Praying for my soldier
di ryuga hideki

07/08/14, ore 20:17

ryuga hideki volevo solo dirti che la tua storia è davvero una BOMBA!!!! Mi è piaciuta tantissimo! Mi è piaciuto sopratutto come hai intrecciato le varie storie, con ciò volevo dirti che sarebbe davvero un peccato non finire una bella storia come questa.
A presto, baci <3
Ale_SkyWolker 02

17/09/13, ore 15:06

É una fanfiction bellissima davvero poi io amo la kisaita e la kakuhida e le mpreg in generale x favore continuala
. Io l'ho letta adesso anche se l'avevi pubblicata tempo fa e mi piace molto e vorrei sapere come va a finire.
Saluti Jeta

27/10/11, ore 17:11

Kawaii **
Dolce il Mio Danna!
Che bel capitolo, molto dolce!
A dire il vero vestire Deidara da medico mi fa fare una smorfia divertita, non so perchè ma lo trovo dolce e ridicolo allo stesso tempo nonostante il romantico contesto.

A presto, sono curiosa di vedere come continua ^^
Baci

15/10/11, ore 14:47

KAWAIIIIIIII!!! (carino in giapponese) ^_^
Dolcissimi Sasori e Deidara! Mi fa piacere vederli insieme, stanno benissimo!!!
Anche se il cap. è frettoloso, mi piace lo stesso :) Sono mooolto felice per quei due tesori (sono una maniaca, se non si era capito) *_*
Ooook! Bene bene, allora al prossimo cap.!
E non preoccuparti, non sei l'unica che ha le ore contate al cmputer (sigh ..)

Kiss <3 ^_^

14/10/11, ore 21:22

sei crudele senpai!ç.ç fai anche una scena di quelle *tante belle paroline svolazzano nella recensione, ma grazie alla brillante idea di censurarle, appunto vengono censurate* nei prossimi capitoli?
no, perchè ci starebbe da dio!*-*
veramente bello questo capitolo, però è corto...ç.ç che peccato... però sono contenta che sia proseguita!^O^ al prossimo capitolo!

kyo