Song ~
di m a r c h

14/08/12, ore 17:14

Wow, il prologo mi incuriosisce parecchio:)
Mi piace moltissimo la tua ff, e non vedo l' ora di arrivare al capitolo 2:)
Ora prendo il mouse e ci vado :)
Un bacione

Milk

15/10/11, ore 22:35

Ciao!!!
a quanto vedo tu sei nuova giusto? però devo ammettere che sei d'avvero brava il prologo anche se corto (ma il prologo deve essere corto rimbambita,altrimenti come si farebbe ad incuriosire il lettore,e questo lo dovresti sapere perfettamente ndShade)
(Infatti lo so!!! ndMe) (ah sai non sembrava ù.ù ndShade) (taciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.< ndMe) comunque xD scusa lo sclero allora,come dicevo sei brava! e il prologo mi a incuriosita molto e non vedo l'ora che tu aggiorni,ora però vado ci vediamo un bacio,ciao!!!.

15/10/11, ore 15:14

Prologo breve, ma interessante! *__*
Mi piace il tuo stile, è stato capace di incuriosirmi molto, sai?
Non credo di aver letto nessuna tua fic, finora (se mai ne hai scritte altre oltre a questa), ma credo che comincerò da ora a seguirti :)
*il mio occhio ti segue ovunque, attenta... *
o____o .....
Ok, scemenze a parte, la trama sembra avvincente, e sono assolutamente intenzionata a scoprirne di più.
Non so se la tua storia avrà pairing BlueMoon, RedMoon, Bluejewel o RedJewel (non so per che coppia parteggi), ma stai sicura che, in ogni caso, seguirò la tua fic anche se la coppia non sarà la mia preferita :)
Mi piace leggere nuove storie, anche se i protagonisti non dovessero essere tra i miei preferiti.
Tutto questo per dirti che continuerò a seguirti, perciò aspettati una mia recensione anche nei prossimi capitoli (infatti ho appena messo la storia tra le seguite :D)
Complimenti per l'inizio, comunque, sembra essere molto avvincente :)
Allora, ci si vede alla prossima!
Baci

_BlueLady_