Light&Dark: Safiria
di TheBlazer

05/01/12, ore 23:58

ahahah alla fine i nostri eroi sono sopravvissuti, eh? che puccio Aposend xD lo voglio anch'io! anche il lato nascosto di Opal è interessante... :) non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

03/01/12, ore 13:44

Wow... questo sì che è uno sviluppo inatteso, e sinceramente pensavo che Opal avrebbe reagito in modo molto più infantile alla notizia che quel pelatone forzuto di suo padre ha fatto combutta con quell'altro infame di Hazel, ma visto come ha deciso di correre comunque il rischio di agire come spia per ambo le parti e ha poi avuto il buon cuore di dare un regalo alla sorella per aiutarla nonostante il suo orgoglio... beh, possiamo dire che almeno non saranno sforzi sprecati. Per il resto, auguriamo a entrambi i ragazzi una buona guarigione e speriamo di rivederli in azione al più presto.

P.S. Fighissima l'evoluzione di Absol

13/12/11, ore 18:05

Oh mio Dio... ci sono troppi eventi fin troppo fantastici in questo capitolo, e penso che il fatto che Jet sia un Veggente è quello che più mi ha lasciato di stucco, oltre ovviamente alla "gettata di maschera" di Hazel, rivelatosi il vero antagonista di questa saga. E adesso? Cosa sarà successo a quei due? Non può essere finita così... odio i cliffhanger*.

By the way, hai scritto un capitolo che merita

*sarebbero quei finali aperti dove l'azione si interrompe proprio sul più bello

12/12/11, ore 17:27

Oh beh, sarà stato un capitolo di passaggio, ma posso dire che mi è piaciuto, così come la leggenda narrata dalla sorella di Adriano. Adesso rimane solo da vedere se questa misteriosa Tavola esiste davvero

11/12/11, ore 21:33

che carini Jet e Amber *.* ahah è chiaro che tra loro c'è già un bell'intrallazzo. Anche a me piace la GracefulShipping! :D Winona, o Nagi, o Alice o come la si vuol chiamare è un personaggio davvero tosto.

11/12/11, ore 16:17

sei tornataaaa *.* che bello Flames! ora non vedo l'ora di scoprire chi è il Veggente (perché è chiaro che uno dei personaggi principali E' il veggente, vero? XD) Maya mi piace da morire! spero che in futuro abbia un ruolo importante :)

25/11/11, ore 13:23

Cavoli, che capitolo incredibile. E correggimi se sbaglio, ma penso che il combattimento tra Amber e Ebony sia stato uno dei più fighi che abbia mai visto. In ogni caso, ora che si sa chi è il nemico principale di codesta saga, beh... prevedo un sacco di altri incredibili eventi. Ah, e per quanto riguarda la nuova destinazione, propongo Porto Quarzipoli. Chi lo sa, magari ci sarà la possibilità di cercare un'altro po' di informazioni utili... come dice un vecchio detto, "Il sapere è potere" xD

P.S. se prima era un sospetto, ora ne ho la conferma:
1. A gran parte dei tuoi personaggi hai dato nomi di gemme preziose... a parte Hazel, che vuol dire "nocciola", e Ladon, che sarebbe un evidente richiamo a Ladone, un drago del mito greco XD

2. Jet e Amber potrebbero fare una bella coppia... in tutti i sensi XD

11/11/11, ore 23:15

Se ho gradito il capitolo? Santo cielo, la faccenda è più grave di quanto pensassi... e ho paura che per il povero Ranger sia piombata addosso una missione di Rango 10+... ammesso che esistano missioni del genere xD In ogni caso, ora voglio proprio vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo e possibilmente sapere chi è quella figura che si aggirava nella notte all'inizio del capitolo... oh beh, si potrà scoprire tutto ciò solo leggendo xD

04/11/11, ore 21:42

Cavoli... non so perché, ma il solo vedere all'opera un tipo come quel Ladon mi fa pensare che non solo a Crisopoli, ma in tutta Safiria i Capipalestra non siano così "buoni" come le loro controparti delle altre regioni... voglio dire, pare che siano inavvicinabiili pure per i più esperti... In ogni caso, alla fine Jet e Amber sono arrivati a destinazione, e come ho potuto vedere, quella Opal è veramente stronza, e mi verrebbe voglia di prendere Quilava e bruciare il suo angioletto/drago con un bel Fuocobomba... per il resto, bel capitolo, e arrivederci al prossimo ^^

04/11/11, ore 21:27

ahahhaha XD il sistema di link ci piace! che dire, però quella Opal è proprio una vera stronza... hmm mi ricorda tanto qualcuno di mia conoscenza XDXD aggiornaaaaaaaaaaaa ^^

04/11/11, ore 21:08

stai ancora facendo casini con la grafica, però la grammatica è pressoché perfetta e la storia è bella lineare e interessante... dai aggiorna presto ^^ per me cmq questa coppia di 'pulzelli' dovrebbe andare a Crisopoli... almeno vediamo la casa di Amber XD

04/11/11, ore 21:06

Voglio proprio scoprire che fine ha fatto Hazel... XD dai, io voto Porto Quarzipoli!

P.S.
Jet è un figo! =D

22/10/11, ore 13:56

Ok, posso dire con certezza che le "indagini" per i nostri sono appena iniziate con successo, e anche se al momento non si ha la certezza di chi sia (o siano) il colpevole (o colpevoli), le tracce da seguire sembrano più che chiare... dato però che Oripoli e Porto Quarzipoli non mi sembrano le città migliori per chiedere informazioni importanti come la faccenda dei Titani... penso che l'unica città dove potrebbero andare i nostri due eroi sia Crisopoli
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 01:57 pm)

20/10/11, ore 07:06

Wow, per essere solo un piccolo capitolo di transizione è stato parecchio interessante, dato che abbiamo avuto modo di scoprire la cosidetta evoluzione di Lapras xD Per il resto, non vedo l'ora di scoprire che cosa aspetterà i nostri due protagonisti a Borgo Citrino

19/10/11, ore 17:11

Ciao! Scusa se recensisco così tardi! ^^" (ero leggermente occupato...)
Comunque bel capitolo.... vorrei andarci io in una nave così... *ç*
beh devo prima dire una cosa però...
CHI E' QUEL GENIO CHE TI HA FATTO IL DISEGNO? °^°
è fantastico mi piace molto! XD
Beh sperio che continuerai presto! va beh alla prossima ciao!