Voglio ucciderla perché la amo troppo.
di GreenNightmare

30/12/11, ore 15:43

Bella fin dal titolo. Cazzo adoro quella canzone. Il video poi mette una certa inquietudine e Zacky è stupendo *°* Ok scusa piccolo  sfogo che mi provocano gli avenged in certi video :Q__________
Bene passiamo alla storia.
Mi hai saltato la parte degli omicidi :') Grazie, non ho letto di quando ha ucciso la gente ^^ Evviva *vittoria personale*
Puttana.
Belle parole da incidere su una persona morta :D
No seriamente, stava decisamente bene in quel contesto, soprattutto perchè poi lo ripete davanti a Whatsername. Però cazzo quando gli fa la J sul braccio è stato scioccante per me DDD: Coltelli D:
No ok scherzo la storia è scritta davvero bene :D COmplimenti :3
Vado al quinto capitolo :3

LadyPUNK

(Recensione modificata il 30/12/2011 - 03:45 pm)

16/10/11, ore 15:34

E naturalmente eccomi qui. Come potrei non continuare a leggere? Questa fic è davvero dannatamente intrigante. Adoro la divisione che c'è tra Saint e Jimmy, come Saint lo controlla, come ci sia sempre nella sua mente e, in un certo senso, accanto a lui. E poi dai, Beast and the Harlot è azzeccatissima, e mi è molto piaciuto il modo in cui hai inserito la parola Harlot nel capitolo, in relazione con gli omicidi. Complimenti, per come scrivi e per tutta la fic in generale. Sai cosa me gusta particolarmente, oltre alla trama? La "presenza assente" dei Green Day. Voglio dire, i personaggi sono il frutto della mente di Billie Joe, ma tu li stai facendo vivere come secondo me li potrebbe far vivere lui, anche se non credo (non so) che la cosa sia volontaria. Vabbé, questo era un pensiero che mi è balenato in zucca mentre leggevo ^^
Ancora tantissimi complimenti, davvero.
Alla prossima! :)
Amy Jay Ramone