Odore
di Merrique

16/12/11, ore 21:16

ehi sono ancora io!!! ancora più intrigante il secondo capitolo!!! molto originale! continua così, mi raccomando ;)

p.s. dopo tanto tempo sono riuscita a postare il terzo capitolo! mi piacerebbe che lo leggessi! ;)

26/10/11, ore 17:05

Ma WOW! Sei più brava a scrivere di quanto si intravedesse nel primo capitolo!
Sei sempre pronta a incuriosire i lettori in modo arguto; complimenti, è una dote che ammiro moltissimo. ^-^
Sappi che se continuerai a scrivere io sarò sempre pronta a leggere i tuoi lavori.
Bhè, che altro dire... Forza così! :3

♥ Yume_Black

18/10/11, ore 10:40

Oddio, certo che ! Mi hai incuriosito un sacco!!! Dovresti assolutamente andare avanti, sei bravissima a scrivere (anche se questo è corto) e a creare suspance..
Continua così,
With Love..
Yume_Black ♥

14/10/11, ore 22:26

*_____* nono devi assolutamente continuare! scherzi? mi piace un sacco quello che hai scritto! incuriosisce un sacco! Sai che anche io sto scrivendo una storia su un angelo?? e l'inizio assomiglia proprio al tuo ahah che coincidenza! devi assolutamente leggerlo! se ti va, passa da me ;) Ho bisogno di parerei, consigli e critiche di ogni genere!! sarei felice se tu mi aiutassi a "crescere"! ci conto! io intanto ti metto tra le storie seguite perchè te lo meriti e voglio sapere assolutamente cosa succede dopo! ciao!