thank you for teach me how to love.
di ohstyless

05/05/12, ore 15:35

Che bella storia , però devi continuare !
Sono un paio di mesi che non aggiorni !!

Rossy

03/04/12, ore 02:26

Come FF è stupenda perchè  non continui?
Dai aspetto che continui bella :D

21/02/12, ore 17:44

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA.
muovi il tuo bel sedere e continua nfghfrftdj

06/02/12, ore 04:06

Sto recensendo si che bello.. ok basta.
Si, certo siamo ancora agli inizi però mh,
non so perchè ma attrae alquanto.
Selena, prima tutta dolce e poi una vera
bastarda, figo. uu
Aspetto il prossimo cc:

pisello-v
@xsoproudofgaga
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 02:58 am)

09/12/11, ore 16:05

recensisco, recensisco, agli ordini.
dunque, questa storia mi affascina parecchio.
il fatto che bieber voglia aiutare questa ragazza anche inizialmente, senza sapere niente di lei mi piace.
lei, naturalmente è chiusa, ma va bene, siamo ancora all'inizio.
poi la gomez qua è un po' (molto) bastarda.
insomma, sai tutto quello che hai passato, perchè devi sottolineare queste cose? e poi perchè glielo devi urlare contro? in questa storia ha la sensibilità di un cucchiaio, diciamocelo.
per il resto aspetto il seguito, alla prossima.

-Ila.

10/11/11, ore 13:57

no, dopo questa muoio.

oddio Justin *-*
ma Selena?
andamo a tiralle una badilata nei denti.
(con affetto)

è comunque stupendo.
aspetto con (tanta) ansia il seguito.

pisellov. <3

10/11/11, ore 13:56

IO TI AMO CAZZO.

amo troppo questo capitolo, Dio Santissimo.
è troppo... non so, emozionante. (?)
mi piace tanto la mentalità di Allyson, non so perchè.

detto cio', mi rifugio nel terzo capitolo, ovviamente.

10/11/11, ore 13:53

okay, devo recensire questa meraviglia, anche in ritardo u.u

vorrei dirti che beh, wow!
breoigborewgb erojgbowe.
è un'idea molto originale, e mi piace tanto.
mi piace il tuo modo di scrivere, Dio.

vado a recensire gli altri due capitoli èé

10/11/11, ore 13:27

la storia in sé per sé è molto bella, anche se lo svolgimento dei capitoli non coinvolge molto! Vedi di migliorare e di cercare più idee per i tuoi capitoli......
Seguirò la tua storia con interesse baci a presto Lulyx =) <3

09/11/11, ore 19:10

che cosa ne penso? penso che sia assolutamente ekdjehferjksdhfkj, chiaro il concetto? no, seriamente, mi piace tanto tanto *-* povera Allyson, madonna Selena poteva starsene zitta, che stronza çç Justin e Alls si sono arrabbiati, aaaaaw *-----* che ccccarini, che dolci, che tutto *-* continua presto, va bene? non vedo l'ora di leggere un altro capitolo dsjkdwsna.
mrsmutanda//

09/11/11, ore 14:59

E' una bellissima storia, ma, senza offesa, a tratti un pò immatura. Non nel senso che è scritta male, ma si riconosce lo stile giovane di chi non scrive da molto.
Mi piacerebbe darti una mano a scriverla, perché la trovo un'idea vincente e l'uso di parolacce è la cigliegina sulla torta.
Vorrei lasciarti la mia Mail, così, se volessi scrivere in gemellaggio (naturalmente io sarei quasi marginale e la storia rimarrebbe tua.) e l'augurio dell'ispirazione.
aggiorna presto, mi raccomando.
o.
P.S. Tomoyo88@hotmail.it

09/11/11, ore 14:34

Sono una nuova lettrice.Devo assolutamente dire delle cose, sono troppe, ma spero che alla fine ti faccia piacere.Allora; è assolutamente bellissima questa Storia, sono felice che esista qualcuno che sa scrivere Davvero.Sono riuscita a impersonarmi nel personaggio, non so se capisci coò che intendo dire.Davvero sei bravissima.Spero che continuerai al più presto perchè questi tre capitoli mi hanno mandato in estasi, insomma mi piace come scrivi si capisce benissimo ciò che la ragazza prova.Ahh, davvero non so che altro dirti, spero che guarirai dalla febbre e che posterai al più presto un'altro capitolo perchè muio dalla voglia di sapere.Voglio sapere.. :) Ancora una volta, Brava.O, diamine, avrei troppi complimenti da farti, ma voglio prima vedere, sai questa è una di quelle storie vere, sentite, in cui tu capisci che la ragazza che la scrive ha davvero sofferto molto e riesce a descrivere le sue emozioni, cosa che non viene bene a tutti; e insomma, tu ci riesci e questo la rende speciale, questa storia perchè riesci a capire i sentimenti, le emozioni, che la ragazza prova ogni singolo istante.C'è anche un'altra cosa, a me piace leggere storia scritte in modo 'carino' non parlo di scrittura, intendo come è impostata la pagina, e devo dire, che tu la imposti molto bene, rendi la lettura facile.Mi piace, sei "davvero" brava, è bello sapere che al mondo esiste ancora qualcuno che sa Scrivere con la 'S' maiuscola.Bravissima. :)
#Amour.
JustinBieber.

P.S:
Ti metterò fra le seguite.Mi sono innamorata di questa storia. *____* <3 Hehe.

09/11/11, ore 13:15

C'è,ok. IQNSUEWBNDURBFUUTIO4.
Questa è una delle FF che mi piace di più. Insomma,è originale,anche molto.
Poi tu scrivi molto bene e questo la rende ancora più bella :)
Continua così :3

09/11/11, ore 00:20

ragazza questo capitolo é bellissimo e la Gomez e davvoro una stronza cattiva..menomale ke c e Justin ad aiutarla e cmq e bello mi piace e scusa il mio
alzaimer ma nn ricordo piu come si kiamava la storia (?)
cmq spero ke continui presto x il prossiko :)
Giulyy

08/11/11, ore 23:12

Questa storia mi intriga molto... scrivi e descrivi molto bene! Posta presto.. mi raccomando! Alla prossima!!!