I wish you could see.
di Noth

31/03/12, ore 15:20

L'unica cosa che posso dire, per ora, di questa storia è: emozionante, per ora sono solo a questo capitolo ma continuerò la fic. MI si è spezzato il cuore quando kurt ha detto che sua madre è morta in quell'incidente, lo so che anche in glee è morta, ma ti colpisce lo stesso!!!

29/01/12, ore 20:00

E meravigliosa. Mi credi se ti dico che ho pianto leggendo il secondo capitolo? :')

29/12/11, ore 12:28

Mi sono iscritta al sito solo per poterti dire che è una storia meravigliosa! veramente ho iniziato il primo capitolo e in una sera ho letto tutta la storia, mi sembrava di vederli Kurt e Blaine nelle loro vicende, noi loro litigi e nei loro momenti d'amore. Avevo gli occhi lucidi quando Kurt è finito in ospedale, riuscivo a immaginarmi il povero Blaine disperato sul suo letto d'ospedale.
Complimenti davvero, questa va sicuramente nelle mie storie preferite! :)

11/12/11, ore 21:26

La più bella storia che abbia mai letto.

10/12/11, ore 23:47

perchè io amo Noth e ho amato questa storia!

24/11/11, ore 19:20

.. e come ti ho scritto 3 secondi fa... ecco la mia recensione fatta di ODDIOO..NO..PIANGO.. e cavolo si sto piangendo come una disperata... il titolo e l'immagine mi hanno occupato 10 minuti... altri 10 la prima frase.. e poi singhiozzi svariati qua e la... continuo ovvio... te li faccio ora i complimenti dicendoti che SCRIVI BENISSIMO... chiara, descrittiva al punto giusto.. e oddio ci vuole coraggio a scrivere una storia cosi pregna di significato ed emozioni... continuo a leggere, ovvero piangere!Bea :D

19/11/11, ore 23:40

Ciao!!! Comincio dicendo che ho già letto tutti i capitoli ma ci tengo particolarmente a recensire ogni capitolo di questa tua stupenda storia... =) In realtà avrei voluto recensire capitolo per capitolo, a caldo, ma non riuscivo a staccarmi dalle tue parole... Sono stata costretta a continuare per 21 capitoli fino alla fine!!! =P

Partiamo dal principio... Cioè questo primo capitolo!!! Devo dire che la tua scelta di rendere Blaine cieco mi ha molto incuriosita... Non ho mai letto una storia Klaine di questo tipo quindi mi ci sono buttata a capofitto... =) Devo dire che hai fatto un'ottima scelta!!! ^^

Devo dire che ho amato molto il modo in cui hai fatto presentare Kurt... Il fatto che abbia toccato il volto di Blaine per capire com'è fatto... Molto dolce!!!

Adesso passo ai complimenti... Anche se forse avrai già capito che adoro il tuo modo di scrivere!!! Sei davvero bravissima!!! Riesci a rendere tutto molto dolce e delicato ma comunque caldo e introspettivo... Non so come spiegare... Riesci a farmi entrare nella storia ma è come se ci fosse una leggera foschia a rendere tutto ovattato, quasi fiabesco... E infatti mi sono persa in questo bellissimo mondo fatto di buio, che hai creato!!! Ancora complimenti!!! =)

01/11/11, ore 16:12

credo che sia una storia diversa dal solito..
che tratta un punto di vista "particolare"
richiede tanta immaginazione, ma l'autrice sa creare sogni e favole...
sa farti dimenticare ciò che hai intorno e vivere con i suoi personaggi

15/10/11, ore 21:41

Okay, ho appena letto ora tutt'insieme.
E' davvero fantasica, sembra una di quelle storie così belle che ti vien voglia di tradurre, e infatti sono rimasta piacevolmente sorpresa a sapere che era italiana invece. *-*
Ma sono comunque sotto shock per il sangue! Che è successo?!
Spero in un aggiornamento veloce.
Fino ad allora, un abbraccio,
Alice.

15/10/11, ore 15:25

Okay, ho appena beccato questa storia e... wow! *____*
Una delle mie autrici preferite che scrive una long? Sul serio? E' una specie di regalo di Natale anticipato! E poi tu sei bravissima, veramente... mi piace tantissimo come scrivi e questa storia è cominciata davvero bene, mi piace il contesto. E mi piacciono Kurt e Blaine, ma loro mi piacerebbero in ogni caso. Se possibile li rendi ancora più belli ai miei occhi.
Grazie mille, scommetto che sarà un successo... o almeno, è un successo secondo me u.u
Un bacio e corro a mettermi in pari con gli altri capitoli!
C.

14/10/11, ore 19:21

Il titolo mi ha colpita tantissimo e ho voluto dare un'occhiata: ho una passione per le storie sui non vedenti, tant'è che un po' di anni fa ne scrissi una anch'io cercando di creare qualcosa di diverso. Ho ritrovato la stessa cosa che avevo cercato di riprodurre a mia volta: una storia scritta da un punto di non vista, e trovo la tua resa fantastica.
Hai descritto Blaine e le cose che gli accadono intorno lasciando da parte colori, forme e immagini lasciando spazio a suoni, sensazioni e forme.
Non sarò una grande fan del pairing, ma seguirò con estremo piacere questa storia *____*

14/10/11, ore 18:18

Ma perché sei così brava? çAAç
No, voglio una spiegazione ùwù"

Comunque, la storia mi ispira moltissimo, sembra davvero interessante ù.ù"
Ovviamente, il capitolo è scritto in mojdo fantastico, come tante altre tue storie! **
Voglio vedere al più presto il prossimo capitolo! *-* (non vi libererete facilmente di me muahahhaa) (?) *fuggeh*
Baci Volanti a tee! ♥

14/10/11, ore 16:36

Bella bella bella *__* Mi ispira tantissimo! Adoro le Au con tutta me stessa e questa mi sembra particolarmente interessante *w*
Mi piace molto il tuo stile di scrittura *w* Povero Blaine però ç_ç Mi si spezza il cuore a vederlo così.
(A proposito, non ho capito una cosa: anche Kurt è cieco?)
Continua presto, sono curiosa ;DD

14/10/11, ore 15:58

Pretendo di essere la prima a recensire.
Se così non fosse, però, miconsolerò, perché vorrà dire che qualcun altro avrà letto questa storia e l'avrà apprezzata tanto quanto me.
Perché sarebbe impossibile non farlo, non credi anche tu? **
Conoscendoti, la tua risposta sarà no... ma non la prendo per buono.
Insomma, sto parlando con la ragazza che voleva scappare, mettersi dei baffi e mettersi a vendere dei nachos!
Ahahahaha

Parlando seriamente, il primo capitolo mi piace, davvero.
Mi ispira taaaaaanto **
E poi, a forza di leggere storie meravigliose qui sul fandom, ho imparato ad apprezzare il genere, e la tua storia non farà eccezione!
Per ora, si presenta alla grande *___*
Mi piace come è strutturata, partendo dal fatto compiuto e presentando gli eventi in maniera semplice e diretta.
E poi, dimanine, sono Kurt e Blaine! *sospira*

Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo <3