storia è fantastica,o per meglio dire favolosa, continua a scrivere lo sai fare bene :)

10/07/12, ore 13:31

Waaa,mi piace il primo capitolo. Bello bello sìì *w* Voglio Niaaaaaaaall (?)

30/06/12, ore 18:04

Wow!
E' tutto quello che sono riuscita a dire dopo aver letto questa storia tutto d'un fiato.
Mi piace, tanto.
Il modo in cui hai caratterizzato Cassandra all'inizio (a anche alla fine), i ricordi con Louis, il modo in cui lei piano piano si schiude...
Davvero qualcosa di fantastico.
All'inizio non pensavo che il ragazzo sarebbe stato Tomlinson bensì Harry Styles.
Ma credimi, è mille volte meglio così.
Non so che altro aggiungere: quando qualcosa mi piace troppo divento logorroica o, al contrario, perdo la capacità di parlare e dire cose sensate.
Bravissima.
Complimenti,
Phlox.

P.S: Ho notato che non sono stata l'unica ad esclamare 'wow' alla fine della storia. Be', questo vuol dire che è meravigliosa, no?
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 06:05 pm)

17/06/12, ore 18:35

bellissimaa...l'ho letta tutta oggi è mi è piaciuta tantissimo..sei molto brava come scrittrice,se vuoi passa dalla mia storia...baci babe :*

11/03/12, ore 23:32

Wooow, ho letto questa storia così velocemente, forse in mezz'ora, e tu quello che riesco a dire è ‘wow’.
Non puoi neanche immaginare quanto mi abbia colpito questa fanfiction! e' così diversa, il tuo modo di scrivere è così diverso da ogni altro modo di scrivere, e io ne ho lette davvero tante di fanfiction e libri, quindi puoi credermi quando ti dico che sei fantastica! adoro quelle parti in cui Cassandra si ricorda di tutte le cose fatte con Louis, e mi sembra così assurdo che non se le sia ricordate prima, insomma io me lo ricorderei per sempre se a dieci incontrassi i One Direction AHAHAHHA complimenti, sei brava come poche! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]