Next level
di crownless

23/11/11, ore 21:42

Trovo che sia davvero una fic bellissima, anche se non è subito facile capirla! Ed è pure dolcissima (in un certo modo) e fluffosissima! (scusami, sto usando troppi –issima, ma lo merita davvero!)
E’ un po’ non-sense, secondo me, però alla fine quello che traspare è l’amore di Arthur per il suo servo!

23/10/11, ore 20:29

A te non piace. E neanche a me tanto a dirla tutta ^^" Per i miei gusti è troppo "ermetica". L'immagine che mi arriva di questa fanfiction non è positiva perchè non c'ho capito niente. Ho capito solo che c'è Merlin e c'è Arthur e Arthur è innamorato di Merlin. Il resto, buio totale. Non capisco il motivo del titolo, non capisco come mai ogni frase di questa fanfiction mi sembra una frase a sè stante, una frase che non centra niente col resto e che sta lì e non si sa perchè. In compenso la citazione iniziale è meravigliosa.
Ma il resto, non ho capito un'acca, come già detto: poetica, sì, ma a mio parere sconclusionata.
Kiss

P.S. Il fatto che ho un sorriso vagamente storto afferma che è vero che non capisco cosa intendi. Me lo potresti spiegare per piacere? Non mi piace rimanere all'oscuro, a me D=

16/10/11, ore 19:49

Davvero molto bella questa shot Arthur Centric, sul serio. Complimenti!

15/10/11, ore 13:19

Premetto che la citazione iniziale è bellissima *_*
Di una dolcezza unica, davvero. E mi ha scaldato il cuore.
Come tutta questa storia, a dire il vero.

Non riesco ad inquadrarla del tutto, ad essere sincera, ma l’impressione generale e finale è più che positiva.
Forse perché hai accostato generi e stili che finora non avevi usato, questo prevalere di non-sense, misto a descrizioni e ad un’introspezione di Arthur bellissima e particolare.

Un po’ come gli innamorati, anche i pensieri di Arthur vagano raminghi nella notte e saltano di nuovla in nuvola e il lettore gli corre dietro, per capirli.

Partirò per cercarti anche se rinascessi in qualcun altro.
Lo farò.

Dio, com’è bello questo pezzo. Ç__ç
riesce a stringermi persino lo stomaco dall’emozione.

E poi questo finale, dolcissimo e commovente, la più bella dichiarazione d’amore che ho letto di recente, ed è assolutamente IC, ed è questa la cosa ancor più bella, perché l’asino reale potrebbe davvero dirle e pensarle delle parole così: *O*

Ora può finalmente mettersi a letto, sereno e turbato (ma neanche troppo).

Domani ti chiamerò. Ti dirò che sei un idiota. Ti dirò che lo siamo entrambi. Ti dirò... Merlin... ti dirò che brilli continuamente ed in modo fastidioso. Ti dirò che ho la sensazione che tu mi sfugga spesso. Ti dirò che sono un asino perché sono innamorato di te. Ti dirò che non sono spaventato perché so. Ti dirò che me ne sono accorto stanotte. Ti dirò che partirò per cercarti quando rinascerò. Ti dirò che nessuno ha un sorriso come il tuo.

Ti rivelerò che io non ho paura dei segreti, non più.

Mi permetto di segnalarti un paio di sviste, giusto per pignoleria. D

Con Merlin di certo non può permettersi di morire, come può lasciare da solo un idiota del genere.(?)
Con che cuore lasciarlo.
Con che coraggio abbandonarlo.
Con che debolezza morire.
Con che ardore pensarlo.

(manca il punto domanda. visto che sono domande, per quanto retoriche).

E virgole, disposte diversamente.

Lui (,) codardo(,)  non lo è mai stato, mai.

Codardo mai(,) pensa.

Grazie per questa bella storia, e grazie di avermi avvisata!