L'amore è un gioco
di Aule

15/10/11, ore 14:00

Davvero bella , ti faccio i miei complimenti <3
Anche io amo le FrUk , quindi era impossibile che non la leggessi.
Per quanto me ne possa intendere, èscritta molto bene.
L'atteggiamento di Arthur è stato quello che più mi ha colpito ,e se posso dirlo , l'intera vicenda è di una dolcezza estrema.
Sul serio, mi ha fatta sciogliere <3
Mi è piaciuta proprio , si merita il posto tra le preferite.
Spero di leggerne altre fatte da te , bye bye <3

15/10/11, ore 13:30

Molto carina. Davvero, mi è piaciuta tanto. <3
Comunque, questo è Shonen-Ai x° Yaoi è quando ci sono, ehm, atti sessuali tra due uomini, in questo caso è solo Shonen-Ai. xD
Va beh. è scritta molto bene, ed è piacevole.
Poi adoro Arthur, quindi qualsiasi cosa lo riguardi, con qualsiasi altro personaggio, che sia america o francia, lo amo lo stesso.
Sono troppo drogata di lui. =3=
Lasciando perdere la mia mente deviata (?), mi piace come scrivi. Credo di aver letto qualcos'altro tuo, ma tra tutte le storie che ho letto tra ieri e l'altro ieri non sono sicura. x°
Va beh, lo stile non è perfetto, in alcuni punti è leggermente confusionario, però voglio dire, si migliora nel tempo, e secondo me tu hai le qualità per essere una grande scrittrice, anche solo di Fanfictios. :3
Beh, buona fortuna... spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
BaciBaci, Ironic. ♫

14/10/11, ore 22:57

Cosa potrei dire se non ripetere le stesse esatte parole della recensione precedente? Davvero, mi piace molto come scrivi, e questa fic è veramente bella. Scivola leggera e senza alcun problema, eppure ti rimane impressa in qualche modo. Forse è perchè ricorda un po' la poesia, non so. So che mi è piaciuta molto però (che razza di recensione costruttiva, seh xD)
-Menti- Affermò mestamente, girandosi per affondare il volto nell' incavo tra spalla e collo.- Dopo tutti questi anni...e ora, dal nulla, dimostri di volermi? Menti, o tutto questo non è che un mio sogno, o frutto della tua magia.-
Questo pezzo poi, e quello precedente...non so, ma mi hanno molto coinvolta, rendendo i due personaggi IC. E poi ho veramente amato il riferimento alla regina, veramente azzeccato xD
Alla prossima akai :3
Ciao da chaska C:

14/10/11, ore 22:32

Assolutamente splendida!
Per prima cosa amo la FrUk, è la mia seconda religione e, per seconda cosa ma di certo non meno importante, mi sono follemente innamorata di questa storia. E' dolce al punto giusto, scorrevole e molto ben scritta. si respira un'aria molto leggera e intensa allo stesso tempo tra i due, in un perfetto panorama.
Ho letteralmente amato il pezzo iniziale, quando Arthur stringe la mano di Francis... mi stavo letteralmente sciogliendo nell'immaginarmi quel momento. Molto belle anche la parole che hai usato tra i due, semplici ma per niente banali, così come il riferimento alla magia:
"-Ha qualche importanza?- gli sussurrò all'orecchio -e comunque anch'io ne sono vittima..."
Questa è una delle frasi che mi sono piaciute di più in assoluto.
Per quanto riguarda le descrizioni le ho trovate piuttosto scorrevoli ed evocative... a mio parere non sei stata per niente legnosa, anzi!
I miei complimenti... è davvero una storia molto bella e la metto di filata tra le preferite!
Alla prossima^^