Mescola le voci dei guerrieri che si sovrappongono mentre guidano selvaggiamente
di Soe Mame

16/08/16, ore 02:03

Come promesso sono tornata all'attacco! Sono solo al primo capitolo e già penso che sia una storia fantastica! Inutile fire che già dalle prime righe stavo morendo dal ridere, per non parlare di quando trovano Atem che si sta incipriando la faccia!
"- Mai! - esclamò Jonouchi, sorpreso, malnascondendo una certa felicità." Come mascheri bene la Polarshipping!
"Anche Anzu aveva qualche problema con le fangirls: il 99% di loro la voleva morta." E sono fiera di fare parte di quel 99% MUAHAHAH *tenta una risata malefica*
Domani leggo subito il prossimo capitolo *^*

02/02/14, ore 14:40

AHUAHUAHU è vero, voice è la opening più statica della storia, avranno fatto quanti disegni...un centinaio per animarla? Con il titolo che se ne sta lì a tremolare per mezz'ora veramente, l'opening più a basso budget di sempre! In effetti Jonouchi fa veramente delle pose da modello ahahaha, ho riso davvero tantissimo e ATM e Yugi sono sempre super coccolosi, ma si può? E c'è pura la mitica Mary <3
Mi mancavano le tue fic comiche, per colpa mia, si intende.

22/01/14, ore 23:52

Ciao ^_^
Che dire.... Sto morendo dalle risate!! XD davvero, questo primo capitolo è a dir poco spassoso xD Inizierei col dire, che cosa hanno fatto il Regista e gli assistenti in sei mesi? E quante radici di liquirizia si comprano con quasi 10milioni di yen?? XD (meno male che sono diventate la loro paga e per una volta, meno male che ci sono le fangirls xD)
Premesso che ho riso dall'inizio alla fine e anche ora, quando penso ai vari episodi del capitolo scoppio a ridere come una scema, vorrei commentare qualche citazione:
"- A me sembra una sala delle torture. - commentò candidamente Ryou, guadagnandosi svariate occhiate allarmate"
Ok, quando immagino questa scena e la faccia di Ryou mentre pronuncia queste parole mi viene un po' la pelle d'oca dall'inquietudine xD
Poi:
"Gli sguardi dei presenti seguirono i grandi occhi violetti del piccolo ragazzo, fino a notare, poco distante da loro, una figura seduta a terra, vestita di borchie e pelle nera, i capelli che dovevano aver probabilmente subito lo stesso sconosciuto trauma di quelli di Yugi, intenta ad incipriarsi il naso, lo sguardo concentrato sullo specchietto che sorreggeva davanti al viso. [...] - Yugi! - esclamò Seto, facendo trasalire tutti: - Mi spiegheresti cosa staresti facendo? - chiese, cercando di celare un certo stupore. Atem lo fissò, sgranando i suoi occhi d'ametista: - ... mi sto incipriando la faccia. - rispose, cautamente, quasi stesse parlando ad un pazzo."
...ahahahahahahahahahahah!!! *si rotola tenendosi la pancia e cercando di non piangere* davvero, questa è epica!!! XD se c'è qualcosa che mai avevo immaginato, sicuramente era Atem intento a incipriarsi il naso! XD
"- Il fatto che Seto abbia fantasie crossdressing su suo fratello è un po' inquietante... - commentò Jonouchi, rabbrividendo: - Per fortuna Shizuka non è come lui... -. Shizuka, intanto, era assieme ad alcune fangirls, intenta a sfogliare un vecchio album di fotografie: - Questo è l' oniichan vestito da infermiera. - stava dicendo, indicando una foto: - Mentre qui è vestito da scolara: gli ho prestato la mia divisa alla marinaretta, per questo gli stava così stretta! - sorrise, mentre gli occhi delle fangirls di suo fratello brillavano per la felicità." Ahahah povero Jonouchi, ignora le passioni di sua sorella xD
Poi ci sarebbero altre mille mitiche scene da citare, tipo Atem che giura vendetta per la morte (?) del suo Aibou, o le pubblicità occulte di Otogi, o Pegasus che tenta di girare la sua scena capelli e ventilatori permettendo, però per ora mi fermo qui. Ancora complimenti! *fa un applauso cercando ancora di smettere di ridere*
Naim
Ps: anche se leggo questa storia dopo qualche anno dalla sua pubblicazione, vorrei dedicare una recensione per ogni capitolo, perché merita:) ciao ciao!!

02/09/12, ore 12:23

Alice ritorna! *O*7 Helloooo!
Questa volta alle prese con la seconda manche di recensioni! Vediamo cos’abbiamo in lista, oggi, da commentar--…!
(Ally le srotola davanti un papiro che si dispiega a mò di red carpet per l’intera stanza, per poi gettarsi fuori dal lucernario e proseguire lungo lo stradone, come nella pubblicità dei rotoloni Regina che non finiscono mai)
OAO°°° Oh. “Mescola”, giusto! *sapeva che quel momento sarebbe presto giunto*
E va bene, tiriamoci su le maniche! Un po’ alla volta, all’alba vincerò! (All’alba di quale anno, non ci è ancora dato sapere… NdAlly) (Metterò su del caffè. TANTO caffè. NdValon)
E va bene, diamo il via alle danze con: l’OUVERTURE! (Si lancia sullo scritto con un bel tombè)

Prima opening: Voice!
Ah, quante volte l’ho ascoltata di nascosto durante le lezioni, col filo dell’mp3 infilato nella maglia! Ed ora sono qui a commentarne le “riprese”! *O*
Già la parte iniziale ci fa comprendere appieno quanto per i nostri eroi sarà dura affrontare questo vero e proprio ‘incubo al cubo’! (Per rimanere in tema di cubi)
Attraverso la maestria e la sapienza dell’autrice, veniamo subito a conoscenza di cosa pensino di tutta questa (im)probabile storia i nostri poveri protagonisti che, ben presto, fra ‘piacevolissimi’ scambi di opinioni e battute, fanno la conoscenza dell’esuberante ed estremo regista; una piccola pietra miliare di quello che si prospetta già dalle prime righe l’ennesimo capolavoro della produzione Soemamesca.
Sarà davvero complesso commentare questa tua ff come merita, Mamerin. Ogni riga meriterebbe una particolare menzione, come per esempio…

“-Mi hanno raccomandato di fare attenzione: hanno solo una confezione da dodici palloncini, questo significa che ho soltanto dieci tette di riserva. -.”

Semplicemente sublime. La Mana è sempre la Mana, d’altronde! U_U
Mi raccomando, vediamo di non sprecarne troppi, che il budget si dimezza! (E se ne avanzate qualcuno passatemelo sottobanco…!)

“- State dicendo che abbiamo circa quindici ore per girare cinque opening a basso costo? - riepilogò Seto, quasi a denti stretti.”

Seto, anche tu, non ti ci mettere di traverso! Se vi chiamano “EROI” un motivo ci sarà, vi pare? Dovrete pur tenervi allenati nell’attesa che qualche altro pregevole pazzoide decida di voler distruggere o conquistare il nostro pianeta, no? XD (aaah, che bei tempi, quelli!)
Altra cosa che mi è rimasta particolarmente impressa è:

“- Mettetevi nelle prime pose che vi vengono in mente, non è importante. E ricordatevi di non respirare, sennò le foto mi vengono mosse! -.
- Veramente le foto vengono bene anche se il soggetto respira... - fece notare Anzu, ma fu zittita da un'occhiataccia del fotografo: - Tu menti! -.”

*Crolla, piegandosi in due*
X°°°D Mi sarà rimasto impresso come dialogo proprio perché ho terminato da due mesi il corso di fotografia, e affermazioni simili, da parte di noi inesperti, erano all’ordine del giorno anche lì!
LOL, come diresti tu!
Trovo adorabile il modo in cui metti perfettamente in evidenza con poche e semplici mosse, e senza troppa fatica, anche le piccole manie e i difetti delle comparse come i fotografi e gli assistenti. Brava! Il quarto stato e le minoranze ti ringraziano! ^_^

“(…)il maxischermo si accese improvvisamente, facendo apparire il viso di un uomo dai piastratissimi capelli argentati, che osservava i presenti con un occhio castano e uno di bigiotteria.
- Pegasus! –“

*O*/ PEGASUS! (Corre ad abbracciare)
Io stessa non l’avrei saputo descrivere meglio! Sono certa che andando avanti, la mano esperta di Mamerin saprà farlo risaltare forse più del suo occhio da svariati karati! (*ç* Non ne sono tanto sicuro… NdBakura) (Ehm, Thief-boy, ti prego cortesemente di mantenerti entro il limite di dodici metri da dove si trova il mio occhio o.o°°° NdPeggy_indietreggiando)

“- Pegasus! - disse il Regista, voltandosi verso il maxischermo: - Tu fai la faccia da cattivo! - spiegò, mentre un altro ventilatore veniva acceso vicino all'uomo dai capelli d'argento, facendoli volare per tutto lo schermo in un'inquietante cosplay di Medusa e dei suoi serpenti per capelli.
- Pfu... sì, Regist- pfu... - cercò di rispondere Pegasus, sputando i capelli che gli arrivavano in bocca.”

UWAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH! *Rotola e crolla, crolla e rotola*
Per l’appunto. Mamerina non delude mai le mie aspettative!

Che dire? Ci sarebbero ancora così tante cose da citare, come per esempio lo straordinario IC del signor Kaiba, che fa quasi tremare il lettore col suo splendido aplomb, la comparsa dell’occhio “glitterato” di Atemu (non sono però certa di voler sapere da dove ti sia uscita questa!), le disavventure del puzzle contro il naso di Yugi… e la narrazione che rende il lettore partecipe, e sembra quasi che lo catapulti all’interno dell’ inCUBO! XD
Rinnovo i miei complimenti alla pregevole autrice, e mi scuso ancora per il vergognoso ritardo nel recensire le sue indispensabili produzioni! ALOHAAAA!! <3

+AliceWonderland+

08/12/11, ore 17:41

E il premio per il titolo più lungo nella storia delle FF va a... SOE MAME! Un bell'applauso, signori e signore, per questa nostra vincitrice! XD
E un applauso anche a me, che finalmente ho finito di leggere il primo capitolo di questa demenzialissima storia. xD
Vedo che non ti smentisci mai, eh? XD Ogni tua produzione non delude le aspettative del lettore, abituato a questo tuo splendido senso dell'umorismo e alla devastante potenza della demenzialità delle tue opere.
Alla fine ho deciso di stamparmi anche questa tua FF perché non riuscivo a leggerla tutta dal PC (e ci credo! Sono 10 pagine a capitolo circa... e contando che una opening dura solo tra un minuto e un minuto e mezzo circa... x°D la cosa è esilarante!) e ho velocizzato il processo di lettura. v3v stupita, neh?
Iniziamo subito col dire che l'idea merita l'oscar, perché è veramente geniale. <3 Penso di non aver mai visto una trama del genere in nessun fandom (come se ne frequentassi tanti). Tutti erano come dei “dietro le quinte”, ma questa li batte tutti e non è nemmeno OOC. <3
E poi... eh, sì. Soe Mame, dopo che seguo da oltre un anno e mezza le tue FF è arrivato il momento cazziatone: perché non c'è Kawaita Sakebi?! çOç Perché l'hai volutamente saltata nelle FF e nemmeno citata nel titolo?! WHY?! çOç Sei una babbana, ecco! çOç Io volevo Setoverde! Quando ho letto: "- Allora, finito di giocare? -
Seto Kaiba apparve al fianco del Regista, avvolto in una giacca blu perfettamente immobile come la bianca con cui era arrivato." mi aspettavo di vedere Seto con i capelli color catarro che sclerava perché magari gli era caduta della vernice in testa, e invece... *puff* Questa me la pagherai (in comode rate mensili, giusto perché sei una delle mie autrici preferite, e non dire che non sono gentile). E il fatto che il capitolo si chiami voice (che nelle stampe non compariva), le opening siano 5+1 ("e si era ripetuto fino alla nausea che qui erano solo 5" [cit.]) e che io sia spudoratamente di parte per vedere i PG di YGO nei panni degli omini GDR NON conta. ù.ù
A parte questo non ho niente di cui lamentarmi di questa splendida storia e di questo mirabolante capitolo! *O*
Già dall'inizio si presagiscono guai. Guai della peggior specie. xD Mi immagino la faccia di Yuugi & Co. quando hanno trovato i messaggi sulla carta igienica (o sulla mezza carta igienica XD)! È davvero triste avere circa 100 euro per un regista (ho guardato nel tasso di cambio, rincontrollandolo più volte. Sei davvero spietata!).
Sono contenta di aver visto Kisara, Mana e Mahad fin dall'inizio. <3 E anche io avevo sempre pensato che il seno di Mana in realtà fosse una coppia di palloncini! XD Mi è preso un colpo quando ho visto Mary, però ne sono rimasta felice (a proposito… quando continuerai Ma-ry-oh!?)! *_* E le fangirl non potevano mancare! **
Complimenti per la descrizione del regista. Rende veramente benissimo l'idea dello scialacquato nullafacente.
"Quando vide quell'uomo così abbigliato, a Seto Kaiba quasi prese un colpo." Solo a Seto? XDDDD Però vedo che il regista sembra stupido, e invece è un genio. Ha trovato subito il punto debole di Seto. ù.ù In effetti mi stavo giustappunto chiedendo quale coniglio avresti tirato fuori dal cilindro per riuscire a farlo rimanere.
Ah, una cosa: Seto è il the best. Ha un IC supremo! *^* È proprio LUI! Non è possibile sbagliarsi! *_* Anche gli altri personaggi sono perfettamente IC, ma è come se tu avessi preso 30/30 con loro altri e 30 e lode per il nostro beneodiato Seto. **
Ora veniamo a un altro personaggio che qui è stato solo nominato e malfotocopiato da Ryou, ma sul quale mi voglio esprimere. "- Vedete, il fatto è che Bakura sta facendo una certa commissione per conto nostro, quindi non possiamo fare altrimenti che truccare Ryou in modo che gli assomigli... -". Le parole del regista mi hanno dato da pensare.
Le opzioni sono diverse: Bakura è andato a sequestrare qualcuno in modo da poter prendere i soldi del riscatto e rimpinguare il budget per le opening? Oppure è andato a prendere la Ishtar family all'aeroporto/porto *ho controllato, e appaiono nella seconda opening, quindi spero di averci preso!*? O in alternativa è andato a rubare gli oggetti del millennio in modo da poterli utilizzare poi sul set? Beh, l'ha già scritto nel secondo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo! *O*
Ovviamente le modalità di ripresa sono state grandiose. Non avrebbero trovato modo migliore di risparmiare neanche chiedendo consiglio a Paperon de Paperoni! (e tutte le scuse sono buone per un po' di Puzzle, eh?).
L'ultima parte è stata geniale. xD Pegasus ha fatto la sua bella figura da "kattiwissimo". :3 Spero tanto che Otogi lo prenda da parte per appartarsi un attimo, appunto! XD Dopotutto gli accenni di shounen-ai che hai messo nell'intro non possono rimanere solo puzzle, no? XD
Direi che come prima opening è andata bene: nessuno che ci ha rimesso le cuoia! XD (Seto ha solo "rimesso l'anima", ma va bene lo stesso ù.ù).
Quindi per completare la recensione di questo primo capitolo, complimenti per l'idea, per lo stile, e per tutto! La storia è divertente, originale e soprattutto estremamente divertente. Non è ancora ultimata, né io l'ho letto fino ai capitoli pubblicati, ma si prospetta un vero colossal come tutte le altre tue opere, quindi spero che tu voglia deliziare i tuoi lettori anche con un sequel sulle ending (magari dopo aver portato avanti gli altri tuoi capolavori già iniziati! <3).
Bravissima come sempre! *_*
XShade-Shinra

31/10/11, ore 10:03

Scusami per il disastroso ritardo! >.<
Il fatto è che dovevo prima vedere le opening (non so se Tayr te l'ha detto: ma io ho visto il "Yu-Gi-Oh!-fake-italiano" -.-). Youtube mi si bloccava sempre, ma alla fine ce l'ho fatta! xD
Dunque (non sono capace di scrivere recensioni appaganti, belle e lunghe come le tue ;__;), ma sappi che mi sono divertita moltissimo a leggere questa storia! xD
Non so, da seto che è di un IC pazzesco! *____*
Sopratutto quando parlava a Mokuba (quando ha detto "Andiamo Mokuba"), tipo), mi sembrava proprio lui! Bravissima Soe!
Ma non solo Sero, anche Yugi e tutti gli altri! >w<
Se volessi elencare tutte le mie parti preferite credo che non finiremmo mai! xP
Per esempio, mi è piaciuta tantissimo la (finta)morte di Yugi (e Atem con relative "ti vendicherò" ecc xD), oppure Mokuba vestito in quel modod! xP
O il fatto che non dovessero respirare... per non contare quando Atem si è incipriato il naso all'iniziò! xD
Stupende,Soe!!!
Errori? Personalmente non ne ho visti! ^___^
E non so come tu abbia fatto a non farne in un capitolo tanto lungo, bravissima! *____*
Beh, complimenti, mi sono proprio divertita! xD
A presto! ;)

16/10/11, ore 23:17

Ooooddioddioddio xD Ma tu...tu mi vuoi mortaa!!
Ti giuro, ho riso dalla prima all'ultima riga x°°D
Questa fic è semplicemente geniale.
Se devo citare le scene che mi sono piaciute di più, domani mattina starò ancora qui a scrivere, perciò concludo facendoti i più vivi complimenti. *_* Bravissima!

14/10/11, ore 18:13

YOH!
... Forza, Soeluche, non è necessario che ti vada l'aria di traverso, è tutto OK, stai tranquilla... *fa pat pat* ebbene sì, Tailuchan ti sta ri-recensendo dopo uno, due secoli tanto tempo! *__* Sei felice!? *La drastica decisione è derivata da 1) questa storia è talmente superspecialawesome! che merita una recensione istantanea; b) voglio essere la prima a recensire! OAO c) Se mi rimanessi indietro anche con le recensioni di QUESTA long, non ne uscirei più!*
Quindi, evochiamo Oshishou-sama *___* LET'S GO! *Naturalmente, ti scrivo sulle note del Kumikyoku di Bakura-kun!*
Per prima cosa, il titolo. Già solo questo is fucking briliant X°°D! Anche se ricordo che, quando me lo facesti vedere la prima volta, tempo fa, non lo afferrai subito di cosa si trattasse! XD Certo, ORA che ho passato un mese a tradurre opening-ending, penso che l'avrei capito all'istante. Comunque, voglio la variant con la versione delle ending *___*. *Un capitolo extra, un bonus track... un omake oAo Sì, vuole che scrivi dei personaggi che vengono travolti dalla sabbia nella clessidra di Eyes.
Dopodiché, ti ho già spiegato che io AMO come riesci a rendere i personaggi straordinariamente IC e in contemporanea comicissimi... devo dire che il meglio di te lo dai con Atemu, Jonouchi, Seto e Mai. Anche Yuugi, ovviamente. U.U *Ci sarebbe in elenco anche Bakura e Malik, ma non li ho nominati perché ancora non sono apparsi...*.
Che ne dici di vedere le citazioni più epiche, eh? *___*
*Dovrei citare mezza storia, ma vedrò di essere semplice e concisa.*
E dunque, il gruppetto di pirla simpatici ed affezionati amici, a seguito di un invito steso su cartigenica (?) si ritrovano davanti a aLLA lattina del Dottor Akuma. Andiamo, non dirmi che non c'è una qualche somiglianza! *__* - E poi Door e il Regista sono sadici uguale. allo Studios (che, probabilmente, è davvero un capannone abbandonato coi buchi nel tetto. Non si metterà a piovere, vero?). Un ignaro lettore affronta le prime righe con un mezzo ghigno sulle labbra, pregustando i fuochi d'artificio che arriveranno a brev-
- Non penso che ci sia qualcuno che abbia così tanta voglia di morire facendo uno scherzo a Seto Kaiba... -
- Ci sono modi meno dolorosi per suicidarsi. -

Tipo buttarsi spontaneamente sotto un trattore. U.U
... ecco, lo dicevo, io. X°°°D Tanto IC, tanto comico, tanto tutto! *E non si sa perché, nella sua visione perversa, così stai implicitamente facendo i complimenti a Seto Kaiba, sappilo.*
Da qui sì dà il via all'idiozia più estrema, lettori miei. Siete pronti?
Ovviamente, grande Seto che affronta senza problemi il Malefico Capannone Coi Buchi Nel Tetto, imperterrito anche di fronte alla prospettiva di imbattersi in un'eventuale dottor Akuma! E come ti dissi ieri in chat, ora vedo i suoi battibecchi con Jonouchi sotto tutta un'altra luce... <3 *Vai di Puppyyyy!*
- A me sembra una sala delle torture. - commentò candidamente Ryou, guadagnandosi svariate occhiate allarmate.
Io adoro profondamente le uscite innocentemente horror e poco rassicuranti di Ryou.
La cosa più divertente, poi, è che si fa paura da solo. X°°D *E le stai anche facendo apprezzare molto Ryou come personaggio, finora non è che ci avesse pensato granché...*
Anche se concordo col suo parere, eh!
Oh, a Soeluche deve piacere moltissimo la combo Mai-Shizuka! *^* *Abbiamo tutta la famiglia Jonouchi qui riunita...**Comincio a sospettare che, quando i due biondi si sposeranno, Mai adotterà Shizuka. ù.ù* Che in effetti insieme fanno sempre la loro degna figura. E' da notare, inoltre, che Mai le riesce sempre incredibilmente IC. e' proprio lei oAo.
Vorrei far notare, però, che il famoso "Mondo del Videogioco" l'ha progettato Seto, ciò significa che quei completi orrendi se li è studiati lui. Possiamo inoltre evincere che Seto ha dei pessimi gusti riguardi i vestiti. (Sì, ragazzi, giù di mazze, torce e forconi, avete tutto il diritto di picchiarlo!)
Il sussurro sconvolto di Yugi riuscì persino ad interrompere la frase irritata di Seto Kaiba.

*Questa DOVEVO riportarla per intero. DOVEVO.*
Yami.
Si sta incipriando.
Il naso.
... PPFT...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
*Sappi che ieri le hai fatto rischiare una crisi respiratoria.*
E poi hai detto a me per il rossetto nero! AHAHAHAH! Un'entrata in scena a dir poco superlativa, su questo non ci piove! *Tayr Soranance Eyes approva. E se ti dà lei il nulla osta per Yami...*
La scena seguente è così pregna di Pride. *_____* *NON chiederle perché.*
... Anche se... *abbraccia Seto**Yami la trascina via prima che venga brutalmente soppressa**Sì, loro sono sempre con noi. Fanno da sostegno morale. ù.ù*
Come capisco Seto oAo anche io faccio SEMPRE domande il cui senso mi sembra logicissimo, e tutti rispondono sempre con quello che VEDO DA SOLA! OAO
*Sì, c'è sempre l'alternanza "Ma perché, scusa?" "Perché //" "... fin lì ci arrivavo da sola, splendore. Intendevo..."*
E quel Signorina Kawai mi lancia nel mondo Silent! *___* *MIO DIO, QUALCUNO LA FERMI! Tutte le shippaggini di questo periodo la stanno facendo andare fuori! Vede shipping ovunque!* Certo che Kaiba-kun perfido ti viene proprio bene.
E... Mana! Oshishou-sama! FUCK YEAH!
- Ah, principe, se non fossi stata rapita dalle truccatrici, ti avrei aiutato io ad incipriarti! -
Olè. Mana dirà all'incirca cinque battute contate, ma sono una più bella dell'altra. Questa è stata un'ottima partenza X°°D. *Voglio la Vaseeeee.... - in astinenza.*
... E Anzu, PRIMA di tirare occhiate gelose, vedi di chiarire di CHI sei innamorata. U__U *Anche Tailuchan sta per tirare qualcosa ad Anzu. Una pietra da ventinovemilasettecentottantotto chili.*
*Tsk.*
Solo una domanda, eh. ... Ma perché Mahado non ha usato la magia per sistemare ad hoc l'aspetto suo e di Mana? Così non avrebbero tenuto le truccatrici impegnate tanto a lungo! oAo *No, aspetta, non dirmelo. Mahado non si deve certo affaticare. ù.ù*
... le tette di riserva... *rotola**It's so LOL**... Anche se penso che, forse, prima o poi proverò anche io coi palloncini. E poi, Mana non ha le tette così piccole! OAO Ce le ha diversamente grandi!*
In sostanza, Yugi aveva ricevuto solo mezzo foglio di cartigenica.
X°°°D.
Ora, questo Regista quasi quasi manco lo conosco e già mi sta sui maroni; però, PERO', devo dire che ne combina di peggio dei migliori kattiwoni! XD *In sostanza, è l'antagonista!* E suvvia, Yuugi, consolati. Pure Atemu ha ricevuto mezz foglio di cartigenica. *abbraccia i due piccoli punk**Quest'espressione non se la leverà mai più di bocca.*
Uno dei grandi misteri della fede: Shizuka avrà ricevuto un foglio di scottex perché è troppo puccia, o perché era finita la cartigenica? *Potevano anche usare dei fazzoletti, eh...*
Oooooh, c'è Kisara! *^* *applaude* Evviva! A parte che è sempre così puccio il suo modo di porsi che è un piacere leggere di lei, poi quel "La mia anima" era di un romanticismo disarmante...! **
- Seto... - sussurrò la ragazza, quasi facendolo rabbrividire: - Non vuoi girare le opening assieme a me? -.
... Il punto è che Kisara non è solo romantica. Vero, Seto? (E' minacciosa e romantica! E' minamantica! [CIT.]) *Questo, inoltre, è esattamente il tono che avrà nella sua drabble Blue/Mizu delle Cibarie! *__*v*
- ... ehm, ricordi la principessa Adena? -.
Ho come la vaga sensazione che avrebbe preferito NON ricordarsela X°°D.
*C-R-O-S-S-D-R-E-S-S-I-N-G! Yeeee!*
E adesso, abbiamo anche spiegato perché il video di Voice sia così pietoso. Avevano davvero questo Regista ù.ù
(Non è che a me il video non piaccia proprio, ci sono delle bellissime inquadrature di Yami... ma ci sono solo QUELLE interessanti... oAo)
- Oh, in effetti questo posto mi sembrava troppo tranquillo... - notò Atem, pacato: - E sono anche circa tre ore che nessuno cerca di uccidermi... -.
*_____________* Piccolo affarino puccioso! E ormai ci ha pure fatto l'abitudine! - Notare come parla con assoluta tranquillità del fatto che il suo divino osso sacro venga messo in pericolo ogni dieci minuti. *Adoro come lo rende coccoloacchiottoso Soe *^***...eh?*
... Cosa c'è di strano nel fatto che Yami conosca Photoshop? OAO
Battuta a parte, mi sono già prodigata a spiegare a tutti che è "rinato" nel 21° secolo, dunque, ha una mentalità da 21° secolo. Ovvero, se gli parli di radiografie o buco nell'ozono non ti guarderà stralunato. ù.ù.
- MARY! - quasi strillarono Atem, Yugi, Anzu, Honda, Tayr e Jonouchi, scioccati.
*Sì, si era magistralmente scordata la presenza dell'incantevole pulzella.*
*... BLEARGH*
Soe, io ti voglio tanto, ma tanto bene, però, con queste cose metti a serio rischio la mia sanità mentale e la mia fedina penale, perché potrebbe saltarmi in mente di eliminarti.. C'era proprio bisogno di... di... di lei?! O_____O *Diamine, anche in NDdD c'erano le fangirl, NON c'era Mary e si stava benissimo lo stesso!*
MA NUOOOOOO! XDD Anche qui Yami ha gli occhi a colore interscambiale a seconda dell'umore! *Oddio, è assolutamente campata per aria, però risulta IC comunque! Assurdo!* E vai, difendi il tuo piccolo Aibou! *^* (Ma per curiosità, perché hai tradotto TUTTE le espressioni tipiche tipo Ouji, Mou hitori no boku, ETC in italiano e hai lasciato SOLO Aibou? o.O*
Un acuto, violento e improvviso dolore al naso bloccò la sua frase, facendolo ricadere all'indietro.
Come previsto, la sua nuca cozzò contro il pavimento. [...]
- AIBOU! -.
Atem accorse a recuperare ciò che rimaneva del suo Aibou: seppur perplesso, il Faraone era rimasto fermo nel vedere due assistenti posizionare prima un ventilatore e poi un riflettore ai piedi di Yugi, ma non aveva calcolato che l'aria del ventilatore potesse far sì che gli arrivasse il Puzzle sul naso
- Aibou è morto! - urlò Atem, sorreggendo il corpo esanime di Yugi, un rigolo di sangue che gli usciva dal naso..

Muahahahahahahahahahahahahah *alla seconda!*
Epica conclusione di un'epica scena! XDDD Ma tanto lo sapevo, me lo sentivo, che sarebbe andata a finire così! *Cioè, non avevo calcolato neanche io il Puzzle... ma forse perché per sollevare il Puzzle ci sarebbe voluto un getto d'aria dalla potenza inaudita... quindi, Yuugi non è volato via solo perché aveva i piedi fissati al pavimento. ù.ù Dovrebbe ringraziare il Regista! XD* Strano che Yami non sia scoppiato in lacrime alla vista del suo piccolo Aibou così ridotto. ... certo che, il Puzzle sul naso... *Penso sia il più grande dolore che Yuugi abbia mai sentito. Però, fermi tutti e consoliamoci, ci sarebbe stato di peggio. Pensate sedervi accidentalmente sul puzzle al rovescio ^^.*
Anche le fangirls voglio tanto bene a Yu-chan! *^*
Però, poverino, ci mancherà tanto. çAç - E' VIVOOOOO!
I tre occhi di Yami... *Tailuchan ti adora. Sul serio.*
Sarei curiosa di sapere PER QUANTO Anzu/Honda/Jonouchi non hanno respirato. Ma al fotografo non serviva una foto in apnea anche del signor Kaiba? *O*
il presidente della Kaiba Corporation si voltò verso Atem, per richiamarlo; quello che vide, tuttavia, fu il Faraone seduto a terra, intento a dondolare stringendo a sé il corpo ferito e risanato di Yugi.
Che Yugi cominciasse ad approfittarsene era un'idea ovviamente impensabile.
- Yugi... - sibilò, facendo alzare lo sguardo viola di entrambi i piccoli punk.
- Sì? - chiesero in coro, innocentemente.
- Potreste coccolarvi amorevolmente in un altro momento? - disse Seto, a denti stretti, mentre il Drago Bianco gli faceva delicatamente pat-pat su una spalla con il grosso muso.

Epic Win.
X°°°°°DDD
Come già accennavo ieri sera, questo è il mio punto preferito - nonché forse, obiettivamente, il più LOL dell'intero capitolo - - nonché l'apoteosi della pucciosità ** - per svariati motivi.
A) l'affetto puccio/ossessivo/coccolacchiottoso di Yami è di una tenerezza epica (per non parlare di quanto mi fanno rotolare...);
B) Yuugi, alla fine, è il più furbo di tutti (Ma nooooo, figurati, non potrebbe MAI approfittarsene...);
C) Le pene che deve sopportare lo sciagurato presidente della KC;
D) Il Blue Eyes che patpatta Seto, comprensivo, solo lui lo capisce ma sono più che convinta che fuori scena stesse sghignazzando anche Kisara.
E) I piccoli punk. Già questo, in realtà, ti varrebbe una vaschetta di gelato al cioccolato omaggio.
Vorrei sapere come il Regista si è procurato i mostri... *forse ha promesso radici di liquirizia anche a loro.* *... Ma non sarebbe stata meglio polvere di cacao? OAO*
Kisara, cerca di non farmi fuori Yami, per l'amor di Ra! Capisco che Seto ci godrebbe come un matto, ma santo cielo...!
Io voglio le registrazioni delle scene tagliate. Voglio vedere Yami che si arrampica sulla testa di Anatema *__*. *Che per la verità si chiamerebbe Cursed Dragon...*
Yami legato... *E' divisa fra la voglia di picchiare brutalmente il Regista, l'intenerimeno che le causa immaginare Yami che dice "Ho mal di pancia" e il fatto che il concetto "Yami" + "Legato" porti il suo cervello in TUTT'ALTRA direzione.* Mio piccolino, trattamelo bene...! oAo Fortuna che c'è Mahad!
Ci sarebbe da notare, poi, in tutto questo marasma, che tutti hanno un affetto quasi maniacale X°°°D per qualcosa *O* che bello, in questo anime c'è tanto profondissimo lovvoH...! *___*
Ah, ecco, allora non sono l'unica che l'ha pensato.
No, Jonouchi-kun caro, Shizuka NON ha fantasie crossdressing su di te: le mette in pratica direttamente, magari mentre dormi! (Sai com'è, rivendendo foto originali di certe robe si guadagna un botto!)
*corre ad abbracciare Yami tramortito çAç*
Otogi è SEMPRE il solito. Mio caro dadaista (ah ah ah, il gioco di parole del millennio! Proprio!) non esistono solo i soldi, al mondo!
*Anche se ancora non mi spiego, sinceramente, come faccia Otogi ad avere fangirl. D'accordo, sarà intelligente e il DDM è un gioco discretamente interessante - non mi spiacerebbe avere il videogioco *O* - ma non è che sia né così affascinante né così carino... oAo*
Concordo con le fangirls, per una volta ^^. *Guarda caso, è riferito al paragrafo di Anzu e dei tentati omicidi. Però non sarebbe stato male vedere anche Rebecca...*
Quello di Ryou sarà uno sguardo da pulcino, sì, ma anche un pulcino può essere spaventoso. Pensate essere la briciola che il pulcino sta per mangiare: il suo sguardo vi sembrerà degno del peggiore Oresama. U___U *Questa cosa molto idiota deriva da un demotivetional sui piccioni, veramente.*
*Ma pulcino psycho è una definizione bellissima X°°D - si è immaginata un pulcino punk.*
... Pegasus va in giro con un occhio di plastica dipinta...? oAo No, sai, bigiotteria...
- Io non so se quest'armatura stia peggio a me o all'altro me... - rimuginò Yugi, cercando di non grattarsi il naso ancora dolente.
- ... poi fai copia-incolla con Mokuba e mettigli un'armatura un po' più decente di quella roba che indossano Yugi e Mai...

Con tutto il bene che ti voglio e ti vorrò, Yuu-chan, ma perché fai domande di cui NON vuoi conoscere la risposta...? T__T
Insomma, è lampante che stia meglio a Yami! Perché Yami sta bene con qualsiasi cosa addosso! Vestiti da faraone, vestiti di pelle, lenzuola, accappatoi, sacchi della spazzatura, nudo... eh, sì, nudo ci sta benissimo...
Eh-ehm! E poi, perché Mokuba ha un'armatura migliore? Merito del suo status Kaiba? O__O *'Sti ricconi...!* ... Mumble, forse era per riscontro karmico perché è dovuto rimanere per due ore in gonna rosa e gialla.
Mmh.
- Eh, no, dai, la salvezza del mondo no... - borbottò Atem, da lontano, riuscito a rialzarsi ma con ancora una mano sulla pancia dolorante.
*^* *coccola*
Signor Regista, già non stava simpatico a nessuno prima, ora può considerarsi fottuto ricercato. U__U Capisco che la salvezza del NONNO suonasse male, ma diamine!
E spero caldamente che nel bollettino medico non ci rientri mai qualche morto ^__^!
Beh, che altro dire (a parte che sto discretamente MORENDO, ci sono dall'una su questa rece...! .. No, momento, era mezzogiorno e mezzo.)?
Un capitolo lunghissimo (... molto lungo.), dannatamente spassoso come al solito, scritto con quel tuo stile che sembra pacato ma in realtà non lo è, proprio per niente... *E anche questa è una dimostrazione della tua capacità di sorprendere i lettori *^**. Per non dire, poi, dell'originalità dell'insieme!
Insomma, spicciati a scrivere il seguito.
Lo esigo e pretendo. U___U
Bravissima, Soeluche! *lancia fiori*
Alla prossima, che sarà molto presto, ve'? ^__^
Bye!
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 06:16 pm)